PDA

Visualizza Versione Completa : IndicaSativa trade ROOR contest



ecko
03-06-13, 10:51
Nuovo contest a sorpresa in occasione della fiera IndicaSativa trade 2013. :punkif5:

http://www.enjoint.info/wp-content/uploads/2013/06/IndicaSativa-fiera.jpg

Per partecipare è necessario visitare la fiera e inserire nel topic ufficiale di Enjoint (http://www.enjoint.info/forum/showthread.php?t=17779), foto dell'evento e/o breve report.

Il materiale dev'essere inserito a partire da venerdì 7 e non oltre lunedì 10 giugno. Il report può consistere semplicemente in brevi considerazioni o pensieri attinenti alla fiera. Leggere le NOTE a fondo pagina per ulteriori informazioni e dettagli.

Il vincitore si porterà a casa un ROOR bong 3.2 arancione 30 cm + kit di gadgets Dolce Vita/Enjoint (composto da 2 pacchetti di cartine, 5 poster, 5 cartoline, 3 spille, 1 libro, 1 accendino).

http://www.enjoint.info/wp-content/uploads/2013/06/ROOR-enjoint-e1370252500874.jpg

NOTE
- Ogni utente può postare un numero illimitato di foto o report di qualsiasi lunghezza (attenzione però, non sarà valutata la QUANTITA' bensì la QUALITA').
- Il concorso è aperto a tutti gli utenti di Enjoint già registrati al forum (al 2.06.2013).
- Il concorso è aperto anche ai moderatori.
- I vincitori verranno scelti dall'admin del forum.
- Il materiale inserito dev'essere di proprietà di chi lo inserisce quindi inedito.
- Il materiale inserito potrà essere utilizzato per articoli sulla rivista Dolce Vita e/o il portale Enjoint.com
- Il vincitore verrà annunciato entro il 15 giugno.


Good luck! :hippy:

Piro
03-06-13, 11:31
Buon concorso a tutti,per me purtroppo niente fiera:icon_rambo:

Dantep
03-06-13, 12:40
Buon concorso a tutti,per me purtroppo niente fiera:icon_rambo:

Idem per me...peccato,buon concorso a tutti e buone fumate al vincitore :icon_smoke:

neofita
03-06-13, 13:59
io ci provo!! :specool:

un altro concorso......
sempre un passi avanti ENJOINT!!

furor
04-06-13, 15:35
bellissimo contest peccato che non potrò esere alla fiera...sono a londra :(
ragazzi mi raccomando tante belle fotine cercate di mostrare il più possibile alle persone che non potranno essere li.

xamanek
04-06-13, 16:19
bel contest e di sicuro bella fiera. peccato non poterci fare un salto.
in bocca al lupo agli indicasativa reporter!!!!

w la natura
06-06-13, 10:34
io e la mia compagna abbiamo deciso stamane e veniamo domani :punkif5:........

holy
06-06-13, 10:50
Vi odio io sono sotto esami :a045:

Jahbas
15-06-13, 10:26
Novità a riguardo del contest?:)

ecko
17-06-13, 16:01
Novità a riguardo del contest?:)

Si Jahbas, la novità è che il contest l'hai vinto tu! :biggrin2:

Invia email a [email protected] con l'indirizzo dove vuoi ricevere il super premio + un numero di cell. per il corriere.

Piro
17-06-13, 16:13
Visto Jahbas basta chiedere e ti danno il premio,più gentili di così:biggrin2:
Complimenti amico.:polliceu:

Jahbas
17-06-13, 16:20
Visto Jahbas basta chiedere e ti danno il premio,più gentili di così:biggrin2:
Complimenti amico.:polliceu:

A saperlo avrei chiesto prima!:roflmao:

Apparte gli scherzi grazie mille ecko, fà sempre piacere vedere come una propria idea personale su un determinato evento venga apprezzata anche da altre persone. Con questa bella sorpresa me la son goduto due volte questa Fiera!:punkif5:

giuncalippo
17-06-13, 16:29
bravo jahbas, avevi fatto VERAMENTE un bel report rileggendolo, con anche le foto era molto completo!:polliceu: ho provato a rubarti lo scettrobong, ma è stato giusto così e sono contento per te :specool: anche perchè in realtà sono già pieno di bonghi :icon_lol:
big up per enjoiiiiint!:polliceu:

xamanek
17-06-13, 20:03
[QUOTE=ecko;276755]Si Jahbas, la novità è che il contest l'hai vinto tu! :biggrin2:

ecko sei un grande!!!

mayoh
18-06-13, 09:43
COMPLIMENTI JAHH :trampoline::firework:

Jahbas
20-06-13, 18:23
Pacco arrivato, siete stati un fulmine!:punkif5:
Rispetto ai premi indicati mancava il libro e l'accendino, ma poco importa! Il "pezzo forte" è ben altro, e non resta che inaugurarlo!!
Grazie mille, è un vero piacere far parte di questa community, anzi di questa famiglia!:)

neofita
20-06-13, 21:21
bravo jahbas... quando ti sconvolgi cosi ci pensi!!! :biggrin2:

MilleSensi
22-06-13, 13:34
Bella paesà! :biggrin2: