Visualizza Versione Completa : Harry Potter e il prigioniero di Alcazan
imported_elena
02-06-04, 14:57
Il 4 giugno uscir
imported_elena
02-06-04, 18:48
futile o no questo generre ha fatto guadagnare alla Rowling molti e molti soldi!!
anche io preferisco altri libri, ma mi
indubbiamente sn bei libri e so, ke se provassi a leggerli, mi appasionerei ank'io...ma il punto
Io ho in dvd i primi due film...e dir
imported_elena
27-06-04, 09:37
Da sempre il film
infatti tutte le persone mi hanno detto questo come lo hanno fatto quando c'era il signore degli anelli a cui mi hanno detto mancavano molte cose
Beh dai...prova tu a rifare pezzo per pezzo un libro come il signore degli anelli! gi
be infatti io ho detto che logiacamente un film non puo essere bello quanto il racconto minuzioso ma che hanno cercato di renderlo al meglio.
io ho letto tutti e 5 i libri e ho visto i tre film...il primo film non mi
io addirittura quando lo sentii alla radio per la prima volta il trailer avevo capito le seguenti:
il prigioniero di Alcazar (CRYING AT THE DISCOTEQUE...LA LA LA)
il prigioniero di CAZCABAN (si...svegliarsi un po no eh??)
alla fine quando dovevo kiamare quel film dicevo direttamente "Harry Potter e il prigioniero." :D :D
Allora...io il titolo del sesto film lo so gi
e io so gia ki muore nel 6 e anke ki muore nel 7 e cosa succede in generale nella storia.... c sta scritto su il venerdi di repubblica x
Guarda...non devi crederci a quelle notiziole!!! Sono tutti spoiler falsi che si mettono in giro,ma garantisco che non sono vere! state attenti a non farvi abbindolare!
MauRock 6 un taglio!!!
cmq ritornando al film....mah! bello, si...mi ha deluso un p
ma guarda ke quello ke ho letto
o se volete v squotacchio un frizzie della croat09 in ventidue.5 millisecondi... e se nn bastasse potrei arconizzare il cronictus decrepticus..... hasta luego...
cmq nn credo ke harry muoia o se no rovinerebbe la storia x molti bambini......
Eh lo so che non sarebbe un bel finale per un libro letto da molti bambini...per
nono..... nn credo proprio ke harry muoia, sarebbe stupido..... e dopott ankio c rimarrei male......... sigh, sob....
@////@...dispiacerebbe anche a me...ma guarda,l'importante
xke draco no??? io entrerei nel film e lo ammazzerei..... muuaahhaaahaaahaaaaa!!!!1
io intendo l'attore mica il personaggio....ke ne sai com'e' dentro? :roll:
ma ki ha detto e muore????? vabb
:? ma nn siete voi ke state dicendo ke muore?
povero harry!!!
stavamo ipotizzando........... ma io nn credo proprio xke come avrai letto i mex precedenti dispiacerebbe a tt.... compreso me.
mica muoreee!! :cry: a me harry non piace molto...ma non
ma xcaso sapete quando uscir
sono gia cominciate le riprese del quarto film,con un altro regista e credo ke uscira' tra 1annetto e mezzo ma mi kiedevo...come fanno a fare un film d due ore quando le pagine del 3 libro sono un terzo di quelle del 4?? :roll:
io spero ke il quarto film sia bello lungo e intrigante nel senso ke t piazzi sulla poltroncina del cinema e t godi un film x 3 ore e passa..... sensa fare niente.... w la pigrizia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma io Hermione.....
..........
......... :lol: :lol:
http://www.ginnypotter.com/pics/hermione.jpg
http://www.warbirds.jp/sudo/apa_tama/hermione.jpg
http://members.aol.com/hermi0negrangr3/view_37.jpg
hermione.........?
fosse pi
x me andrebbe bene..... 8)
appunto... te ne hai 15.... 8) .....
.....porcello...
hmm ehmehm coff coff (senti ki parla)... 8O :lol: