Accedi

Visualizza Versione Completa : ciao

kush90
06-06-13, 21:58
ciao a tutti mi chiamo kush ho 22 anni e sono alla mia prima esperienza in assoluto... sono fumatore di ganja da 10 anni ma x quanto riguarda coltivare sono alle prime armi.....ho scelto di coltivare indoor 2 autoAK e 2 cronik ryder nell'armadio di camera mia all'insaputa della mia famiglia..presto scrivero un post con i dettagli della mia growroom spero di ricevere tanti buoni consigli :)

Piro
06-06-13, 22:01
Benvenuto,hai iniziato prestino 12 anni sticazzi

Richard
06-06-13, 22:13
Ciao Kush,
benvenuto su Enjoint ma ti prego di stare attento alla sicurezza del e nel cultivo! :polliceu:

neofita
07-06-13, 09:56
minchia sempre con il fucile puntato!!

aoo siamo "drogati" e siamo pacifisti.. se ti fanno una battuta non ti incazzare subito e non offendere gli altri utenti a gratis!
non rietra nello spirito del forum... PACE AMORE LEGALIZZAZIONE.
e se permetti è abbastanza "raro" inziare a 12 anni!

detto quersto... metti i fiori nei tuoi cannoni e benvenuto su ENjoint

Grower23
07-06-13, 10:20
Hagaghahahahahaggahahahahahah kush porca paletta non rispondere male al piro oggi vengo e ti svuoto i barattoli porco

mighio
07-06-13, 23:07
mancano un paio di post,si puo sapere il motivo perche sono stati tolti?ma poi non era stato bannato kusc 90perche ha parlato male a piro? :a045:

kush90
07-06-13, 23:22
minchia sempre con il fucile puntato!!

aoo siamo "drogati" e siamo pacifisti.. se ti fanno una battuta non ti incazzare subito e non offendere gli altri utenti a gratis!
non rietra nello spirito del forum... PACE AMORE LEGALIZZAZIONE.
e se permetti è abbastanza "raro" inziare a 12 anni!

detto quersto... metti i fiori nei tuoi cannoni e benvenuto su ENjoint
allora, per fare chiarezza, scusate ho frainteso lo sticazzi di piro che è toscano perche a roma vuol dire "non me ne frega un cazzo"....errore mio.... detto questo io sono una persona pacifista, e precisavo che fumavo da una decina di anni (cosa che a roma è abbastanza normale) giusto perche era la presentazione e volevo far capire che mi piace fumare bene... pace

mighio
08-06-13, 00:07
benvenuto kusc,sei amico di grower23:sticazz:come vedi c'e' lo abbiamo anche su enjoint in versione con cartello.:PACE:

bluedigit
08-06-13, 02:48
Benvenuto kusc, :3507b4i:

kush90
08-06-13, 13:54
benvenuto kusc,sei amico di grower23:sticazz:come vedi c'e' lo abbiamo anche su enjoint in versione con cartello.:PACE:
si infatti sticazzi ;)

mad man
13-06-13, 15:41
----------

mancano un paio di post,si puo sapere il motivo perche sono stati tolti?
Ho eliminato tutti i post ritenuti polemici ed off-topic.

Il malinteso tra Piro e l'autore del topic è già stato chiarito, quindi ogni altro messaggio che non sia di benvenuto a Kush90 verrà considerato off-topic o flame (e sanzionato di conseguenza).

----------