PDA

Visualizza Versione Completa : coffee shop e divieto di fumo



Serp
05-05-10, 01:18
mi sono posto un dilemma:
dopo l'entrata in vigore del divieto di fumare tabacco nei locali olandesi, se un coffee shop si dota di una apposita area con aspiratori, ci si può fumare? (tipo in italia)
e se si, ce ne sono ad amsterdam?

kappa
05-05-10, 06:42
mi sono posto un dilemma:
dopo l'entrata in vigore del divieto di fumare tabacco nei locali olandesi, se un coffee shop si dota di una apposita area con aspiratori, ci si può fumare? (tipo in italia)
e se si, ce ne sono ad amsterdam?

Si, ce n'è qualcuno!! Per esempio mi sembra che il bluebird abbia una zona con aspiratori (dove c'è il tanto ambito divano) e anche altri ma non ricordo i nomi!

fatt1
05-05-10, 16:10
ora nei coffie shop per lo più è proibito consumare derivati del tabacco (anche sigarette quindi) ma la maggior parte di questi locali hanno provveduto a fornire gratuitamente o a piccolo prezzo un simil-tabacco composto da erbe varie macinate e lavorate..
il sapore ricorda quello del tabacco sfuso ma almeno sai che è senza nicotina..

Serp
06-05-10, 00:21
ottimo, perchè ero stato ad adam qualche anno fà, prima del divieto, e ora devo tornarci a giugno e volevo appunto sapere se c'è qualche coffee dove si potesse ancora fumare una cannetta old-style!

Serp
06-05-10, 22:43
casomai potesse interessare a qualcun altro posto il link ad una discussione preziosissima trovato su overgrow.it, con la lissta di tutti i coffee con zone fumatori "integrali":

http://www.overgrow-italy.nl/forum/showthread.php?t=4329