Visualizza Versione Completa : Sherwood festival 2013
Anche quest anno lo sherwood festival ha aperto i battenti con tutta la sua musica, le sue bancarelle e la sua solita aria di libertà in mezza ad una giungla di leggi e proibizioni!!
Questa è la line up (http://www.sherwood.it/tags/1192/programma-completo-sherwood-festival-2013/articles/1) con tutto il programma!!
Chi ci fa un salto e ha voglia di conoscere gente nuova si faccia sentire!!!
BOOOOOOOM :punkif5:
Allora domani salvo imprevisti io dovrei esserci, mi trovate nella collinetta, a rollarmi le canne.:punkif5:
bellissimo festival...goooo
chi viene a sentirsi Keny arkana?
Ieri son stato con giunca e stram...che dire, peccato per il tempaccio ma lo sherwood è sempre lo sherwood, fantastico :specool:
Speriamo di riuscire a replicare stasera!!
A me invece è andata buca, speriamo per stasera!
Bella Mayohhhhhh........dai dai dai a stasera che bissiamoooooo e dovrebbero aggiungersi altri soci....... sperando in meno umidità!!!!!!uahuahauahuhuah
myface tu sarai dei nostri?
Bella Mayohhhhhh........dai dai dai a stasera che bissiamoooooo e dovrebbero aggiungersi altri soci....... sperando in meno umidità!!!!!!uahuahauahuhuah
myface tu sarai dei nostri?
In linea logistica si! speriamo che il tempo tenga!:)
Allora ci vediamo in collina per chi c'è!!:biggrin2::specool:
STRAM PACCAROOOOOOOOOOOOOO :biggrin2::biggrin2:
Ragazzi cosa è stata stasera coi salentini Boomdabash :biggrin2: e in mezzo alla gente era aromaterapia!!:punkif5:
STRAM PACCAROOOOOOOOOOOOOO :biggrin2::biggrin2:
ahahahhaahahahha.........cazzo 3 giorni su 3 sarebbe stato troppo impegnativo e la mattina si lavoraaaaaaaa!
dai dai a stasera per chi c'è!!!!
ciaoooooooooooooo
giuncalippo
29-06-13, 11:36
e di sabato, che programmi hanno questi baldi giovini?? :biggrin2: scusate io ho paccato in questi gg ma i cash permettono poco in sto periodo! ma, se stasera ci sono poche idee, una buona ragazzi sarebbe lo sherwood :) se dite ci sentiamo e ci vediamo li regà, che lo sherwood mi è parso un ottimo luogo di ritrovo ed anche pieno de vita! meglio di così??! a presto friends :polliceu:
Io sarò al festival lunedì, ci saranno Rodotá e Mattei a discutere della costituente dei beni comuni, argomento molto interessante discusso da due personaggi altrettanto interessanti...non posso mancare
Il 10 luglio al festival raccoglieranno firme per il referendum sulle 3 leggi (droghe, carceri, tortura). Chi avesse voglia di mandarmi un documento di delega compilato, chiaramente con carta di identità e firma potrebbe firmare attraverso il sottoscritto...chi ha voglia di fidarsi per poter dare un piccolo aiuto mi scriva per pm :polliceu: