PDA

Visualizza Versione Completa : AAA località di mare cercasi



Jahbas
26-06-13, 19:51
Bella ragazzuoli!
Come ogni anno decido di iniziare a vedere con netto ritardo la meta per queste vacanze estive, ma meglio tardi che mai!:biggrin2:

Negli ultimi anni ho girato un pò ovunque, e questa volta la mia scelta è ricaduta su qualche località di mare nella nostra penisola.
Sono alla ricerca di qualche città dove comunque si può fare qualcosa la sera (mi ricordo ancora un viaggio quando ero piccolo,dove con i miei genitori andammo a Pescara, un mortorio assurdo).

Premetto che non sono un esperto nel campo, il mare non mi ha mai entusiasmato quindi non sò quali possano essere le mete ideali dove ci sia il giusto mix tra bel paesaggio e bei locali.

Avrei pensato a Rimini, e in generale alla riviera romagnola, ma purtroppo da sempre il mare lascia a desiderare. Stavo vedendo anche la puglia, ma vedendo certi prezzi mi stava a venì il coccolone, 1100 euro per una settimana è un pò tantino. Tempo fà la puglia te la buttavano appresso oggi invece si so imparati anche loro!

Allora qualche consiglio?:punkif5:

Piro
26-06-13, 19:54
Vieni in Toscana:biggrin2:

redman
27-06-13, 09:46
salento,appartamenti...

prezzi buoni,movida a go go e posti stupendi..vai sul sicuro!
se vuoi qualche dritta sugli appartamenti chiedi pure.

sconfusion
27-06-13, 09:55
Torna a Pescara i tempi sono cambiati so che c'è piu movimento...

neofita
27-06-13, 12:31
vai in puglia-salento amico.... tutta la vita

Gam
27-06-13, 12:36
Toscana rulez.

luca89
27-06-13, 14:14
E la Sardegna non la consideri proprio? :eek::a045:
Sono stato l'anno scorso nell'Arcipelago della Maddalena, è un posto stupendo...:polliceu: ma anche al Sud ci sono posti bellissimi, e tutte le coste hanno qualcosa di particolare e affascinante...:)

Jahbas
27-06-13, 14:18
Il salento sarebbe la prima opzione, ma devo vedere se in questi giorni trovo qualche buona offerta per la sistemazione, e mi toccherà in queste ore girovagare un pò su internet!

Per la toscana quale potrebbe essere una buona meta con la giusta atmosfera?

redman
27-06-13, 16:39
http://www.caseadoriente.it/ oppure cerca pure su homelidays o homeaway...il primo è un sito superaffidabile c'ho alloggiato 3 volte a fila in salento tramite loro..
inoltre se ti piace il reggae e la dancehall (a vedere dal tuo nome e dall avatar si direbbe di si)alloggiando a san foca (20km sotto lecce)hai fatto tombola in quanto proprio li c'è il mamanera che è una spiaggia che di notte si trasforma in locale,free entry,ospiti mondiali e 5000 persone a sera...

Jahbas
12-07-13, 21:11
Alla fine per motivi economici ho dovuto escludere la puglia, ed anche la riviera romagnola, optando la toscana (anche perchè non essendoci mai stato voglio cogliere l'occasione per visitarla un pò!).
Quale paese/città marittima mi consigliate? Possibilmente economica e movimentata (sò che questi due aggettivi si sposano male insieme, ma tentar non nuoce:biggrinthumb:) Thank you!:hippy:

Malcom
13-07-13, 20:12
guarda qui Jahbas http://www.barattibay.org/
i nostri amici toscani forse sapranno dirti di più..
c'è molta storia in questo posto tra canapa e lino..
la signora olandese è fantastica e il posto incantevole...:polliceu:

SirValerio
14-07-13, 06:40
Pantelleria. :)

Myface
14-07-13, 08:09
Pantelleria. :)

Io AAAAMMMMMOOOOOO Pantelleria, ci andai con avventurenelmondo tanti anni fa e da quella volta ce l'ho nel cuore... mi consolo ogni tanto per la mancanza con dell'ottimo passito :yes:

Yomi
14-07-13, 08:42
guarda qui Jahbas http://www.barattibay.org/
i nostri amici toscani forse sapranno dirti di più..
c'è molta storia in questo posto tra canapa e lino..
la signora olandese è fantastica e il posto incantevole...:polliceu:

Azzu iu Malcom, ma è bellissimo questo posto!!
:polliceu::polliceu:

Piro
14-07-13, 09:38
Sa non vuoi spendere troppo evita la Versilia,o le zone tipo Castiglion della Pescaia Punta Ala.Ovvio che li troveresti molto più movimento specie in Versilia,se ti butti nella zona di Vada invece o Follonica,San Vincenzo sei più contenuto con i costi,ed il mare è bellissimo.Trovi anche da divertirti.

Jahbas
14-07-13, 10:04
Infatti ho notato che da Livorno a salire sopra i prezzi iniziano man mano a salire fino ad arrivare al picco con Viareggio e forte dei marmi!:wallbash:
Per questo mi stò orientando verso la bassa Toscana ed ho già contattato qualche Hotel anche nelle località che mi avete indicato!

Purtroppo non essendo esperto di vacanze in mare (sempre fatte all'estero o in montagna, preferisco 1000 volte il fresco che la spiaggia :whistling:) non sò se le offerte che mi hanno proposto siano convenienti o se si può trovare di meglio!
Secondo voi 3 notti con pensione completa e servizio spiaggia a 340 a camera è buono o la posso tranquillamente scartare?:roflmao:

Piro
14-07-13, 10:10
Ma perché vuoi andare in pensione completa scusami,secondo me risparmieresti organizzandoti anche con la mezza, la prima colazione,poi son scelte ovvio.

batteria89
14-07-13, 11:32
(mi ricordo ancora un viaggio quando ero piccolo,dove con i miei genitori andammo a Pescara, un mortorio assurdo).

Allora qualche consiglio?:punkif5:

un viaggio con i tuoi quando eri piccolo.......che ti aspettavi discoteche e strip club?!?!? vai a Pescara lungo la riviera o per corso mhantonè (3 vie di 500m con locali appiccicati l'uno all'altro in cui si balla)

poi se vuoi qualche dritta per qualche festa privata in piscina ;)

Jahbas
14-07-13, 12:26
Batteria, ero piccolo , ma non un bambino, avevo comunque 15 anni e girando un pò in cerca di movida ero rimasto un pò deluso. Poi certo, con la fortuna che ho può essere che cercavo nei posti sbagliati!:biggrinthumb:

Piro, non sai quanto appoggio la tua idea sulla mezza pensione! Purtroppo andrò con la ragazza e sono sempre loro a dire l'ultima! Ho provato a contrattare, dicendo che alla fine il pranzo si poteva evitare, perchè una volta stiamo in spiaggia, una volta facciamo un giro per i paesi li vicino e passa la giornata, ma non si vuole smuovere dalla sua posizione, e mettermi a litigare per un pranzo non mi sembra il caso!:roflmao:

Myface
14-07-13, 13:30
Batteria, ero piccolo , ma non un bambino, avevo comunque 15 anni e girando un pò in cerca di movida ero rimasto un pò deluso. Poi certo, con la fortuna che ho può essere che cercavo nei posti sbagliati!:biggrinthumb:

Piro, non sai quanto appoggio la tua idea sulla mezza pensione! Purtroppo andrò con la ragazza e sono sempre loro a dire l'ultima! Ho provato a contrattare, dicendo che alla fine il pranzo si poteva evitare, perchè una volta stiamo in spiaggia, una volta facciamo un giro per i paesi li vicino e passa la giornata, ma non si vuole smuovere dalla sua posizione, e mettermi a litigare per un pranzo non mi sembra il caso!:roflmao:

ok allora accontentala e poi la incarni di brutto quando le farai notare che avrete speso per pranzi non fatti:biggrinthumb:

Myface
14-07-13, 13:32
a meno che la sua propensione a rimanere incollata alla pensione non nasconda altre passioni...:rolleyes:

Jahbas
14-07-13, 15:57
a meno che la sua propensione a rimanere incollata alla pensione non nasconda altre passioni...:rolleyes:

In effetti questa sua propensione a volere a tutti i costi la pensione completa, potrebbe essere un messaggio subliminale per farmi capire come voglia passare la vacanza!:roflmao:

Piro
14-07-13, 19:56
Non ti far comandare dalla donna ora che sei giovane,metti le cose in chiaro subito:biggrinthumb:
Metti che poi hai la sfiga che si mangia male in albergo butti i soldi e magni male.

Myface
15-07-13, 09:49
E così poi anche non scopi!:biggrinthumb:

OldGoblin_deleted
15-07-13, 10:34
Non ti far comandare dalla donna ora che sei giovane,metti le cose in chiaro subito:biggrinthumb:
Metti che poi hai la sfiga che si mangia male in albergo butti i soldi e magni male.


che vuol dire "ora che sei giovane"?
per me proprio non dovrebbe comandare nessuno, in un rapporto...

e comunque...
località di mare cercasi per quel periodaccio centrale di agosto, ci devo portare mio figlio di 4 anni al mareeeee....

Piro
15-07-13, 10:44
che vuol dire "ora che sei giovane"?
per me proprio non dovrebbe comandare nessuno, in un rapporto...

e comunque...
località di mare cercasi per quel periodaccio centrale di agosto, ci devo portare mio figlio di 4 anni al mareeeee....

Ovvio Old,io ho sempre messo in chiaro tutto e subito con le donne:son così,o ti va bene o ciao.
La mia era solo una battuta visto che ha sui vent'anni e già la donna lo comanda:biggrin2:

Malcom
16-07-13, 20:52
Azzu iu Malcom, ma è bellissimo questo posto!!
:polliceu::polliceu:

grande Yomi!!! ma.... ci sei stato?:mf_farmer:

Yomi
16-07-13, 21:04
grande Yomi!!! ma.... ci sei stato?:mf_farmer:

No Malcom, però molto interessante, come meta alternativa futura!!:polliceu:

Malcom
16-07-13, 21:28
puoi dirlo forte caro amico:polliceu: Yomi!!!

SirValerio
17-07-13, 13:42
Io AAAAMMMMMOOOOOO Pantelleria, ci andai con avventurenelmondo tanti anni fa e da quella volta ce l'ho nel cuore... mi consolo ogni tanto per la mancanza con dell'ottimo passito :yes:

Tu si che hai capito tutto caro mio! Hihihihi.

Peccato non sia stata presa minimamente in considerazione! =P