PDA

Visualizza Versione Completa : sfondi creati al pc o immagini reali da webcam?



sifone900
12-07-13, 16:17
Ciao ragazzi, ho scoperto da poco un programma"CamPaper" ( ma non so se è nuovo o meno) che ti dà come sfondo del desktop immagini fotografate da migliaia di webcam posizionate in tutto il mondo.

Il bello di questo programma è che queste webcam non sono posizionate solo nei posti famosi tipo le piramidi, o la torre Eiffel, ma anche scorci di paesaggi di montagna sperduti, o di laghi, o città, è davvero molto vario.

Si possono impostare gli sfondi tra i preferiti, o come sfondo fisso, e ci sono anche le radio a tema (tipo solo rock, o soltanto jazz etc.)

In alcune immagini, in alto c'è scritto il luogo, e quando è stata scattata ( la maggior parte sono fatte al momento) in altre, tramite il menù si può sapere dove è stata scattata, quando, la temperatura etc.. e se ci sono altre webcam vicine, ve le fa selezionare!

Probabilmente molti di voi lo conosceranno ma ho aperto il topic in caso ci fosse qualcuno che non lo conoscesse, è gratuito e basta digitare con google:"Campaper" per trovare il download .hola!:specool:

tiaccaci89
14-07-13, 23:06
io non trovo una sega a dir la verità...:anim-jjd::anim-jjd::anim-jjd::anim-jjd:

sifone900
15-07-13, 00:00
io non trovo una sega a dir la verità...:anim-jjd::anim-jjd::anim-jjd::anim-jjd:

OPS Sorry, il programma è "campaper", ho scritto male :icon_lol:

ti mando un messaggio privato col codice per sbloccarlo:polliceu:

tiaccaci89
16-07-13, 14:30
ahahhaha ora va! bel programma

tiaccaci89
16-07-13, 14:59
ma dove lo devo inserire il codice non capisco...

sifone900
16-07-13, 16:40
ti ho risposto col messaggio privato, ciao