PDA

Visualizza Versione Completa : Praga 2013



Shark22
21-05-13, 22:45
ciao ragazzi, ho in programma un bel viaggetto a praga, a metà luglio.
Volevo sapere se avete qualche bel posto da raccomandarmi ove trovare :Smoking2: (non so se ci intendiamo :polliceu: ).
Grazie a tutti in anticipo, a voi in studio! :icon_lol:

bartimeus
21-05-13, 23:50
Kingstone bar!

cosone1994
22-05-13, 15:24
shapo rouge!!! ;)

Shark22
23-05-13, 12:31
Grazzzzziieeeeee gentilissimi!!! :wub:
Ma sapete anche dirmi come funziona!? Devi chiedere a qualcuno in particolare o è proprio sotto gli occhi di tutti!?
grazzzzie ancoraa! :wub:

bartimeus
23-05-13, 13:48
Grazzzzziieeeeee gentilissimi!!! :wub:
Ma sapete anche dirmi come funziona!? Devi chiedere a qualcuno in particolare o è proprio sotto gli occhi di tutti!?
grazzzzie ancoraa! :wub:

è proprio sotto gli occhi di tutti.

io ci sono andato l'estate scorsa, devi solo stare attento a certe cose.

1-non comprare mai erba dai marocchini di strada, vendono erba schifosa

2-ricordati che la maggior parte dei bar chiude presto (12 e 30/1) quindi rifornisciti prima di quell'ora, e alcuni bar solo dalle 19 e 30 iniziano a vendere l'erba.

3-entra nei locali chiedi da bere e poi con cortesia chiedi da fumare :)

buone vacanze!

bartimeus
23-05-13, 13:50
comunque prima di aprire topic usiamo il tasto cerca:

http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=8354

Shark22
23-05-13, 15:05
Grazie mille bartimeus...Si avevo già cercato ma avevo visto che eran messaggi abbastanza datati...quindi ho preferito domandare se c'era qualche news! ;) scusate ma volevo essere sicura!
Dite che si trovano cosine buone?! O classica erba senza lode ne infamia!?
Baciiiiii
Posted via Mobile Device

bartimeus
23-05-13, 15:17
Grazie mille bartimeus...Si avevo già cercato ma avevo visto che eran messaggi abbastanza datati...quindi ho preferito domandare se c'era qualche news! ;) scusate ma volevo essere sicura!
Dite che si trovano cosine buone?! O classica erba senza lode ne infamia!?
Baciiiiii
Posted via Mobile Device

l'erba è abbastanza buona, generalmente fatta in idro!

non è l'erba fatta in casa e nemmeno l'erba di amsterdam ma è erba coltivata in, e ti dicono anche che strain è di solito.

poi costa tra i 8 e 10 euro al grammo. meglio che in italia sicuramente! :):)

womit
30-05-13, 18:33
Io non me la ricordo così semplice quando andai qualche anno fa! Forse ero anche pischellino e quindi la gente si fa un po' più di problemi a venderti qualcosa!

Un consiglio spassionato è, se recuperi o vuoi comunque berti una buona birreta, vai all'Ujezd, piccolo pub fuori dal centro ma super smoke-friendly! (Chiedi sempre prima di accendertelo però!)
Ne ho un bellissimo ricordo perchè puoi fumare praticamente a 2 metri dalla strada principale (ujezd anche quella) e di fronte hai un parco enorme, mi pare si chiami Petrin, che si sviluppa come una ripidissima collina. Se arrivi fino in cima (rigorosamente a piedi, mi raccomando) trovi un orto botanico incredibile! Mi ricordo che eravamo tutti molto sballati e dal nulla ci siamo trovati di fronte un pavone gigantesco che ha iniziato a striderci contro, assurdo!
Poi anche le isolette sono un paradiso per rilassarsi! :polliceu:

http://www.klubujezd.cz questo è il sito del locale, con la cartina!

womit
30-05-13, 18:38
Ah e presta attenzione ai locali! Spesso al primo piano hanno il bar, ma la vera serata con dj e spettacoli si svolge nei sotterranei!!

Shark22
03-06-13, 11:58
Grazie milleeee womit!!!!