PDA

Visualizza Versione Completa : La ricerca sull\'LSD



Wizard
01-01-70, 01:33
<TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE> mi offro volontario per fare da cavia! </BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE>

credo proprio che la disponibilità di cavie sia l\' ultimo dei problemi :-] :-] :-]



Wizard

zio_jessie
01-01-70, 01:33
mi offro volontario per fare da cavia! da chi devo andare? quando? dove? ditemelo! ditemelo!?

WinterSea
01-01-70, 01:33
Che sperimentino pure..... io le mie prove le ho gia\' fatte e una mia idea ce l\'ho.

WinterSea
01-01-70, 01:33
zio_jessie da hazard...... vuoi degli indirizzi e numeri di telefono? :-o

duepalle
01-01-70, 01:33
cavia due pronta.................

Mescalito
01-01-70, 01:33
:-o L\'autorevole rivista medica inglese Lancet sostiene che è ora di riprendere la ricerca sull\'Lsd e le altre sostenze psichedeliche. Si dice che la demonizzazione di queste sostanze ha impedito per decenni la ricerca sui loro effetti sull\'uomo che, prima che esse fossero messe fuori legge, si erano dimostrati promettenti (ad esempio per la cura di alcolismo e tossicodipendenza). A proposito, dopo circa quarant\'anni in USA si è ottenuto nuovamente il permesso di effettuare esperimenti con Lsd e psilocybina (principio attivo dei \"funghetti\") ad esempionella terapia delle terribili emicranie \"a grappolo\", dei dolori in fase avanzata dei tumori.