Visualizza Versione Completa : coltivando 4 piante nel mio vigneto rischio poggioreale?
coltivando 4 piante nel mio vigneto rischio poggioreale?
l'hanno fatto anche ad avellino la finanza li ha presi facendo delle riprese dall'alto con elicotteri però erano 2000 piantine.
se sono auto e nn si vedono da sopra meglio e occhio anche ai "vicini passanti gente che potrebbe vederle"
Ecco un modo per farsi arrestate probabilmente.
Avv. Zaina
22-06-13, 11:10
Non è possibile prevedere se in caso di perquisizione e sequestro di piante i verbalizzanti procedano con l'arresto, (che io riterrei, salvo casi eccezionali) facoltativo e non obbligatorio, visto che l'art. 380 c.p.p. lo esclude in ipotesi di applicabilità dell'attenuante del comma V dell'art. 73 dpr 309/90.
Certamente l'arresto costituisce un'ipotesi possibile.
sour diesel
22-06-13, 15:23
ma poggioreale è il paese o.O? ci metti anche la via che se non passano i carabinieri passiamo noi a settembre xD
ma poggioreale è il paese o.O? ci metti anche la via che se non passano i carabinieri passiamo noi a settembre xD
Mai sentita la canzone di De Andrè, Don Raffaè?
poggioreale è il carcere di napoli .... se vuoi chiamarlo in modo soft invece lo chiami PoggiPoggi
Ecco un modo per farsi arrestate probabilmente.
in effetti ...
Jahro in effetti dovresti presentarti. Per quanto riguarda le piantine potresti e non potresti dipende da te. Poi per quanto riguarda la posizione non credo si trovi a Poggioreale my self :icon_lol: