PDA

Visualizza Versione Completa : Campo Di Canapa, Firenze, IMPORTANTE!



NighTGhosT
05-06-13, 08:15
Buongiorno,

dopo un po' che non mi connettevo come da decisione presa, e' capitato un "problemino" che mi ha fatto cambiare idea, solo per questa occasione.

Siccome ho consigliato a tanti il seedshop in oggetto, Campo Di Canapa, come sicuro e affidabile, spedizioni in contrassegno e via BRT.........volevo segnalarvi immediatamente quanto segue:

purtroppo l'ultimo ordine effettuato mi e' stato spedito via POSTE ITALIANE, via raccomandata (allo stesso prezzo si intende) SENZA AVVERTIRMI prima.

Questa e' stata la loro risposta, la riporto testualmente:

"Gentile cliente
ci scusiamo del cambio di vettore, non è dipeso dalla nostra volontà ma da un disservizio del Corriere nel corrisponderci i contrassegni (in parole povere abbiamo un CREDITO notevole che non possiamo sostenere)
Quindi siamo costretti a spedire i contrassegni con Raccomandata Postale.
La sua Raccomandata Postale non è ancora tracciata, ma è partita puntualmente e le arriverà altrettanto puntualmente.
In quanto alla “discrezione” da lei citata, non vedo la differenza tra spedire 97 euro in contrassegno con Corriere o con Posta.........comunque se desidera rimandare indietro il pacco, questa è una sua libera scelta, la preghiamo però di non effettuare più ordini in contrassegno, perchè non le saranno spediti.

Saluti
lo staff"


E questo e' quanto. A voi la decisione finale, per quanto mi riguarda io non acquistero' piu' nulla da loro vista la "serieta' " dimostrata in questa occasione.

Colgo io intanto l'occasione per salutare tutti. :)

Piro
05-06-13, 09:42
Bentornato Night

Loana
07-06-17, 11:50
Io invece ho acquistato ma seme vuoto di cui non ottengo nessuna garanzia rimborso o riinvio.. mi sono trovata male, poca

Dantep
08-06-17, 23:05
Io invece ho acquistato ma seme vuoto di cui non ottengo nessuna garanzia rimborso o riinvio.. mi sono trovata male, poca

Sarebbe gradita la presentazione prima di qualsiasi post e magari una lettura al regolamento grazie :polliceu:

DottorBud Growshop
09-06-17, 13:33
Ciao ragazzi,
Consiglio gratuito del giorno... discrezione e pagamento in contrassegno sono due cose che non vanno d'accordo...
Ogni volta che pagate in contrassegno arriva un bonifico all'esercente con vostro nome e cognome in descrizione.
Per dirla tutta, sulla descrizione del bonifico nn c'è scritto cosa avete acquistato, e neanche l'iva utilizzata.

Ma nel caso di siti che vendono solo semi fate vobis

So che posso sembrare di parte, ma non c'è niente di più discreto che recarsi nel negozio e pagare con i sani contanti.

o farsi spedire sopratutto i seed ad indirizzo diverso da dove coltivate.

Peace