Visualizza Versione Completa : Aggiunti 530 avatars!
imported_ecko
31-05-04, 13:45
Su richiesta di alcuni utenti, abbiamo ampliato la gallery degli avatars (le "faccine"): aggiunti 530 ! :wink:
(potete modificare il vostro avatar dal vostro account personale, opzione 'Cambia tue info'. Visto il numero notevole di immagini, la pagina 'Gallery' sta un po' per aprirsi.)
grande! sarebbe ankora meglio xo se s potesse mettere una foto... :wink:
imported_ecko
31-05-04, 14:37
Puoi inserirla! Non nell'avatar, ma puoi crearti un album fotografico personale. Su Gallery. :wink:
mh... e kome???
ps .. EHEEEHE SONO UN EXTRATERRESTREEEEEEEE OWOWOWOWOWOWOW
imported_elena
31-05-04, 15:33
Sono tantissimi!!! e anche belli, alcuni anche animati, infatti il mio l'ho cambiato subito per il mio idolo della tv : MAGGIE SIMPSON!!
Bravo Lunatiko (sempre che l'idea qst volta l'abbia avuta tu!!) e bella scelta anche nei disegni!
Si davvero carini...complimenti Lunatiko per la scelta..Io rimango affezionata per
io invece ho trovato una faccina carina carina, e poi quella bandiera dell'italia ce la anke lupus..... :?
ma non si possono mettere avatar presi da altri siti?xesempio io su forumfree ho un'avatar ke vorrei mettere pure qua....come devo fare?si puo'? :roll: