PDA

Visualizza Versione Completa : Garanzia coltivazioneindoor



federico03
11-05-13, 20:25
Ciao a tutti, scusate ma stasera (eccerto di sabato ovvio...) la lampada CFL Agro 200W della Phytolite dopo 5 giorni di funzionamento ha fatto puf! Piccolo botto, forte odore di bruciato e 3 tubi neon su 6 andati a farsi friggere....
Qualcuno ha fatto un RMA con loro? Ho letto sul sito, ma non ho capito se prima devo contattarli e poi mi danno loro l'ok per compilare il modulo e spedire o se spedire la lampada direttamente con l'RMA....
Scusate l'urgenza, ma sono al buio!!!! Porc......
Se riusciste a darmi delle dritte vi sarei grato, sono un po' imbranato con ste cose.

P.s. mi conviene procurarmi una lampada o i tempi sono brevi?
Se qualcuno ne ha una da vendermi magari...

Grazie mille!! scusate ma sono un po' in panico.

PurpleHazeKiller
11-05-13, 20:39
Penso che nessuno possa risponderti meglio di loro, chiamali!!:)

federico03
11-05-13, 20:45
Penso che nessuno possa risponderti meglio di loro, chiamali!!:)

Lunedì quindi!!! Aaaargh!!! Qualcuno mi venda una CFL! Help!!!:wallbash:

Piro
11-05-13, 20:47
Ma sarà in garanzia se è durate 5 giorni.

maximo
11-05-13, 21:11
presumo che se ti metti daccordo con il growshop essendo un prodotto con sicura garanzia ti verra sostituito senza problemi!

federico03
11-05-13, 21:13
Ma sarà in garanzia se è durate 5 giorni.

Sì beh spero bene cavolo...era sulla loro plafoniera cablata perfettamente con il loro timer.... ma i tempi di arrivo della nuova lampada mi preoccupano. Sono, come dicevo, al buio e facendo un RMA meno di un mese mi sa che non impiega ad arrivare.
Non posso postare nel mercatino non avendo abbastanza messaggi, chi legge questo messaggio e conosce qualcuno che vende una CFL Phytolite Agro 200W mi contatti.
Grazieeeee!!:tnx:

federico03
11-05-13, 21:13
presumo che se ti metti daccordo con il growshop essendo un prodotto con sicura garanzia ti verra sostituito senza problemi!

Lunedì chiamo....sigh....

Coltivazioneindoor.it
12-05-13, 08:08
Buongiorno Federico, mandaci una mail a: [email protected] con il tuo numero d'ordine e cosa è accaduto.
Lunedì il reparto resi ti risponderà via mail con la procedura del reso in garanzia.

Grazie

Coltivazioneindoor.it

federico03
12-05-13, 18:23
Buongiorno Federico, mandaci una mail a: [email protected] con il tuo numero d'ordine e cosa è accaduto.
Lunedì il reparto resi ti risponderà via mail con la procedura del reso in garanzia.

Grazie

Coltivazioneindoor.it

Purtroppo ho smarrito il foglio di accompagnamento, vi do tutti i dati e il numero di tracking del pacco... Scusate, me aculpa. Ora vi mando la mail.
Grazie ancora.