Accedi

Visualizza Versione Completa : Buondì

turtle
05-06-13, 09:54
Salve a tutti sono Luca di Torino e ho 22 anni.
Mi chiedevo se da qualche parte qui in giro ci fosse l'occasione di reperire dei semini.
Non mi piace l'idea di farmeli spedire a casa. Ovviamente non per coltivarli.

Piro
05-06-13, 10:23
Benvenuto,e che ci vuoi fare con i semi collezzionarli:icon_twisted2:

sconfusion
05-06-13, 10:26
Benvenuto su EJ.....Francamente non credo che qualcuno ti dia i semi se prima non ti fai conoscere, comunque i semi li trovi anche in agraria costano 2 euro il kg:polliceu:

turtle
05-06-13, 10:41
Benvenuto su EJ.....Francamente non credo che qualcuno ti dia i semi se prima non ti fai conoscere, comunque i semi li trovi anche in agraria costano 2 euro il kg:polliceu:

???? Cioè io vicino a casa ho un negozio che vende semi di un po' di tutto e articoli per animaleo, piante ecc.... ma sicuro che possa trovare proprio semi di canapa?

sconfusion
05-06-13, 10:48
???? Cioè io vicino a casa ho un negozio che vende semi di un po' di tutto e articoli per animaleo, piante ecc.... ma sicuro che possa trovare proprio semi di canapa?

si che sono sicuro io li do agli uccelli prima li usavo per la pesca :polliceu:

turtle
05-06-13, 10:50
ok, ora che ci penso ci sono dei vari contenitori con semi sfusi che sono proprio per gli animali mi pare... quindi li dovrebbe esserci anche la canapa secondo te. Ma è canapa a tutti gli effetti o un ibrido farlocco?
o magari sono proprio semi sterilizzati.

sconfusion
05-06-13, 10:54
ok, ora che ci penso ci sono dei vari contenitori con semi sfusi che sono proprio per gli animali mi pare... quindi li dovrebbe esserci anche la canapa secondo te. Ma è canapa a tutti gli effetti o un ibrido farlocco?

e la canapa quella vera...Vai e te ne rendi conto da te stesso :polliceu:

MilleSensi
06-06-13, 16:50
Vi ricordo che qui ci si presenta soltanto. Per tutto il resto c'è il forum.

turtle leggi bene il regolamento e troverai la sezione giousta dove postare le tue domande.

Buon proseguimento.