PDA

Visualizza Versione Completa : Linea TOP CROP BotanicaUrbana



botanicaurbana.com
15-05-13, 19:36
E per finire in bellezza un ultimo topic per questo mese dedicato al lancio della linea completa TOP CROP 100%biologica 100%economica 100%spagnola!

E con ogni prodotto TOP CROP acquistato in omaggio un seme da collezione a sorpresa con il solito codice coupon Enjont!

http://www.botanicaurbana.com/growshop/produttori/top-crop/



Enjoin it :punkif5:

Richard
15-05-13, 19:52
Grandi ragazzi!!! :specool:

Richard
11-06-13, 14:31
Il pacco è arrivato in perfetto orario ed alle solite condizioni e cioè, perfetto!!!
Dirvi che siete dei veri grandi sarebbe riduttivo, non so proprio come ringraziarvi per i mille regalini, mi state facendo fare dei cicli fantasmagorici!!! :specool:
Vi abbraccio fortissimo e sono contento che mi leggete nella mente perché mi avete mandato delle "bottigliette" che volevo provare da tempo, siete mitici ragazzi!!! :punkif5:

NighTGhosT
11-06-13, 14:38
Umm....mi hanno infilato nelle buste della fiera il calendario lunare Top Crop con dietro il loro schema di ferti sia per regular sia per auto.

Da provare, sicuramente. :)

PurpleHazeKiller
21-06-13, 18:53
Bravi Bravi quèsti ragazzi, ottimè lè condizioni dèl pacco è,a diffèrènza di tanti altri siti italiani, puntualissimi nèlla consègna(24h) è mi hanno omaggiato di sèmino è una magliètta cosa chè non mi èra mai succèssa!Grandiissimii:specool: