PDA

Visualizza Versione Completa : THE DOORS: morto il tastierista e co-fondatore Ray Manzarek



Sm0k3r
21-05-13, 09:48
Ray Manzarek, tastierista e co-fondatore dei THE DOORS, è morto oggi all’età di 74 anni a causa di un tumore. Era ricoverato da tempo presso la clinica RoMed di Rosenheim, Germania. Il chitarrista Robby Krieger ha dichiarato:

“Sono estremamente addolorato per la morte del mio amico e compagno di band Ray Manzarek. Sono grato di aver suonato con lui i pezzi dei THE DOORS nell’ultimo decennio. Era una parte importante della mia vita e mi mancherà molto”.

La notizia è stata diffusa tramite la pagina Facebook della band.

Fonte:
http://metalitalia.com/articolo/the-doors-morto-il-tastierista-e-co-fondatore-ray-manzarek/

IlManico
21-05-13, 10:04
beh come minimo un bel bong in suo onore ! Riposa in pace bro ! e così se ne va un altro pezzo di storia ! di quella buona !

OldGoblin_deleted
21-05-13, 11:09
R.i.p.
R.i.p.
R.i.p.

apache
21-05-13, 11:39
nnnoooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!!!!!!!!! onore a te , mitico !!!!!!! e ora subito a mettere when the music over , postatela per cortesia raga !!!!

Yomi
21-05-13, 12:11
6O6x_m4zvFs

yfv9z23lu9E

Onore a te!

R.I.P.

:punkif5:

El.Pollo.Diablo
21-05-13, 14:39
R.I.P., un mito
http://digboston.com/wp-content/uploads/2012/09/Ray+Manzarek+The+Doors+Rock+n+Cycles.png

Ho impresso nella mente il suo faccione che dice "I TELL YOU WE MUST DIE" da quando lo vidi in un documentario a fauci secche...

DutchTulip
21-05-13, 16:20
RIP mito.....
consiglio,a chi nn lo ha ancora visto,il film The Doors,con val kilmer nei panni di morrison un film EPICO...
magari accompagnato da un joint :Smoking2:

rockandre
21-05-13, 17:59
noooooooo! riposa in pace amico!

in questo caso avevano già fatto una canzone perfetta (in tutti i sensi)

JSUIQgEVDM4

potpot23
22-05-13, 05:28
con una mano suonava le tastiere e con l'altra il fender piano bass che faceva da basso, unica band i Doors a non avere un vero e proprio bassista.

Riposa in pace Ray!

punk lover
22-05-13, 11:38
quanto viaggi con quelle cazzo delle tastiere.... ed ora anche tu nell'inferno delle rockstar!!!!! massimo rispetto