PDA

Visualizza Versione Completa : Cosa vedete quando chiudete gli occhi?



potpot23
09-05-13, 02:17
"Con le palpebre chiuse,
s'intravede un chiarore,
che con il tempo, e ci vuole pazienza,
si apre allo sguardo interiore
Inneres Auge
Das Innere Auge"

io di solito vedo un turbine di nuvole che si muove, una volta ho visto una rosa e un volto di donna, in un momento di grande concentrazione stavo addirittura "camminando" col pensiero, cioè avevo la reale sensazione di procedere in avanti..

mi affascina molto..

potpot23
11-05-13, 19:01
che cos'è quella luce?
che cos'è lo sguardo interiore?

goffry81
23-05-13, 15:56
interessante...
accedi al tuo "io spirituale" e assapori sensazioni che nel quotidiano sono "nascoste" dal nostro sistema di vita schifoso...

cosone1994
25-05-13, 18:15
una volta dopo un trip di funghi mi sono steso a letto e ho visto di tutto e di più!! non ricordo neanche bene ciò che avevo visto!

sconfusion
25-05-13, 18:40
qualche sera fa stavo provando a fumare con Narghilè, non si sentiva niente allora ho aggiunto un bel po di mista, non si sentiva lo stesso nulla, ma!!!!!...
Mi sono alzato dalla sedia sono caduto di faccia e mi sono addormentato sul pavimento; cosa ho visto? le stelle :roflmao: perchè ho sbattuto pure la testa sulla porta:roflmao::roflmao:

cheese
25-05-13, 18:52
Sono l'unico a vedere nero se chiudo gli occhi? :biggrin2:

Più che altro dopo 10 secondi che li ho chiusi l'unica cosa che ''vedo'' è il mio cervello rimurginare su qualsiasi cosa gli venga a tiro. A volte vorrei poter riuscire a chiudere gli occhi e smettere di pensare. Per un pò. Non per tanto...ommmmmmm

Piro
25-05-13, 22:12
Sono l'unico a vedere nero se chiudo gli occhi? :biggrin2:

Più che altro dopo 10 secondi che li ho chiusi l'unica cosa che ''vedo'' è il mio cervello rimurginare su qualsiasi cosa gli venga a tiro. A volte vorrei poter riuscire a chiudere gli occhi e smettere di pensare. Per un pò. Non per tanto...ommmmmmm

Mi sa che vediamo le stesse cose Cheese,o abbiamo gli stessi pensieri:icon_lol:

holy
26-05-13, 11:23
Nero e Buio.

<3 e va bene cosi

potpot23
28-05-13, 05:54
Sono l'unico a vedere nero se chiudo gli occhi? :biggrin2:

Più che altro dopo 10 secondi che li ho chiusi l'unica cosa che ''vedo'' è il mio cervello rimurginare su qualsiasi cosa gli venga a tiro. A volte vorrei poter riuscire a chiudere gli occhi e smettere di pensare. Per un pò. Non per tanto...ommmmmmm

Prova con la meditazione..con la pratica si tenta di allargare quel piccolo spazio di tempo dove l'ultimo pensiero è finito e il prossimo non è ancora cominciato..

Mr.WeedMan
08-09-13, 14:10
Boh io nella mia compa sono l'unico nella mia compa che quando chiude gli occhi vedo di tutto...tipo una volta ero a fumare all'aperto e ho cominciato a fissare le stelle...a un certo punto fisso una combinazione di stelle che assomigliava a un quadrupede...beh si materializza un orso che mi fissa e poi scappa via....lol :tree:

Er Ganjalf
09-09-13, 14:22
innanzitutto chiedo scusa perche quello che sto per scrivere non l'ho visto ad occhi chiusi ma ben aperti.
Era notte e stavo fumando un cannone di nero nell'orto, il cielo era molto limpido e le costellazioni si distinguevano bene(ho preso 28 in astronomia all'Uni, quindi non sono proprio uno sprovveduto in materia) quando osservando un satellite che rifletteva la luce del sole(che dovrebbe seguire una traiettoria lineare e a velocita costante perche è in orbita geostazionaria) l'ho visto cambiare direzione di circa 30° e proseguire in linea retta fino a sparire all'orizzonte
il fatto mi ha scioccato perche l'osservazione del fenomeno è durata circa 6-7 minuti, ma potrebbe essere stata colpa di quello che stavo fumando :biggrinthumb:
ormai non ci credo neanche piu(sono passati 2 anni), ma sul momento ero davvero sbigottito e incredulo, oltre incredibilmente eccitato

MJM
14-09-13, 01:02
I miei pensieri vedono ciò che la realtà non può immaginare.

toretto
14-09-13, 07:18
quando chiudo gli occhi, vado off line....

bluedigit
14-09-13, 08:51
Non so se sono l'unico, ma non penso, io quando chiudo gli occhi e non sono ansioso o in para, vedo luci tipo caleidoscopio, iridescenze che si fondono le une sulle altre in una continua esplosione "soft". Cerchi concentrici che prendono forme impossibili.... non sto scherzando, sin da piccolo vedevo 'sta roba e pensavo che fosse possibile raggiungere questo stato anche ad occhi aperti, ma non è mai successo....:icon_sad:
Quando ho incominciato a conoscere le sostanze, speravo di arrivare a qualcosa di simile con gli acidi, ma nulla è mai stato neppure simile!:redface:

potpot23
23-10-16, 19:39
http://www.fisicaquantistica.it/spiritualita/come-riconoscere-l-apertura-dell-occhio-interiore-ghiandola-pineale

asa82
24-10-16, 00:43
Lettura coinvolgente potpot23 :sm_clapper:

6500k
01-11-16, 03:45
Non so se sono l'unico, ma non penso, io quando chiudo gli occhi e non sono ansioso o in para, vedo luci tipo caleidoscopio, iridescenze che si fondono le une sulle altre in una continua esplosione "soft". Cerchi concentrici che prendono forme impossibili.... non sto scherzando, sin da piccolo vedevo 'sta roba e pensavo che fosse possibile raggiungere questo stato anche ad occhi aperti, ma non è mai successo....:icon_sad:
Quando ho incominciato a conoscere le sostanze, speravo di arrivare a qualcosa di simile con gli acidi, ma nulla è mai stato neppure simile!:redface:
haahah per fortuna..credevo di essere l unico folle che vedeva luci scoppiettanti e figure che si allungano e si accorciano...poi non so perché quando fumo mi viene sempre in mente la figura di una statua senza corpo ma solo col faccione enorme e mi ricordo che questa immagine la vedevo spesso da piccolo quando chiudevo gli occhi prima di addormentarmi ma per un po di anni era come svanito il flash di questa immagine..mah forse è ora di smettere di fumare:icon_smoke::icon_smoke::whistling::whistlin g::icon_scratch::icon_scratch: