Visualizza Versione Completa : Il contadino
Coltivare la terra, curare e veder crescere piante di ogni tipo, raccoglierne i frutti è la cosa più vera che si possa fare in questo mondo pieno di falsità! Lo consiglio a tutti.
Ed hai aspettato due anni per questo consiglio?Ci hai riflettuto parecchio:icon_twisted2:
sconfusion
29-05-13, 20:52
meglio tardi che mai Piro hehehehehehe
Piro me fai morì..ahahahah
Posted via Mobile Device
danielec.91
03-06-13, 20:05
tu sei bene informato sulla coltivazione? io la penso cm te però non sono un pollice verde ahahah non ci capisco nulla di agricoltura...mi aiuteresti?
pablos peyo
04-06-13, 12:24
daniele leggi tanto in questo foro e vedi che ne capirai di più, benvenuto sisio :)
Ed hai aspettato due anni per questo consiglio?Ci hai riflettuto parecchio:icon_twisted2:
hahahahaha....mi ero iscritto dua anni fa ma ho subito rimosso la cosa...l'ho riscoperto da qualche mese e facendo l'iscrizione mi sono accorto che c'ero già:icon_twisted2: e mi rendo conto che ho perso due anni di questo sito meraviglioso..ci sarà tempo per recuperare!:biggrin2:
Azz, forza allora, che c'è da recuperare parecchio!:polliceu:
LorisPetto
11-08-13, 00:12
ahahahha se continui così il prossimo messaggio è fra 6 mesi :hippy: benvenuto :biggrinthumb:
appena posso faccio delle foto e aggiorno quello che è rimasto del mio cultivo:polliceu: