PDA

Visualizza Versione Completa : scuse



sconfusion
25-05-13, 16:10
Ciao Grower sono Sconfusion vi volevo chiedere scusa per come mi sono comportato sia con voi e sia con alcuni utenti e con l amministratore …
Ecko,Yomi, e qualche moderatore….
Mi dispiace davvero tanto, in questi 3 mesi di Ban ho riflettuto moltissimo su cio che ho fatto, per questo motivo mi scuso con voi e spero che mi perdonate; in questi 3 mesi ho capito che molti si nascondono dietro ai nick per dare problemi o per insultare, io non ho avuto doppi nick non ho mai pensato di aprirne uno doppio perché ho accettato la punizione, molti sono grandi Grower qui sopra, ed io non sono nulla ma una cosa posso dirlo, mi disgusta sentire o aver sentito denigrare un portatore di Andicap, chi la fatto non può dirsi certo che ama la Pace e l Amore, qui si combatte tutti insieme per avere ‘’ PACE, AMORE, E LEGALIZZAZIONE’’ ma solo pochi rispettano queste 3 cose, penso solo che vogliono la legalizzazione…..
Ho sentito abbastanza per capire di chi posso fidarmi e di chi invece devo tenere lontano, molti fingono l amicizia per raggiungere i propri scopi, questo succede sia dentro questo forum e sia fuori nel rial; alcuni sparlano sui grower o sulle loro famiglie per trarne consenti o per farli litigare, e quando le cose si mettono allo scoperto solo allora si scopre la verità ed ognuno di noi deve prendere le proprie decisioni ,ed io ho deciso di allontanarmi da loro se pur sono dei grandi Grower preferisco ascoltare chi è al mio pari perché loro sanno cos’ è L’Amore, La Pace, e si combatte insieme per la Legalizzazione…..
Mi scuso con Ecko perché gli ho dato del dittatore invece si stava preoccupando solo del forum e di voi utenti , mi scuso con Yomi perché lo mandato a quel paese, mi scuso con Richard perché mi sono fatto Bannare da vero str…o e mi scuso con tutti voi perché so che ho sbagliato!!! Colgo l occasione per invitare tutti quelli che conosco a casa mia per trascorrere qualche giorno in Pace e relax…. Vi ringrazio per l attenzione....

Sconfusion

Ps non fate caso agli errori ortografici io e la scuola eravamo come due rette parallele non ci incontravamo mai.......:biggrin2:

Piro
25-05-13, 16:16
Hola Sconf è bello rivederti:)

sconfusion
25-05-13, 16:22
Hola Sconf è bello rivederti:)

é bello risentire e rileggerti fratello mio sono davvero contento di essere tornato:polliceu:

Richard
25-05-13, 19:00
Grande Sconfu, bentornato tra noi!!! :punkif5:

MARY JANE
25-05-13, 19:09
Bentornato sconfusion :roflmao:

sconfusion
25-05-13, 19:11
Grazie Mary e grazie anche a te Richard :polliceu:

MilleSensi
25-05-13, 19:22
Un uomo può dirsi tale solo nel momento in cui riconosce e accetta i propri errori..

Bentornato Sconf! :)

sconfusion
25-05-13, 19:24
Un uomo può dirsi tale solo nel momento in cui riconosce e accetta i propri errori..

Bentornato Sconf! :)

Grazie Mille felicissimo di continuare a far parte di questa grande famiglia...:polliceu:

Dantep
25-05-13, 21:10
Bentornato ciccino :polliceu: