Accedi

Visualizza Versione Completa : ciao a tutti bella gente!!!

freelife
19-06-13, 09:01
Ciao ragazzi,da tempo conosco il forum ma non avendo mai avuto il tempo non mi ero mai iscritto...chi sono:
Sono Omar,creatore dei fertilizzanti top grower fertilizers e da poco anche distributore.
Chi ha avuto l'occasione di venire ad indica sativa trade può essere che mi abbia conosciuto...
comunque stra contento di aver avviato finalmente in italia il tutto dopo 3 anni di presenza in spagna(che a tuttoggi continua a tutta potenza)
ma avere a che fare coi grower italiani è un piacere e non potevo farmela mancare!
un piacere essere qui....e disponibile ad aiutare la comunità di growers italiani.:)
un abbraccio a tutti.
Omar aka freelife

Dantep
19-06-13, 09:08
Ciao Omar,benvenuto tra le verdi sponde di enjoint,lieti di averti qui :polliceu:

Piro
19-06-13, 09:15
Benvenuto Omar.

pablos peyo
19-06-13, 09:34
benvenuto :polliceu:

freelife
19-06-13, 09:37
grazie ragazzi il piacere è tutto mio....appena un attimo di tempo per postare foto,vi posto già il primo report indoor(ora con piante in fioritura)della ricerca che stiamo facendo in spagna con resin seeds e cbd crew in una delle nostre room di ricerca.
in italia stiamo avviando una ricerca sulla canapa industriale a produzione sementi per olio...studieremo varie soluzioni su 4 ettari di campo per ricercare la soluzione unica perfetta alla coltivazione di sementi riducendo cosi i costi per le irrigazioni e fertilizzanti e per ricercare l'aumento della qualità dei semi cosi da produrre il primo olio di altissima qualità prodotto in italia!Inzomma dobbiamo assolutamente battere gli altri paesi...l'italia era una potenza anni in dietro e vediamo di farla ritornare una potenza nell'ambito canapa!!;)