PDA

Visualizza Versione Completa : AAA località di mare cercasi



Jahbas
26-06-13, 19:51
Bella ragazzuoli!
Come ogni anno decido di iniziare a vedere con netto ritardo la meta per queste vacanze estive, ma meglio tardi che mai!:biggrin2:

Negli ultimi anni ho girato un pò ovunque, e questa volta la mia scelta è ricaduta su qualche località di mare nella nostra penisola.
Sono alla ricerca di qualche città dove comunque si può fare qualcosa la sera (mi ricordo ancora un viaggio quando ero piccolo,dove con i miei genitori andammo a Pescara, un mortorio assurdo).

Premetto che non sono un esperto nel campo, il mare non mi ha mai entusiasmato quindi non sò quali possano essere le mete ideali dove ci sia il giusto mix tra bel paesaggio e bei locali.

Avrei pensato a Rimini, e in generale alla riviera romagnola, ma purtroppo da sempre il mare lascia a desiderare. Stavo vedendo anche la puglia, ma vedendo certi prezzi mi stava a venì il coccolone, 1100 euro per una settimana è un pò tantino. Tempo fà la puglia te la buttavano appresso oggi invece si so imparati anche loro!

Allora qualche consiglio?:punkif5:

Piro
26-06-13, 19:54
Vieni in Toscana:biggrin2:

redman
27-06-13, 09:46
salento,appartamenti...

prezzi buoni,movida a go go e posti stupendi..vai sul sicuro!
se vuoi qualche dritta sugli appartamenti chiedi pure.

sconfusion
27-06-13, 09:55
Torna a Pescara i tempi sono cambiati so che c'è piu movimento...

neofita
27-06-13, 12:31
vai in puglia-salento amico.... tutta la vita

Gam
27-06-13, 12:36
Toscana rulez.

luca89
27-06-13, 14:14
E la Sardegna non la consideri proprio? :eek::a045:
Sono stato l'anno scorso nell'Arcipelago della Maddalena, è un posto stupendo...:polliceu: ma anche al Sud ci sono posti bellissimi, e tutte le coste hanno qualcosa di particolare e affascinante...:)

Jahbas
27-06-13, 14:18