PDA

Visualizza Versione Completa : l'Italia che va indietro



tiaccaci89
15-05-13, 11:59
mentre sempre più paesi hanno capito di come sia deleterio ed inefficace il proibizionismo noi reagiamo così con la possibilità di delega sulla regolamentazione delle tossicodipendenze al ministro dell'interno ANGELINO ALFANO... che vergogna! (e che paranoia!).
http://www.ilmanifesto.it/attualita/notizie/mricN/9410/

IlManico
15-05-13, 12:07
Il degno erede di giovannardi !

tiaccaci89
15-05-13, 12:15
se succede saremo nella cacca totale! quello ha una faccia da mafioso vero... ve lo immaginate dichiarare l'uso e la coltivazione di cannabis x uso personale legale?? io personalmente proprio no...

IlManico
15-05-13, 12:19
se succede saremo nella cacca totale! quello ha una faccia da mafioso vero... ve lo immaginate dichiarare l'uso e la coltivazione di cannabis x uso personale legale?? io personalmente proprio no...

beh innanzitutto se ci sarà sto benedetto free weed un referndum abrogativo NON possono ignorarlo ! e depenalizzarla sotto il governo di alfano e letta sarà ancora più soddisfacente !

tiaccaci89
15-05-13, 12:31
ho 24 anni e una delle poche cose che ho capito della politica è che i referendum non se li fila nessuno!!mai tenuti in considerazione dai politici e ne ho firmati (stipendio parlamentari in comune, tre leggi ecc) qua cè solo da trovare un socio serio x aprire un cannabis club in spagna e fanculo lo stivale...

Piro
15-05-13, 12:38
Ragazzi basta vedere la squadra di governo che è stata fatta e come è stata fatta per capire che non solo questo paese va indietro,ma ormai è sotto dittatura,votazioni referendum e cazzi vari non valgono più nulla,fanno come pare a loro.
Quoto tiaccaci fanculo lo stivale:polliced:

sour diesel
16-05-13, 00:01
tanto dura ancora un paio di settimane sto governo... il problema è che il prossimo sarà ancora berlusconi xD ma si può? ---------------------------------

luca89
23-05-13, 20:15
Questa è l'ennesima dimostrazione di quanto il centro destra abbia preso le redini delle politiche di centro sinistra, del PD che è rimasta la cosa più vergognosa che anni e anni di sinistra storica in Italia, abbia prodotto. Comunque sappiate che normalmente questo genere di delega veniva assegnata al ministro dell'integrazione (fu così anche durante il governo Monti), caso strano questa volta verrà assegnato a niente meno che Angelino Alfano, sarebbe la conferma di una linea politica che invece di inserire la problematica delle droghe negli affari sociali del paese, ritiene ogni cosa legata alle droghe una situazione da punire e mai da risolvere. Giusto per confermare ulteriormente la linea Giovanardi. . Che dire ragà, siamo di nuovo nello stato di polizia, come dal 2001 al 2006, in quegli anni di violenza e abusi di poteri.
Vado un attimo fuori, ma di quel DDL sulla depenalizzazione, presentato da SEL, ne avete saputo qualcosa? Avevo visto una conferenza stampa fatta alla Camera dei deputati dove avevano detto che ne avevano uno pronto e che avrebbero dovuto discuterlo alla camera. Ma non ricordo quando, e dopodiché non se n'è più parlato.