Visualizza Versione Completa : Praga 2013
ciao ragazzi, ho in programma un bel viaggetto a praga, a metà luglio.
Volevo sapere se avete qualche bel posto da raccomandarmi ove trovare :Smoking2: (non so se ci intendiamo :polliceu: ).
Grazie a tutti in anticipo, a voi in studio! :icon_lol:
cosone1994
22-05-13, 15:24
shapo rouge!!! ;)
Grazzzzziieeeeee gentilissimi!!! :wub:
Ma sapete anche dirmi come funziona!? Devi chiedere a qualcuno in particolare o è proprio sotto gli occhi di tutti!?
grazzzzie ancoraa! :wub:
Grazzzzziieeeeee gentilissimi!!! :wub:
Ma sapete anche dirmi come funziona!? Devi chiedere a qualcuno in particolare o è proprio sotto gli occhi di tutti!?
grazzzzie ancoraa! :wub:
è proprio sotto gli occhi di tutti.
io ci sono andato l'estate scorsa, devi solo stare attento a certe cose.
1-non comprare mai erba dai marocchini di strada, vendono erba schifosa
2-ricordati che la maggior parte dei bar chiude presto (12 e 30/1) quindi rifornisciti prima di quell'ora, e alcuni bar solo dalle 19 e 30 iniziano a vendere l'erba.
3-entra nei locali chiedi da bere e poi con cortesia chiedi da fumare :)
buone vacanze!
comunque prima di aprire topic usiamo il tasto cerca:
http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=8354
Grazie mille bartimeus...Si avevo già cercato ma avevo visto che eran messaggi abbastanza datati...quindi ho preferito domandare se c'era qualche news! ;) scusate ma volevo essere sicura!
Dite che si trovano cosine buone?! O classica erba senza lode ne infamia!?
Baciiiiii
Posted via Mobile Device
Grazie mille bartimeus...Si avevo già cercato ma avevo visto che eran messaggi abbastanza datati...quindi ho preferito domandare se c'era qualche news! ;) scusate ma volevo essere sicura!
Dite che si trovano cosine buone?! O classica erba senza lode ne infamia!?
Baciiiiii
Posted via Mobile Device
l'erba è abbastanza buona, generalmente fatta in idro!
non è l'erba fatta in casa e nemmeno l'erba di amsterdam ma è erba coltivata in, e ti dicono anche che strain è di solito.
poi costa tra i 8 e 10 euro al grammo. meglio che in italia sicuramente! :):)
Io non me la ricordo così semplice quando andai qualche anno fa! Forse ero anche pischellino e quindi la gente si fa un po' più di problemi a venderti qualcosa!
Un consiglio spassionato è, se recuperi o vuoi comunque berti una buona birreta, vai all'Ujezd, piccolo pub fuori dal centro ma super smoke-friendly! (Chiedi sempre prima di accendertelo però!)
Ne ho un bellissimo ricordo perchè puoi fumare praticamente a 2 metri dalla strada principale (ujezd anche quella) e di fronte hai un parco enorme, mi pare si chiami Petrin, che si sviluppa come una ripidissima collina. Se arrivi fino in cima (rigorosamente a piedi, mi raccomando) trovi un orto botanico incredibile! Mi ricordo che eravamo tutti molto sballati e dal nulla ci siamo trovati di fronte un pavone gigantesco che ha iniziato a striderci contro, assurdo!
Poi anche le isolette sono un paradiso per rilassarsi! :polliceu:
http://www.klubujezd.cz questo è il sito del locale, con la cartina!
Ah e presta attenzione ai locali! Spesso al primo piano hanno il bar, ma la vera serata con dj e spettacoli si svolge nei sotterranei!!
Grazie milleeee womit!!!!