PDA

Visualizza Versione Completa : Aereo, controlli, vacanze e maria



eugeniocordero
06-06-13, 15:36
:specool::punkif5:

Salve,
devo viaggiare in aereo e per stare "bene" mi serve portare con me la gangja ...

per 8 giorni ne porto con me , ci sono problemi all'aereoporto :yikes:

Grazie

OldGoblin_deleted
06-06-13, 15:40
mah... di norma... certi controlli avvengono all'arrivo in certi aeroporti... e dato che l'Italia non è un paese a rischio per certe cose, non dovrebbero esserci problemi... poi dipende dal tuo aeroporto di arrivo e dalle leggi vigenti sul luogo...

(se non suoni, non ti toccano, per controllare oltre, quindi a buon intenditor poche parole. se vuoi nascondere qualcosa addosso, fai in modo di non suonare)...

IlManico
06-06-13, 15:54
:specool::punkif5:

Salve,
devo viaggiare in aereo e per stare "bene" mi serve portare con me la gangja ...

per 8 giorni ne porto con me , ci sono problemi all'aereoporto :yikes:

Grazie

bella eugenio ! io sono stato a roma in aereo zero problemi a firenze in aereo zero problemi e a londra heatrhow piu volte e zero problemi ! ognuna di queste volte avevo con me la weed sotto i testicoli una ventina di grammi sottovuoto e zero problemi ! peace e buone vacanze !

eugeniocordero
06-06-13, 15:58
Grazie vecchio!!! Manico :punkif5:

Piro
06-06-13, 16:02
Grazie vecchio!!! Manico :punkif5:

Vecchio è bello:lachen70:

Giako
06-06-13, 17:02
Secondo me stai correndo un rischio non indifferente. Io non porterei mai con me dell'erba in aereoporto, è uno dei luoghi dove è più facile imbattersi in controlli molto approfondinti......

Grower23
06-06-13, 18:31
Ragazzi io eviterei sempre all'areoporto, non so se state guardando "airport security" su "dmax" ma io si e cazzo non porterò mai nulla in aereoporto:biggrin2:

Piro
06-06-13, 21:57
Io ho portato 2 grammi di fumo dalla Sardegna verso il continente,mi erano avanzati e non volevo buttarli gli ho tenuti in bocca al aereoporto:biggrin2:
Comunque non porterei mai nulla di voluto troppa paranoia dopo aver visto prigionieri di viaggio visto che Grower citava un programma.:polliceu:

Naive
06-06-13, 22:03
Secondo voi quante probabilità ci sono che le forze dell'ordine fermino una macchina in cui c'è una famiglia a bordo per un controllo per vedere se trasportano stupefacenti? Intendo una tratta tipo Roma-Madrid...cioè rimanendo in Europa. :)

Lo chiedo per curiosità :)

PurpleHazeKiller
06-06-13, 22:13
Minime, almeno io mi ricordo che da piccolo andavo spesso in svizzeera da parenti coi miei e alla frontiera manco ci fermavano, guardavano un pò ma nient altro..

holy
06-06-13, 22:27
Minime, almeno io mi ricordo che da piccolo andavo spesso in svizzeera da parenti coi miei e alla frontiera manco ci fermavano, guardavano un pò ma nient altro..

Per la frontiera svizzera è piu facile, ma di solito cercano soldi $$$


http://video.corriere.it/como-gita-svizzera-figli-piccoli-12-lingotti-d-oro/079943a0-9c4b-11e2-aac9-bc82fb60f3c7

Naive
07-06-13, 11:13
La cosa buona di essere nell'Unione Europea è che le frontiere non esistono più praticamente...quindi ci si può portare quello che si vuole.

Comunque riguardo ai viaggi aerei...secondo me se ci si porta un pò di erba o fumo in piccole quantità nelle tratte europee non ci sono molte probabilità che ti scoprano.

In ogni caso se avete i rasta, molti tatuaggi, faccia da fattoni e cose che indicano che amate la maria...beh state attenti...:biggrin2:

redman
07-06-13, 11:48
sinceramente sconsiglio di portare qualcosa in aereo...mi è capitato più volte di imbattermi in controlli canini anche in posti inimmaginabili tipo trapani alle 6 di mattina,budapest,olbia...è sempre un rebus e potrebbe capitare che non ci sono mai tranne il giorno in cui andrete voi...

rastaculture_delete
07-06-13, 11:54
ma trovare qualcosa sul posto no?

philmusic
07-06-13, 11:59
Io eviterei ste cose, troppo spesso ho beccato cani in aeroporti e stazioni, non fate cagate..con la legge che abbiamo, se vi beccano in un aereoporto italiano con qualche g addosso finite nella merda (penso sia automatica l'accusa di spaccio internazionale, qualcuno di più informato tipo l'avvocato Zaina spero possa smentirmi)

mad man
07-06-13, 13:21
Io sconsiglio vivamente a tutti di rischiare con il traffico internazionale di stupefacenti.
La ganja si può trovare un po' ovunque (anche in forme legali, come in Spagna o in Olanda) non serve portarsela da casa rischiando inutilmente.

sconfusion
07-06-13, 13:52
Se vai insieme ad una ragazza glielo puoi far infilare la dentro, bello schermato ci sta e secondo me sta pure bene visto che è umido non si secca troppo:biggrin2:

MARY JANE
07-06-13, 20:12
:serenoncelapossofar Quoto madman, anzi aggiungo una cosa sola, un mio amico quest'anno che sta finendo anche lui l'ultimo anno di scuola, a ritorno da barcellona si porta con lui una jolla di white rhino in una bustina chiusa ermeticamente, non lo fermano all'aereoporto ma quando sono scesi dal traghetto non so dove, c'erano dei tipi im divisa con il cane lui se ne accorge e butta via la bustina e gli va uno in borghese vicino eee gli dice: cos'hai buttato a terra?? Alla resa dei conti glie l'hanno data buona perchè era una canna e non superava mezzo grammo, ha detto che anche se era un g oppure chiusa con del celophan e cazz..e varie gli davano spaccio internazionale, in più non è pregiudicato quindi gli è andata bene. Ragà fate come volete in caso
rischiate, allerta al 1001 % mi raccomando per quanto riguarda in Italia però...

mighio
07-06-13, 22:12
non portatevi niente,ne in aereo e ne in nave,non rischiate la galera per un paio di grammi,io vedo sempre la finanza con i pastori tedeschi,si mettono vicini allo scalo,e se ai anche solo fumato prima di partire il cane ti sentira l'odore puntandoti,

sconfusion
07-06-13, 22:15
non portatevi niente,ne in aereo e ne in nave,non rischiate la galera per un paio di grammi,io vedo sempre la finanza con i pastori tedeschi,si mettono vicini allo scalo,e se ai anche solo fumato prima di partire il cane ti sentira l'odore puntandoti,

mighio ma tu pensi che gli va ad annusare pure la patacca?:roflmao::roflmao:

mighio
07-06-13, 22:27
mighio ma tu pensi che gli va ad annusare pure la patacca?:roflmao::roflmao:

ciao sconfusion non e sucesso a me diretanente,e sucesso a mio fratello,e non aveva niente,semplicemente fumata prima di imbarcarsi,dico solo che non mi vorrei mai trovare in una situazione del genere,ci sarebbe poco da ridere quelli ti fanno :icon_smile_sculacci

sconfusion
07-06-13, 22:30
ciao sconfuso non e sucesso a me diretanente,e sucesso a mio fratello,e non aveva niente,semplicemente fumata prima di imbarcarsi,dico solo che non mi vorrei mai trovare in una situazione del genere,ci sarebbe poco da ridere

Io non rischierei per nessun motivo al mondo....a parte gli scherzi di metterlo in vari posti io non mi azzarderei mai a portamelo dietro....

mayoh
08-06-13, 10:08
Io tornando da ams mi son trovato nelle tasche della giacca due bustine mezze piene che manco pensavo di avere...son passato bello spavaldo davanti alla finanza che per fortuna non aveva cani! Non immaginate le GIUOIA però di uscire dall'aeroporto e trovarsi ste buste in tasca di flower bomb kush :biggrin2:

Comunque io nemmeno porterei mai nulla in aeroporto, al massimo massimo se fosse fumo mi metterei una canna in bocca prima dei controlli e al limite si manda giù...nient'altro.

Myface
08-06-13, 10:10
bella eugenio ! io sono stato a roma in aereo zero problemi a firenze in aereo zero problemi e a londra heatrhow piu volte e zero problemi ! ognuna di queste volte avevo con me la weed sotto i testicoli una ventina di grammi sottovuoto e zero problemi ! peace e buone vacanze !

Vi raccomando ragazzi, sempre e solo sottovuoto, poi lavarsi sempre bene le mani e l'esterno del sottovuoto perchè odorano e ricoprire poi il sottovuoto con ulteriore involucro anche tipo domopack.

é preferibile non utilizzare forti odori di copertura ( tipo caffè, spezie, profumi ecc) insospettiscono.

Il giorno del viaggio sempre vestiti freschi di lavatrice:biggrin2:

Myface
08-06-13, 10:19
Ragazzi però è logico che sarebbe meglio lasciare tutto a casa ed evitare problemi, ma poi così ci si limita la libertà e ciò non è bello.

Io seguendo le semplici regole del post sopra non ho mai avuto problemi, anche quando ho visto i cani la consapevolezza di aver fatto un buon lavoro mi ha consentito di mantenere il sangue freddo, che è fondamentale.

C'è tutto un lavoro psicologico fra chi cerca e chi nasconde, quello che gira col cane osserva tutto e tutti, siete solo voi coi vostri atteggiamenti che gli date eventualmente l'indizio! ricordatevelo...:)

eugeniocordero
08-06-13, 10:45
Ma c'è un qualcosa per nascondesela vicino alle palle ...:icon_lol:

tu hai parlato di weed ? cos è?

ma come si fa sottovuoto?

devo fare un "buon lavoro" :)

IlManico
08-06-13, 10:50
Ma c'è un qualcosa per nascondesela vicino alle palle ...:icon_lol:

tu hai parlato di weed ? cos è?

ma come si fa sottovuoto?

weed ! in Inghilterra si usaper intendere la marijuana ! sacchetti di plastica per il sottovuoto macchina per il sottovuoto chiudi aspiri l'aria e il gioco è fatto !

rastaculture_delete
08-06-13, 11:27
beh una volta qualche anno fa sono andato in traghetto per la sardegna con 10g di charas infilato nei tubi dello zaino...mentre eravamo sul ponte si siede sulla panchina vicina un polizziotto con cane :yikes:
era un bel pastore tedesco solo che era di quelli bravi che cercano esplosivi armi ecc... :biggrin2:
il bello che il poliziotto ha lasciato il cane a guardia degli zaini dicendo che con lui vicino nessuno poteva avvicinarsi e siamo andati a mangiare :biggrin2::biggrin2::roflmao:
una delle soddisfazioni piu grandi della mia vita :roflmao:

luca89
08-06-13, 19:34
Più che altro entrerei in paranoia allo sbarco. Di solito, con i cani che aspettano al varco, sei fottuto.

OldGoblin_deleted
10-06-13, 07:17
Ragazzi io eviterei sempre all'areoporto, non so se state guardando "airport security" su "dmax" ma io si e cazzo non porterò mai nulla in aereoporto:biggrin2:


sei catastrofista. Ma ciascuno la pensi come vuole... ma citare sto programma... mah...

ovvio che se vai in Australia ti guardano anche all'interno di cuore e polmoni...

OldGoblin_deleted
10-06-13, 07:19
Secondo voi quante probabilità ci sono che le forze dell'ordine fermino una macchina in cui c'è una famiglia a bordo per un controllo per vedere se trasportano stupefacenti? Intendo una tratta tipo Roma-Madrid...cioè rimanendo in Europa. :)

Lo chiedo per curiosità :)

In Germania, al di fuori della cerchia di Berlino, se sei sotto i 50 anni e guidi una macchina targata B (Berlino appunto), ti fermano di fisso... (famiglia o no) c'è quella tolleranza di 30 g a persona, e si pensa subito che i berlinesi se la portino in giro...

OldGoblin_deleted
10-06-13, 07:25
e ovvio che se state rientrando in italia o state andando in un posto con una legislazione restrittiva come la nostra, beh, meglio evitare.

e dipende sempre da dove si arriva.
ad esempio, da Amsterdam, il 90% delle volte mi fermano, mentre da altri posti, compresa la spagna, assolutamente no...

c'è poi la probabilità di concomitanza di arrivo tra il tuo volo e un volo che arriva da Amsterdam o dal Belgio (anche con questi voli controllano) e allora ti trovi il cane...

ma mi è già successo di uscire dall'aeroporto con un pezzo di crystal di GH in bocca... buonooooooooooo....

poi, fate vobis... portare o non portare... vostra scelta.

Myface
10-06-13, 09:03
Ma c'è un qualcosa per nascondesela vicino alle palle ...:icon_lol:

tu hai parlato di weed ? cos è?

ma come si fa sottovuoto?

devo fare un "buon lavoro" :)

Attenzione a sotto le palle, è il nascondiglio più classico e una volta di ritorno da amsterdam il poliziotto della perquisa ( avevo "suonato" al passaggio del varco) mentre passava l'interno gambe col metaldetector diede un colpetto deciso alle mie palle, da sotto, penso se c'era un pacchettino che non suonasse da pieno come le mie palle ero fottuto!!:biggrin2:

Myface
10-06-13, 09:07
Usate la psicologia, mettete quello che volete nascondere fra le prime cose che escono dallo zaino, il guardone cerca sempre sotto!:specool:

luca89
10-06-13, 09:19
Qualcuno ha mai portato qualcosa nello stomaco?

OldGoblin_deleted
10-06-13, 09:28
ahahah.... mi vien da dire... se non suoni... vai tranquillo... "col fumo in una scarpa, e l'erba nell'altra"... canticchiando sopra alla canzone dei negrita...

fastidio
20-06-13, 17:42
http://www.vice.com/it/read/operazione-fumo-negli-occhi-a9n4


io non vorrei mai finirci qua regaz :a045:

bartimeus
20-06-13, 19:22
http://www.vice.com/it/read/operazione-fumo-negli-occhi-a9n4


io non vorrei mai finirci qua regaz :a045:

molto bello, leggetelo! :)

pablos peyo
20-06-13, 19:57
sarà che io sono paranoico, ma non mi porterei mai della roba in aeroporto, bisogna essere masochisti. Guardati airport security, vedi come passa il gallo :yikes: al limite da ritorno da amsterdam si 'puo' spedire in una busta un ricordino :biggrin2:

OldGoblin_deleted
21-06-13, 10:42
ripeto... airport security è in Australia... non in Europa... e certi controlli li abbiamo anche noi, per la gente che vien da fuori...