Visualizza Versione Completa : E vai con la disinformazione!!
Guardate qua e ditemi un po se quest'uomo non andrebbe preso a calci in culo...
http://bari.repubblica.it/cronaca/2013/06/11/news/allarme_del_ministero_sulla_cannabis_quella_puglie se_la_pi_tossica_d_italia-60880631/
Chissà che spettacolo quella al 41%:biggrin2:
Continuando a dare spazio e credito a certi personaggi ci si imbatte in queste stronzate galattiche,peccato che nessuno si sta interessando del fatto che i coma etilici sono in aumento tra gli adolescenti,età media 13 anni molto di più per quanto riguarda le ragazze,ma l'alcoll non è tossico anzi è salutare.
È più forte di me,ma quando leggo cose dove le prime cinque righe sono delle stronzate,non riesco a finire di leggere,altrimenti mi sale il nervoso più incredibile e non ho alcuna intenzione di farmi rovinare la giornata da questa merda.....a me piacerebbe mettermi ad un tavolo con uno di quei sacchi di ganja della foto,di fronte a me un ragazzo normale,non un tossico come me,e ci mettiamo io a girare canne e lui a bere alcolici e superalcolici e vediamo se mi storgo prima io con questa erba del futuro che spacca il culo ai paperi o se va fuori di testa il mio avversario a bere e soprattutto testare gli effetti con varie prove magari,credo che avremmo risultati sconcertanti :biggrin2:
Avv. Zaina
15-06-13, 14:52
E' un uomo disperato.
Andrebbe denunziato per procurato allarme.
Io tratto qualche processo attinente alla materia degli stupefacenti da una trentina di anni, ebbene le percentuali di principio attivo che lui sostiene (oltre 20%) non le ho mai incontrate.
Temo che il dott. Serpelloni abbia una spasmodica necessità di finire sui giornali, con dichiarazioni eclatanti, diversamente si sente frustrato ed inutile.
Sarebbe opportuno, però, che ricercatori come il dott. Grassi avessero il coraggi odi rispondergli per le rime.
Articolo che parla di marijuana, che conclude parlando di morti per overdose senza passare nemmeno per la parola eroina. bah! :a045:
bisogna proprio essere patetici e bigotti fino al buco dell'anima per scrivere cose del genere
inizia parlando di thc e poi salta direttamente in modo bieco e strumentale all'argomento cocaina, epatite e addirittura HIV!!!!???? in un articolo sulla cannabis??? davvero senza ritegno
doveva metterci anche l'eroina! come dice il buon Macca
Altro che calci in culo Lucanie, mazzate!!!
siccome ASCIA si sta già muovendo (facciamo firmare!)
https://www.change.org/it/petizioni/firma-la-petizione-ascia-per-chiedere-le-dimissioni-di-giovanni-serpelloni-capo-del-dipartimento-politiche-antidroga
quasi quasi li contatto invitandoli proprio a fare una denuncia per procurato allarme (se la faccio io non vale niente).
Ci vogliono proteste come il 6 giugno davanti al parlamento, ma non una volta ogni 4 anni, costantemente! Così si unirà sempre più gente a partecipare (il 6 giugno saranno state 15/20 persone, le piante e il Bedrocan di un paziente sono stati immediatamente confiscati).
Avete sentito altre notizie in merito?
Ci vogliono persone preparate e dai curriculum rispettabili come lei Avv. Zaina, e come il dott. Grassi (e anche altri avvocati e persone che comunque già si stanno muovendo va detto), per unire e incanalare, tutte le voci di un coro che è ancora troppo frammentato e disomogeneo.
p.s.
Avvocato, secondo me i botta e risposta sulle bacheche online sono troppo dispersivi e sopratutto in 1 sito dicono una cosa e in un altro sito l'esatto contrario, generando caos nella mente dell'utente medio. Basta aggiungerci qualche frase allarmante e analogamente al modello G.W. Bush, il terrorismo psicologico è servito e subito pronto ecco il governo a salvarci proponendo di mandare i tossicodipendenti al lavori forzati!
Questa è roba da "Sun Tzu".
E' davvero incredibile. La mistificazione della realtà e la manipolazione delle coscienze, prodotte dalla disinformazione a scopo elettorale e politico, sono le cose più schifose e ripugnanti che caratterizzano questa classe politica.
THC al 41%... ma cosa avrebbero analizzato, il cervello di Serpelloni?!?:roflmao:
... comunque arrivare al 20/25% di THC non é irrealizzabile, ed é alla portata di chiunque, con le dovute cognizioni tecniche ed utilizzando una normalissima MJ neanche tanto buona, ne parlava l'articolo che ho linkato a proposito del luppolo....:biggrin2:
Il Dpa all'attacco, forse sentono tremare la terra sotto i piedi tra ddl e futuri referendum!!
Repubblica: Cannabis, cresce il consumo abituale. Lo studio: "Può portare a demotivazione" (http://www.repubblica.it/salute/prevenzione/2013/07/23/news/cannabis_cresce_il_consumo_abituale_a_rischio_chi_ pi_fragile-63543204/)
Siti, blog e tutorial: 800 mila«piazze online» per comprare o coltivare cannabis
(http://roma.corriere.it/roma/notizie/cronaca/13_luglio_24/droga-siti-cannabis-2222310407803.shtml)
Sole24Ore: Droga, consumi in calo. Cannabis in regina del mercato in Rete (http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2013-07-24/droga-consumi-calo-cannabis-113506.shtml?uuid=AbDd7zGI)
Messaggero: Droga, calano i consumi in Italia. Ma è allarme cannabis tra i giovani (http://www.ilmessaggero.it/primopiano/cronaca/droga_calano_consumi_italia_allarme_cannabis_giova ni/notizie/307920.shtml)
E che palle! Non la smetteranno mai di inserire la parola allarme in una frase nella quale c'è anche la parola cannabis. 'Sti giornalisti hanno messo un po di preoccupazione in più in tutte le famiglie. Bastano tre parole: cannabis, allarme e giovani.
Vero! Siamo passati dal "cuore, mamma, capanna" di Claudio Villa al "Cannabis, allarme, giovani" di questi villani :biggrinthumb:
Avv. Zaina
28-07-13, 15:34
Al terrorismo del Dpa non si risponde con articoli di contestazione a Serpelloni (che è' poi quello che vuole), ma con iniziative scientifiche e concrete. I verbosi e noiosi articoli che alcuni pubblicano su certi siti fanno solo il gioco del dott. Serpelloni
Ma non viene in mette a nessuno di intervistare il dott.Grassi? Sarebbe facilissimo confutare i dati del Dpa.
Basta con articoli autoreferenziali da pArte di soggetti in cerca di visibilità che si risolvono nell'essere la seconda faccia di una moneta, che nella pima ha l'effige del dott. Serpelloni ......
Basta con articoli insulsi ed inutili.....
Tocca ancora quotarla Avvo!
:asdquotodn6:
...ed allora partiamo con l'informazione (appunto citando il Dott. Gianpaolo Grassi):http://sito.entecra.it/portale/cra_progetti.php?lingua=IT&opz_menu=6&id_ist=&sop_flag=
sembra che l'italia non faccia molto a proposito di canapa, ma non è vero!:biggrinthumb:
Mi è stato chiesto di riportare questo (http://laprovinciapavese.gelocal.it/cronaca/2013/08/28/news/spaccia-davanti-al-vescovado-arrestato-1.7648582) articolo apparso oggi su La Provincia Pavese:
Spaccia davanti al vescovado, arrestato
Pavia, ragazzo di 19 anni sorpreso a vendere hashish a due quattordicenni, resterà in carcere sino al processo
PAVIA. I carabinieri lo hanno sorpreso a vendere hashish davanti all’ingresso del vescovado in piazza Duomo. Manuel D’Alfonso, un ragazzo di 19 anni residente a Pavia, è stato arrestato. I due clienti, ragazzini di 14 anni che abitano in città, sono stati segnalati alla prefettura come acquirenti. Il ragazzo aveva addosso altre dieci dosi di fumo pronte ad essere spacciate e, nel corso della perquisizione a casa, sono state trovate altre dosi oltre a un bilancino di precisione. L’arresto è stato convalidato ieri mattina e il giudice Michela Fenucci ha disposto la custodia cautelare in attesa del processo fissato per il 24 settembre. Manuel D’Alfonso non ha mai avuto problemi con la giustizia e adesso si trova in carcere con un’accusa piuttosto pesante.
L’arresto è avvenuto, martedì pomeriggio verso le 18, in pieno centro storico. Manuel D’Alfonso è arrivato sotto i portici del vescovado quando è stato avvicinato dai due ragazzini. Uno di loro gli ha chiesto: «Sai chi vende il fumo in piazza?». Il ragazzo li ha guardati e ha risposto deciso: «L’avete trovato, sono io la persona che state cercando». E così hanno raggiunto un accordo sul prezzo, dieci grammi a dose. Manuel D’Alfonso (sicuramente alle prime armi nello spaccio) ha consegnato la dose ma, proprio in quel momento, in piazza è passata un’auto del nucleo radiomobile dei carabinieri. I militari hanno assistito allo scambio della dose con il denaro e sono intervenuti con decisione. Hanno bloccato sia lo spacciatore che i giovanissimi acquirenti. I ragazzi sono stati accompagnati al comando dei carabinieri in piazza San Pietro in ciel d’oro. Manuel D’Alfonso è stato perquisito e nelle tasche sono state trovate le dosi di fumo pronte ad essere spacciate. A questo punto i carabinieri lo hanno arrestato con l’accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Poi è scattata la perquisizione a casa, naturalmente i genitori non sapevano nulla. E nemmeno sospettavano dell’attività del figlio. Manuel D’Alfonso, ieri mattina, è stato accompagnato davanti al giudice del tribunale di Pavia. Il pubblico ministero, Antonella Santi, ha chiesto la detenzione in carcere. E il giudice Michela Fenucci l’ha accolta pieno. Ha infatti disposto la custodia cautelare in attesa del processo che è stato fissato il 24 settembre. Il ragazzo è stato quindi accompagnato dai carabinieri nel carcere di Torre del Gallo. Ci resterà per un mese.
Intanto i carabinieri hanno proseguito le indagini per scoprire da chi Manuel D’Alfonso aveva acquistato la droga. Sicuramente il ragazzo è un terminale dello spaccio del centro storico. Il prezzo della dose di eroina, dieci euro, è considerato dagli investigatori piuttosto elevato rispetto al resto del mercato. I due ragazzini quattordicenni ( dovranno essere convocati in prefettura) avevano organizzato una piccola colletta e ne avevano acquistato una sola dose pagandola con due banconote da cinque euuo, dose che doveva servire per entrambi.
29 agosto 2013
È colpa vostra se questi personaggi si improvvisano spaccini in piazza, è colpa vostra se le carceri sono piene, è colpa vostra se gli ingranaggi della giustizia sono bloccati da migliaia e migliaia di processi inutili come questo!
Custodia in carcere di un mese ad un ragazzino di 19 anni? Certi giudici stanno male ad accogliere certe richieste formulate da pm scellerati.
Che poi prima si parla di fumo, poi eroina................ma come si fanno a commettere certi orrori?? Siete giornalisti o coglioni? :icon_twisted2:
Tanto disprezzo e tanto disgusto verso queste sentenze e verso questi giornalisti disattenti e ignoranti.
evidentemente il giornalista non sà di cosa sta parlando, eppure lo lasciano scrivere.
-- E così hanno raggiunto un accordo sul prezzo, dieci grammi a dose. ???
-- Il prezzo della dose di eroina, dieci euro, è considerato dagli investigatori piuttosto elevato rispetto al resto del mercato. Qua è proprio la fine dell'informazione, a parte che si parlava di fumo e "questo" ha scritto eroina, ( non lo ha nemmeno riletto l'articolo? ) poi gli sbirri si mettono anche a fare da garanti del mercato?
No comment.
E' impossibile che si possa scrivere un articolo con orrori ovunque, manifestazione di ignoranza e disinformazione incredibile.
Powered by vBulletin® Version 4.2.5 Copyright © 2025 vBulletin Solutions Inc. All rights reserved.