Visualizza Versione Completa : D'n'B & DubStep... dove siete, Fattoni!
Non potevo sopportare la mancanza dei miei generi favoriti per ballare...
... e se riusciamo ad essere in sincrono come le due "sorelle" sul finale del video.... chi c....o ci ferma più Enjointers?!?!:punkif5:
Dedicato agli amanti della Jungle!
HQPAN5dGbmc
pezzone blue!!!
te lo meritii quell utente del mese!! :) :) :) :)
La mia stima per te aumenta ogni giorno di più :dance:
5aK38CQs4g4
ti rispondo con qualcosa di più "underground" :) :)
http://www.youtube.com/watch?v=dQB9hBRYgK8
Eccomi:biggrin2:
Fino ad un paio di anni fa mixavo dnb,neurofunk,darkstep:musik30:
Poi pian pian ho smollato,la coltivazione porta via parecchio tempo libero:biggrin2:
psp4zdUBwBI
Tutto merito della mia signora, è lei che trova tutte le chicche che io "ingoio":biggrin2: (rospi a parte!):roflmao::roflmao:
io la Drum and bass l ho CONSUMATA alle superiori!! :roflmao:
rimane un gran genere.. poi da quando gli buttato il drop della dubstep-- tanta roba.... anche se la dubstep alla skrillex mi fa cagare....
Non posso dire "peccato!" nel tuo caso Piro, comunque dei Quemists adoro questo remix!:musik30:
nMSz2L1x2Vw
anche se la dubstep alla skrillex mi fa cagare....
Quoto che vada a cacare lui e i Korn:biggrin2:
Eppoi non posso evitare QUESTO!
ya5eVAmnW7Y
Krust rules!:punkif5::punkif5:
Vero Blue,dispiace anche a me,ma chissà col tempo.
Negli ultimi anni tra i migliori produttori della scena,dall'Olanda:biggrin2:
Kuzl1aaL2gg
Scrivi, ascolta, viaggia con la testa.... e ho passato senza accorgermene il 200° post....
...e allora recupero il morale con questo testo, che rende l'idea di come mi sento oggi QUI!!!:king:
Grazie a voi regaz!!!:biggrin2:
NF8YTl5ujdA
Tutto succo della mia Lady!:muchlove:
A me piace la dubstep, ho fatto solo una serata in cui c era anche drum n Bass e devo dire che mi sono divertito parecchio, adesso in questa terra remota di ignoranti ormai le serate me le scordo, Cmq visto che avete pubblicato per lo più drum, metto qualcosa di dub!
wK2sfpCpdpU
:yes::yes::yes:
NGrkz3w2Ii8
La bellezza della varietà della DnB è che puoi viaggiare con Trei,e caricarti con Spor.
Tutto di un fiato,boom:fumacb4:
j1sJnbBoEgE
jVYo5EOOSH0
BlameHofmann
16-07-13, 10:57
Quoto che vada a cacare lui e i Korn:biggrin2:
concordo se li mettiamo vicini concettualmente parlando.
Pero , c'è un però, anzi 3 :
1994 - Korn
1996 - Life Is Peachy
1998 - Follow the Leader
li escludo dalla defecata :polliceu:
concordo se li mettiamo vicini concettualmente parlando.
Pero , c'è un però, anzi 3 :
1994 - Korn
1996 - Life Is Peachy
1998 - Follow the Leader
li escludo dalla defecata :polliceu:
Fino ad Untouchables a me i Korn piacevano parecchio,da dopo quel disco è stato un continua andare in basso fino al macello totale con Skrillex.Io sono per la sperimentazione ed il non ripetersi,ma i Korn hanno toppato alla grande.
BlameHofmann
16-07-13, 15:14
Fino ad Untouchables a me i Korn piacevano parecchio,da dopo quel disco è stato un continua andare in basso fino al macello totale con Skrillex.Io sono per la sperimentazione ed il non ripetersi,ma i Korn hanno toppato alla grande.
ti dirò... "Untouchables " a me non piace per niente. De gustibus..
Skrillex?
??
non ti capisco amico.
Posso solo dire : peccato che i Korn si siano sciolti nel 1998........
Skrillex?
??
non ti capisco amico.
Skrillex è un produttore americano di Electro Dubstep che ha prodotto l'ultimo disco dei Korn,è uno dei peggiori sulla scena secondo me,infatti sta avendo un successo pazzesco:biggrin2:
Degustibus anche li,ma io se devo ascoltare del buon Dubstep allora preferisco questi suoni.
3gofzmyf3vM
Questo è Skrillex invece.A voi la scelta.
eOofWzI3flA
BlameHofmann
18-07-13, 11:29
ahahahaha pirozzolo! era sarcastico il mio messaggio :biggrinthumb:
so chi è Skrillex , e conosco la sua produzione con i Korn (m'è toccato pure approfondirla per recensioni... :wallbash: :wallbash: :wallbash:)
cmq , resto del mio parere che nel mondo si vivrebbe meglio senza Dubstep. :polliceu:
:sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper:
ahahah scusami Blame,ma per la mattina parla la mia firma:icon_lol:
A me non ha mai fatto impazzire,solo certe produzioni molto sperimentali ed alternative tipo The Blood Of Heroes,Nero,Reso o Broken Note.
Cè molta più roba interessante ed originale nei sottogeneri dell DnB.
0zPu7k77XbM
Raga, non so se sono proprio in tema, ma questo è uno dei pochi Dub che conosco, visti dal vivo proprio al tour di questo album, conosciuti, e ci siamo pure fumati una tromba insieme, anche se non ricordo molto!!!!!:icon_lol:
Comunque, bel sound, bei ricordi!:icon_smoke:
Q97TuamGyIk
Mmh diciamo che la dub è tutt'altro genere :biggrinthumb: è tra i padri della dubstep, ma purtroppo più passa il tempo più i connotati della dub si sono persi..ad ogni modo Jah Shaka è un mostro, uno dei migliori :icon_smoke: big up!
BlameHofmann
18-07-13, 15:13
Mmh diciamo che la dub è tutt'altro genere :biggrinthumb: è tra i padri della dubstep, ma purtroppo più passa il tempo più i connotati della dub si sono persi..ad ogni modo Jah Shaka è un mostro, uno dei migliori :icon_smoke: big up!
perfetto phil.. hai colto il punto :polliceu:
è anche per questo che apprezzo molto la Dub , sprezzando la Dubstep : un'involuzione della Dub.
perfetto phil.. hai colto il punto :polliceu:
è anche per questo che apprezzo molto la Dub , sprezzando la Dubstep : un'involuzione della Dub.
Purtroppo hai ragione, è così..finché si parla di artisti che fanno (o meglio, facevano) dubstep seria, gli echi della dub si sentivano eccome, e il risultato era ben diverso!
57lidSKueBw
Un po di Neurofunk che non fa mai male:dance:
r6QR8A9_iFU
GtmlywuVFKQ
Piro, Ed Rush & Optical sono dei grandi!
Ma visto che questo tread langue un pochino, qualcosa di più recente fa bene.
vrnwyN0jr-Y
Up, Up!
Vuoi roba nuova?
Ok :biggrinthumb:
mAJp1o4-Gpk
H8Y7nI8mWQQ
Ma forse restare sui classici?!?
_dfVtH5vSKY
ed anche più recenti, comunque:
ee3KjCH_rZo
More Dynamite!!!!:biggrin2::punkif5::biggrin2:
Un producer russo con i controcoglioni!
OD028VjNwNk
...gli ultimi due post qui sopra sono evidente conseguenza di troppi bomboni!!!:icon_smoke::icon_rolleyes:
:roflmao::roflmao:
Un piccolo spazio anche per un po' di break c'è? :punkif5:
7lnTuc6Zd6M
Cazzo! Qua si parla di Dnb e mi stavo dimenticando di lui! :punkif5:
gQQuu5gp5yY
w la natura
25-08-13, 14:49
cazzo che figata la musica elettronica :dance:...
EmmetBrown
13-09-13, 02:12
Non sono un follower sfegatato del Dub, parecchie versioni riesco ad ascoltarle altre meno, ma vedere ballare lui mi ha fatto venire i brividi in ognidove :notworthy:, ho provato a fare un solo passo e mi son stirato un quadricipite :serenoncelapossofar
LXO-jKksQkM
hydrobloom
17-09-13, 00:06
RoQgQJbFOGU
ho appena finito di vedere sto filmato, MERITA!
è la nuova versione del famoso live
LorisPetto
12-12-13, 17:54
7tr0csADTCQ