PDA

Visualizza Versione Completa : Feedback Idroponica.it



Resina
16-07-13, 11:59
Dopo molti messaggi e zero risposte vorrei parlarvi di Idroponica.it

Ho fatto 2 anni fa un bell'ordine, oltre 250 euro, pe farla breve mi arrivò a casa il pacco con tutto corroso, il ph- aveva intaccato i riflettore, l'alimentatore e tutto quello che c'era dentro era appiccicoso visto che le palline di polisterolo si erano sciolte.

Li contattai all'istante e la signorina al call center sembrava molto disponibile e invece......

Telefonate su telefonate, email con foto dei danni, dopo un anno li ricontattai perché non mi andava giù ma loro non mi rispondevano neanche più.

2 mesetti fa riprovo l'ultima volta a contattarli tramite email (amo dare più possibilità), dovevo rifare un acquisto da 100 e più euro così li ritirai fuori la storia non conclusa, mi risposero che mi avrebbero fatto il 3% di sconto, 3 euro quando io ho avuto un danno molto più alto.

Al che mi arrabbiai e li riscrissi tutti i danni che avevo avuto dalla loro spedizione e loro come sempre se ne fregarono.

Non amo parlar male di nessuno ma almeno vi metto in guardia sulla professionalità di queste persone.

Se qualcuno ha avuto problemi può scrivere qua sotto così da avere una valutazione completa.

the.pitbull
16-07-13, 12:39
Ti ringrazio per averci descritto la tua esperienza. Già devi stare attento a quello che fai in questo mondo, in più ci si mette in mezzo gente poco seria. Io fino ad ora, ho sempre preferito spendere qualcosa in più ma andare al growshop (che poi mi tratta molto bene), in cui c'è una persona cordiale e molto disponibile ad aiutare. Se non tratta qualcosa me la ordina e mi fa sempre un bello sconto. Capisco però che c'è chi è meno fortunato, non avendo Grow Shop vicini. Allora dobbiamo aiutarci l'un l'altro. Grazie ancora Resina.

cheese
16-07-13, 12:52
Non compro più nulla da questo sito. Rare le volte in cui mi ci sono trovato bene, specie quando c'era qualche inconveniente. Una volta mi è arrivato un cooltube rotto e tra una cosa e l'altra non c'è stato verso di sostituirlo.

C'è chi lavora molto molto meglio secondo me ed andrebbe premiato solo per questo motivo. Gente seria e competente che si mette a disposizione e che fa del suo lavoro una passione e viceversa....e poi ci sono gli imprenditori!

Richard
16-07-13, 12:57
Io ci sono andato di persona e posso affermare senza ombra di dubbio che è il peggior grow-shop con cui abbia avuto a che fare.
Veramente incompetenti e disonesti perché vendono attrezzature vantandone prestazioni fantasiose. :icon_thumbdown:

Resina
16-07-13, 13:58
Non sono il solo per fortuna/sfortuna:icon_rambo:

Ah, avevo omesso una cosa importante, nell'ultima mail con ricevuta di ritorno ho scritto che avrei fatto una recensione sull'accaduto sconsigliando idroponica.it per la bassa qualità del post-vendica.

Per loro la cura del cliente è pari a zero.

Grower23
17-07-13, 15:54
Bo ragazzi io ci vado di persona da quando ha aperto, apparte i prezzi che sono alti rispetto ad altri
Mi sono sempre trovato bene l'unica cosa su cui concordo è che non hanno passione come altri e sono un po più Imprenditori che dreamers
Però mi hanno sempre cambiato tutto anche non avendo più lo scontrino e con la scatola aperta sono sempre stati gentili cosa che altri nella mia zona non fanno
Con l'online ragazzi è ovvio che ogni tanto ci sono problemi vero che dovrebbero risolverli però un po di comprensione ci vuole, poi trattando articoli "delicati" è complicato
Comunque fanno sempre comodo questi feedback grazie ragazzi
Ps- Resina appena ci vado posso fargli presente il tuo problema magari smuoviamo un po la situazione certo è che si sono comportati malissimo

Resina
17-07-13, 20:42
Certo grower:polliceu:

Res
18-07-13, 19:18
A me hanno cambiato un prodotto che si era rotto in garanzia, ma ci sono andato di persona. Mi ha risolto tutto il titolare (credo), gentile e puntuale, ma devo dire che oltre a lui c'è una signorina che mi è parsa avere seri deficit cognitivi, non scherzo. Nelle mie parole non c'è la minima traccia di disprezzo, sono felice se tutti lavorano e non discrimino nessuno, ma leggendo l'esperienza di Resina mi è subito tornata in mente questa ragazza dal sorriso equino. Fosse stato per lei sarei potuto morire di inedia lì davanti, ma non lo faceva con cattiveria, proprio non ci arrivava!

Naive
19-07-13, 19:21
Io ho ordinato da Idroponica.it quasi un anno fa ed è andato tutto liscio per fortuna.

In ogni caso grazie Resina per averci avvisato sulle possibili disavventure. Di sicuro ora ci penserò due volte se ordinare ancora da questo sito dato che non sei stato l'unico a trovarsi poco bene.

Richard
19-07-13, 19:37
Non fanno mai la ricevuta fiscale (se vai fisicamente) ma una fotocopia senza alcun valore.
BUUUUUUUUU BUUUUUUUUU!!! :icon_thumbdown:

biricchino
05-08-13, 20:43
per il momento io non ne posso parlare ne bene ne male
ho acquistato 2 volte da loro (ho speso in tutto circa 600 €) perchè ho avuto un codice di sconto del 15% e ne ho approfittato
con la prima spedizione tutto quasi bene nel senso che nel pacco mancava un articolo da pochi euro
ho segnalato subito via mail della mancanza e dopo alcuni giorni mi rispondono che avrebbero girato la segnalazione al magazzino dopodichè silenzio assoluto
al secondo ordine ho ricordato loro della mancanza e mi hanno inserito l'oggetto nel nuovo pacco
ora si pone il vero problema
nel secondo ordine ho acquistato una lampada led(che da sola costa 300€ con lo sconto) che dopo 4 giorni di utilizzo si è fritta
ora ho dovuto scrivere almeno 5 mail prima di avere una risposta da loro che mi dicevano solamente di rispedire a mie spese la lampada e che essendo passati più di 8 giorni dall'acquisto non possono sostituirla ma la faranno testare da un loro tecnico che eventualmente la riparerà
stiamo a vedere cosa succede se e quando mi ritornerà la lampada e se ci saranno altre sorprese

Richard
05-08-13, 20:54
Un paio di caxxi!!!
C'è la data dello scontrino e quella delle mail senza risposta che fanno fede.
Fai valere i tuoi diritti di consumatore perché questi venditori si approfittano del fatto che noi coltiviamo e che quindi... meglio che teniamo la bocca chiusa.
Ma ora basta!!!

biricchino
05-08-13, 22:26
scontrino???? quale scontrino??? nemmeno una ricevuta!!!!!
per mia fortuna essendo un artigiano sono abbastanza preciso quando si tratta di pagamenti fatture ricevute ecc. perciò mi sono salvato e stampato le copie di ogni ordine fatto con i relativi pagamenti e tutto ciò che può servire
però i signori che dichiarano di spedire entro 24 ore dal pagamento invece l'hanno fatto dopo 3 giorni quindi secondo i loro calcoli dal giorno dell'acquisto alla mia segnalazione sono passati più di 8 giorni quindi lampada non sostituibile ma solo riparabile
pensate che nella loro mail era specificato che in caso il guasto fosse stato causato da errato uso da parte mia(cosa impossibile sono un elettricista) o non imputabile a un difetto della lampada mi addebiteranno anche 25 euro/ora per i ltecnico più gli eventuali ricambi

Res
06-08-13, 02:25
di mezzo c'è quella ragazza ne sono certo!

Kanzashi
12-08-13, 12:22
Mi avete evitato un super sbatti ragazzi.
(Per quanto teorico, mai si sa.)

Troppo fanciulla svenevole io. :wub:

nixmix
12-08-13, 12:56
Anche io ho avuto problemi con questo shop:wallbash:

Praticamente ho fatto 4 ordini, 3 andati bene ma l'ultimo proprio no.

Avevo ordinato insieme ad altre cose un Twin Amazon, all'arrivo del corriere (come espressamente scritto nelle regole di idroponica.it) scrissi Accettato con riserva; il corriere se ne va incomincio a sballare il pallet e mi trovo la vasca principale dove si mette il liquido con gli angoli tutti spaccati quindi inutilizzabile.
Faccio foto contatto telefonicamente lo shop per dirgli dell'accaduto e successivamente mando la mail con le foto del danno. Dopo un paio di tira e molla dicono che la colpa è mia e che dovevo aprire il pallet davanti al corriere e che loro non ci possono fare niente.. e a distanza di piu di un anno mi girano ancora i cojones perchè la vasca non è possibile ordinarla singolarmente ma prendendo solo un nuovo sistema completo..

Kanzashi
12-08-13, 13:42
Te credo che ti girano... Bah, comportamenti come questi sono solo controproducenti.
O almeno lo voglio sperare. Dovrà pur pagare l'onestà, o no?

PurpleHazeKiller
12-08-13, 13:52
Dovrà pur pagare l'onestà, o no?

Fossimo in un altro paese forse, ma qui ti costa di piu' fargli causa che il prezzo dei prodotti aquistati, per quelo sene fregano altamente.

Kanzashi
12-08-13, 13:59
Fossimo in un altro paese forse, ma qui ti costa di piu' fargli causa che il prezzo dei prodotti aquistati, per quelo sene fregano altamente.

Lo so.

Più che altro, mi riferivo alla buona pubblicità/cattiva pubblicità, ma anche lì...
Alla fine i loro incassi se li fanno lo stesso.

Tristezz.

PurpleHazeKiller
12-08-13, 14:01
L'unico modo per fargliela pagare è parlarne male e non acquistarci piu' nulla
Di sicuro dopo questo topic i miei soldi se li sognano.

Kanzashi
12-08-13, 22:39
Penso lo stesso.

Problemi in meno.:biggrin2:

biricchino
13-08-13, 12:13
la mia esperienza con questo shop per il momento è abbastanza positiva per quel che riguarda gli acquisti(sempre arrivati integri e solo una volta mancava un oggetto da 5€ che mi hanno mandato con l'ordine seguente)
per quel che riguarda l'assistenza invece devo dire che sono pessimi la lampada led che ho preso si è rotta dopo pochi giorni di utilizzo e adesso mi fanno aspettare 2 mesi per sostituirla.... no comment

mayoh
13-08-13, 12:40
Sarebbe da entrargli in negozio, pigliare un pò di merce e uscire salutando cordialmente....senza passare per la cassa chiaramente :icon_rambo: ste cose non si possono leggere!!!

biricchino
20-08-13, 15:22
porc..... d..... mad..... pu...... fi.... lur.....
arrivato ora l'ultimo ordine fatto e il cooltube naturalmente come è arrivato????
IN BRICIOLE!!!!!!
certo probabilmente il danno è stato fatto dal corriere ma anche loro che lo mettono in uno scatolone senza neanche imballarlo come pretendono che arrivi intero?

philmusic
20-08-13, 16:46
:a045::polliced:

Grazie dei vostri feedback ragazzi, torneranno utili a tutta la community! :icon_study:

mayoh
20-08-13, 16:55
porc..... d..... mad..... pu...... fi.... lur.....
arrivato ora l'ultimo ordine fatto e il cooltube naturalmente come è arrivato????
IN BRICIOLE!!!!!!
certo probabilmente il danno è stato fatto dal corriere ma anche loro che lo mettono in uno scatolone senza neanche imballarlo come pretendono che arrivi intero?

Senza imballo??? Ma stai scherzando? Io sarei nero come il temporale e valuterei seriamente l'opzione: "Vado a Roma e gli brucio il magazzino" :censored:

Gli ho pure inviato una mail in cui grosso modo dico che se continuano a lavorare così dimmerda poco a pò o perderanno credibilità, probabilmente la cestineranno suito ma vabbe...

biricchino
20-08-13, 18:44
se il viaggio a/r da qui a roma non costasse come 4 cooltube fidati che lo avrei già fatto
se per voi la scatoletta di carta velina in cui era contenuto può considerarsi un imballo adeguato....
ora vedremo quanto tempo e se mai mi risponderanno(con la lampada a led ho dovuto scrivere 4 mail solo per avere una risposta e ci hanno messo solo un mese per sostituirla in garanzia speriamo non accada lo stesso con il cooltube)
comunque stò pensando seriamente di non acquistare più niente da loro preferisco spendere qualcosa in più ma non avere problemi di questo tipo

bBerry
20-08-13, 19:06
se il viaggio a/r da qui a roma non costasse come 4 cooltube fidati che lo avrei già fatto
se per voi la scatoletta di carta velina in cui era contenuto può considerarsi un imballo adeguato....
ora vedremo quanto tempo e se mai mi risponderanno(con la lampada a led ho dovuto scrivere 4 mail solo per avere una risposta e ci hanno messo solo un mese per sostituirla in garanzia speriamo non accada lo stesso con il cooltube)
comunque stò pensando seriamente di non acquistare più niente da loro preferisco spendere qualcosa in più ma non avere problemi di questo tipo

Ho comprato da loro solo il ballast e per fortuna quello è un po' difficile da rompere, ovviamente non era imballato e nemmeno cablato! Ma giusto per mettere ancor di più il dito nella piaga, poco dopo aver effettuato il pagamento, PayPal mi avverte che c'era qualcuno che stava giocando allegramente con la mia password, coincidenze? Bah :icon_rambo:

Ti consiglio vivamente di rivolgerti a ServoVendi. Loro si che sono seri :polliceu:

Ska
20-08-13, 20:50
oppure indoormania.com, ti trova qualsiasi cosa, imballa come a regola d'arte, e se qualcosa arriva rotta il giorno dopo arriva nuovo :polliceu:

biricchino
20-08-13, 21:29
penso positivo e voglio dargli l'ultima chance
se domani non mi danno risposta o se mi dicono che devo rispedire a mie spese il pezzo rotto li mando letteralmente a ...... e non è detto che non mi rivolgo anche a una associazione per la tutela dei consumatori
la cosa che mi da più fastidio di questo shop è che non riesci a parlare con nessuno puoi solo scrivere mail che magari cancellano senza nemmeno leggere

mayoh
23-08-13, 21:11
Ecco qui la risposta alla mia mail di indignazione:


Buongiorno da IDROPONIC@ Staff,

il nostro primo obiettivo è quello di avere clienti soddisfatti sia per l'efficienza e la qualità dei Ns prodotti che per il servizio di spedizione.
La nostra attività esiste dal 2002 e ogni anno abbiamo molti clienti soddisfatti, dalle statistiche circa 99,8%, evadiamo molti ordini al giorno con tempi di consegna di 24 ore per 97% dei clienti.

Tutti gli articoli vengono accuratamente imballati con materiale idoneo in base alla tipologia di prodotto.
Nello specifico, il cool tube, già imballato dal produttore, viene avvolto nel pluribol e posizionato al centro del cartone per evitare eventuali urti in fase di trasporto, ogni eventuale vuoto viene poi colmato con del truciolato.

Ad ulteriore tutela del cliente, infine, effettuiamo sempre spedizioni assicurate.
La cura che riponiamo in fase di preparazione dell'ordine non è la stessa che viene applicata dal corriere in fase di trasporto.


Purtroppo come per tutte le attività a distanza possono esserci delle incomprensioni legate alla mancanza di un rapporto diretto con il cliente, tuttavia questi giudizi non dovrebbero compromettere la professionalità dimostrata in tanti anni di lavoro, soprattutto se non si è mai stati nostri clienti e non si ha avuto modo di verificare realmente il nostro servizio.

Cordiali Saluti,

IDROPONIC@ Staff
www.idroponica.it

biricchino
29-08-13, 17:38
giusto per tenervi aggiornati sul comportamento vergognoso di questo shop vi informo che dopo 8 giorni dal ricevimento del cooltube rotto, circa una 20ina di mail di protesta e non so quante telefonate non ho ancora ricevuto quello in sostituzione
quindi oltre il danno la beffa
non comprate da questi ignobili truffaldini non si meritano nemmeno un centesimo da noi

El.Pollo.Diablo
29-08-13, 17:45
Io ci ho fatto qualche ordine, mai nessun problema, a leggervi sono contento che non sia arrivato mai niente danneggiato :a045:

biricchino
29-08-13, 21:25
oggi alle 18.55 ricevo questa mail:

Buongiorno da IDROPONIC@ Staff,

ci scusiamo per il prolungarsi dell'attesa.

Abbiamo effettuato un sollecito alla filiale BRT.
Le daremo riscontro al più presto.


Cordiali Saluti,

IDROPONIC@ Staff

A dimostrazione che una volta che loro hanno ricevuto i soldi CAZZI tuoi aspetta e spera che prima o poi se sei fortunato ti manderanno il sostituto
non ho più parole....

El.Pollo.Diablo
29-08-13, 22:01
oggi alle 18.55 ricevo questa mail:

Buongiorno da IDROPONIC@ Staff,

ci scusiamo per il prolungarsi dell'attesa.

Abbiamo effettuato un sollecito alla filiale BRT.
Le daremo riscontro al più presto.


Cordiali Saluti,

IDROPONIC@ Staff

A dimostrazione che una volta che loro hanno ricevuto i soldi CAZZI tuoi aspetta e spera che prima o poi se sei fortunato ti manderanno il sostituto
non ho più parole....

Effettivamente è raro sentire di una filale bartolini che non evade in tempo spedizioni... hai un codice spedizione? Se non ce l'hai chiediglielo, se non te lo danno non esiste nessuna spedizione :icon_twisted2: Non mi risulta che bartolini fornisca servizi di spedizioni non tracciabili...

biricchino
29-08-13, 23:16
no il problema è un altro
15 giorni fa ho ordinato del materiale tra cui il cooltube
appena ricevuto il pacco si sentiva rumore di vetro quindi solita procedura firma con riserva foto reclamo ecc. ecc.
ora loro dicono che è colpa di bartolini che ritarda il rimborso ma a questo punto credo che siano loro che se ne sbattono tanto i soldi li hanno già presi

NighTGhosT
30-08-13, 06:51
no il problema è un altro
15 giorni fa ho ordinato del materiale tra cui il cooltube
appena ricevuto il pacco si sentiva rumore di vetro quindi solita procedura firma con riserva foto reclamo ecc. ecc.
ora loro dicono che è colpa di bartolini che ritarda il rimborso ma a questo punto credo che siano loro che se ne sbattono tanto i soldi li hanno già presi

Se prendo qualcosa online, o vado di contrassegno o di Paypal.

E se non forniscono nessuno dei due servizi, cambio shop a prescindere.....perche', essendo in entrambe i casi cautelati (da se stessi nel caso del contrassegno dato che si controlla il pacco prima di firmare e pagare........oppure da Paypal) sento puzza a prescindere.

biricchino
30-08-13, 10:31
Se prendo qualcosa online, o vado di contrassegno o di Paypal.

E se non forniscono nessuno dei due servizi, cambio shop a prescindere.....perche', essendo in entrambe i casi cautelati (da se stessi nel caso del contrassegno dato che si controlla il pacco prima di firmare e pagare........oppure da Paypal) sento puzza a prescindere.

anch'io uso sempre paypal ma se compri un solo oggetto non ci sono problemi se al contrario prendi più oggetti non ti fanno i rimborsi parziali

NighTGhosT
30-08-13, 10:59
anch'io uso sempre paypal ma se compri un solo oggetto non ci sono problemi se al contrario prendi più oggetti non ti fanno i rimborsi parziali

Pero' apri la contestazione su Paypal per oggetti non conformi o danneggiati.

E quando Paypal contatta un venditore.....devi vedere quanto rapidamente rispondono.... :icon_lol:

Kanzashi
31-08-13, 11:57
Solidarietà a manetta. Pessimi! :polliced:

LogiWee
31-08-13, 12:01
Pero' apri la contestazione su Paypal per oggetti non conformi o danneggiati.

E quando Paypal contatta un venditore.....devi vedere quanto rapidamente rispondono.... :icon_lol:

quotone!
paypal blocca il trasferimento su conto\carta, ergo non paga idroponica.it
poi ci sono delle regole ben precise sui tempi entro cui il contestato deve rispondere... informati meglio su paypal.

Kanzashi
31-08-13, 12:11
quotone!
paypal blocca il trasferimento su conto\carta, ergo non paga idroponica.it
poi ci sono delle regole ben precise sui tempi entro cui il contestato deve rispondere... informati meglio su paypal.

OTTIMO a sapersi.

El.Pollo.Diablo
31-08-13, 13:25
Ottimo paypal, anche se andrebbe largamente boicottato
http://blog.norml.org/2009/10/13/paypal-no-pal-of-medical-marijuana/
http://www.cannabisculture.com/articles/4410.html

...scusate l'OT.

biricchino
06-09-13, 00:16
-----------
dopo l'ennesima mail delle quali ho perso il conto oggi si degnano di rispondere che non intendono sostituire il cooltube in quanto,secondo loro, io non ho firmato con riserva alla consegna cosa che invece ho fatto
quindi domani devo perdere mezza giornata per andare in sede da Bartolini e verificare come stanno le cose
comunque sia ragazzi non dategli più una lira a sti pezzenti si meritano di chiudere io cercherò di sputtanarli il più possibile in tutti i forum che conosco

siccome purtroppo devo comprare ancora del materiale abbastanza costoso qualcuno ha qualche codice sconto per qualche altro shop?se gentilmente me li potete fornire tramite PM grazie a tutti

IDROPONICA.IT = da me non avrai più nemmeno le briciole del pane

Ska
06-09-13, 08:02
vai su indoormania.com, per quello che mi riguarda da idroponica.it già avevo smesso di comprare quando alla richiesta di un preventivo per svariato materiale (3 amici che devono acquistare tutto per la prima volta) mi risposero che potevo benissimo fare tutto tramite il loro sito.

NighTGhosT
06-09-13, 08:26
Io conosco il proprietario di Idrogrow....che e' un grossista che rifornisce gli altri canapai, nonche' rivenditore ufficiale Phytolite e anche di altri marchi....non facente parte di nessuna catena pero', quindi libero da vincoli di brand.

Puoi buttare un'occhio anche li'. :)

Richard
06-09-13, 08:29
Botanica Urbana for Life!!! :punkif5:

w la natura
07-09-13, 13:46
Botanica Urbana for Life!!! :punkif5:

io ho fatto un ordine solo da loro con un risultato eccellente :
ordinato tutto alle 13:45 , alle 10:00 del giorno dopo è arrivato il pacco anonimo come avevo chiesto :polliceu:...... a 400km di distanzaaaaa !!! Mitico jack

biricchino
09-09-13, 10:19
da botanica ci vado di persona e mi trovo molto bene il problema è che alcune linee di prodotti che uso non li trattano

maximo
09-09-13, 13:42
cosa usi per curiosita?

biricchino
09-09-13, 14:40
ad esempio per il cocco uso la linea bionova con cui mi trovo bene
per le lampade e ballast ho sempre avuto buoni risultati con le sonlight e sono tutti prodotti che purtroppo Jack non tratta

Resina
13-09-13, 12:33
Purtroppo la sonnlight è trattata da pochi e sia le lampade che i ballast elettronici qualità-prezzo-prestazioni sono ottimi. La hps400 costa o almeno un paio di anni fa costava 17 euro e aveva anche una buona durata.

Da quel sito peró mai più compreró qualcosa e vedo che purtroppo siamo in molti ad averci avuto problemi. Che gente di M....

Staff Idroponica.it
27-09-13, 16:50
Dopo molti messaggi e zero risposte vorrei parlarvi di Idroponica.it

Ho fatto 2 anni fa un bell'ordine, oltre 250 euro, pe farla breve mi arrivò a casa il pacco con tutto corroso, il ph- aveva intaccato i riflettore, l'alimentatore e tutto quello che c'era dentro era appiccicoso visto che le palline di polisterolo si erano sciolte.

Li contattai all'istante e la signorina al call center sembrava molto disponibile e invece......

Telefonate su telefonate, email con foto dei danni, dopo un anno li ricontattai perché non mi andava giù ma loro non mi rispondevano neanche più.

2 mesetti fa riprovo l'ultima volta a contattarli tramite email (amo dare più possibilità), dovevo rifare un acquisto da 100 e più euro così li ritirai fuori la storia non conclusa, mi risposero che mi avrebbero fatto il 3% di sconto, 3 euro quando io ho avuto un danno molto più alto.

Al che mi arrabbiai e li riscrissi tutti i danni che avevo avuto dalla loro spedizione e loro come sempre se ne fregarono.

Non amo parlar male di nessuno ma almeno vi metto in guardia sulla professionalità di queste persone.

Se qualcuno ha avuto problemi può scrivere qua sotto così da avere una valutazione completa.
Gentili Utenti di Enjoint,

con questo messaggio cogliamo l'occasione per rispondere a tutti gli utenti del forum "Enjoint" che hanno avuto problemi con alcuni ordini fatti dal nostro sito idroponica.it.

Siamo desolati di aver appreso di questi disservizi con alcune nostre spedizioni.
Riteniamo che gli inconvenienti di logistica possono succedere a tutti "purtroppo" e può capitare che tra le tante spedizioni che effettuiamo ogni giorno qualcosa possa andare storto.

Tornando ai post, non possiamo risalire agli ordini citati senza il relativo numero identificativo.
Vi scriviamo per cercare di capire insieme il motivo del disservizio e risolvere caso per caso ogni problema riscontrato di cui abbiamo ricevuto notizia da questo post, pregandovi di segnalarci gli "id dei vostri ordini" al seguente indirizzo mail o telefonicamente:

- [email protected]

- Tel. 06 / 9295 8411

Siamo molto sorpresi di quanto è accaduto.
Noi di Idroponica.it come primo obiettivo cerchiamo "sempre" di dare al cliente la massima soddisfazione in termini di efficienza e qualità del servizio, qualità dei prodotti offerti, fino ad arrivare alla spedizione e al post vendita.

Attendiamo le vostre mail

Cordiali saluti
Lo Staff di Idroponica.it

TonyManero
05-12-13, 15:48
Ma questi sono ancora aperti? Io ne ho sempre sentito solo parlare male e infatti non compro niente la

Grower23
05-12-13, 16:49
Sonlight si trova anche su amazon ragazzi :)
Che però comunque si appoggia ad idroponica ;)
Io sono cliente di idro e ripeto mi trovo benissimo, proprio l'altro giorno mi si è rotto il ballast elettronico da 600w ebbene me lo hanno ridato nuovo subito :)

maximo
05-12-13, 20:33
si be su tutti i prodotti in commercio dovrebbe esserci la garanzia di almeno 2 anni (fatta magari eccezione per alcune cose) dovrebbe essere normale che se entro due anni un prodotto si rompe per un malfunzionamento il negoziante è obbligato a cambiarlo..fa specie quando non succede

Richard
05-12-13, 21:59
Sonlight si trova anche su amazon ragazzi :)
Che però comunque si appoggia ad idroponica ;)
Io sono cliente di idro e ripeto mi trovo benissimo, proprio l'altro giorno mi si è rotto il ballast elettronico da 600w ebbene me lo hanno ridato nuovo subito :)

Bella Gro!!! Te lo fanno lo scontrino fiscale?
A me mai!!!

Resina
06-12-13, 00:14
Io sto sul divano di pelle bianca, caffè domani a Formello e mo vedemo se ci fanno lo scontrino?

Casomai si risolve anche il mio pacco PACCO.

Resina
06-12-13, 05:46
Che poi o, si sino iscritti, han mandato un solo mess, mi han citato un post (non si sono presentati alla community).
Io dopo il tempo che so quale è il numero del pacco, parlare c ho parlato, scrive c'ho scritto anche foto ho mandato, ok problemi logistici ma che mi arrivi a casa una soluzione ph- rotta che mi corrode l'ali sonnlight e il resto delle cose, riflettore. dopo anni li ricontatto perchè l adjust a wing lo hanno a un buon prezzo e loro mi dicono che mi fanno lo sconto, ebbene si, del 3% woooow, su 97 euro meno di 3 euro di risparmio, doppio wow.
Dai, io ormai mi rifornisco in spagna, risparmio senza bisogno di sconto e evito le prese per, sappiamo dove.
Buon lavoro e curate meglio i nuovi clienti che meritano di essere "coccolati" visto i prezzi elevati di un settore non commercialissimo.

Pinotto
06-12-13, 10:24
Ora sicuramente i signori che NON si sono presentati nel Nostro Foro hanno avuto un calo nelle vendite e per vedere di aumentare il loro fatturato hanno giocato una carta ... a mio modesto parere il Clienti sono da Cullare o Coccolare e Non Inculare ... ma ricordate che ci vuole tanto tempo per farsi un Cliente e un attimo a perderlo perciò staff idroponica.info per fare bella figura e non cercare di salire lo specchio al Carissimo Resina dovreste riinviargli l'ordine ( di 2 anni fá ) a vostre totale spese ... allora forse iniziate a recuperare la fiducia di Noi ExExEx Clienti .... suerte para todo

TonyManero
06-12-13, 10:28
Ma lajustwwing che vendono loro costa meno perché non è originale è una cineseria come tutta la roba sonlight. Ahahaha e mi domando davvero come sia possibile che lavorano ancora ma forse perche la gente guarda solo i soldi e da loro si spende poco per avere poco.Anche io ho provato quello in Spagna (servovendi) ma spediscono male e allora preferisco quelli più seri che anche se spendo un po di più almeno sono sicuro di quello che compro.

Grower23
06-12-13, 11:00
Resina e non mi chiamate a me bravi apparte che idroponica non è più a formello........

biricchino
06-12-13, 11:29
Ragazzi ma che recuperare clienti fare sconti e quant'altro questi sono dei caini incalliti
se devi fare un reso per del materiale guasto o arrivato rotto o che loro hanno sbagliato a inviarti TI DEVI PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE
scusate ma questo non esiste se il materiale è in garanzia o peggio non è quello che ho ordinato da che mondo è mondo è il venditore che si deve fare carico di tutti i costi non il cliente
posso concepire che tante volte il cliente tenti di gabbarti quindi per non rimetterci fai anticipare a lui le spese di spedizione ma poi gliele rimborsi
comunque per quel che mi riguarda W BOTANICA URBANA!!!!

mayoh
06-12-13, 12:38
Ragazzi ma che recuperare clienti fare sconti e quant'altro questi sono dei caini incalliti
se devi fare un reso per del materiale guasto o arrivato rotto o che loro hanno sbagliato a inviarti TI DEVI PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE
scusate ma questo non esiste se il materiale è in garanzia o peggio non è quello che ho ordinato da che mondo è mondo è il venditore che si deve fare carico di tutti i costi non il cliente
posso concepire che tante volte il cliente tenti di gabbarti quindi per non rimetterci fai anticipare a lui le spese di spedizione ma poi gliele rimborsi
comunque per quel che mi riguarda W BOTANICA URBANA!!!!

Cao biri, magari fosse cosi, io ho fatto un ordine su botanicaurbana.com poco fa...la cfl che mi han spedito funzionava solo a metà quindi chiamo e mi dicono di rimandarla indietro (a mie spese) e me l'avrebbero sostituita subito. Bene in neanche 4gg ho di nuovo la lampada a casa, la rimonto e sente che fa un rumore strano, proveniente dall'alimentatore interno e la luce fa una leggerissima intermittenza fastidiosa; risultato: la lampada il 2º gg inizia a funzionare a metá, olè!! Chiamo lo shop, mi rispondono e mi dicono di mandarla indietro nuovamente a mie spese.

Tutto questo per dire cosa? Non metto in dubbio che quelli di botanicaurbana lavorino bene, perchè le spedizioni son sempre arrivate puntuali, il pacco è ben fatto e al telefono rispondo subito, ma non trovo giusto che mi si debbano accolare tutte ste spese perchè a loro è arrivata una presunta partita difettosa di lampade...spero mi rispondano qui dato che alla mail di protesta non hanno risposto.

Non metto nemmeno in dubbio sia stata questione di sfiga, ma due volte la stessa lampada difettata fa veramente girare la balls, capisco che ci perdiate anche voi, ma cosi perdete anche un cliente :rolleyes:

Scusate l'ot ma la precisazione mi sembrava doverosa.

biricchino
06-12-13, 12:57
mayoh mi spiace per te quando la sfiga ci si mette non c'è niente da fare
io dai ragazzi di botanica vado di persona anche se non sono proprio vicinissimi e non ho mai
avuto problemi tutti i prodotti acquistati erano perfetti
prendendo il tuo caso come esempio visto che ci sono molti furbetti che ci provano ti avrei detto di spedire a tue spese il reso e dopo aver verificato che il guasto è dovuto a un difetto di produzione e non ad un uso non corretto ti avrei rimborsato la spedizione o in soldi o in materiale a tua scelta
oltretutto spedendo con i corrieri i venditori hanno la possibilità di farsi rimborsare facendo figurare che la merce è arrivata danneggiata quindi perchè io cliente devo pagare per un servizio che non mi compete?

Grower23
06-12-13, 13:12
Ragazzi questo è il mondo dell' e-commerce se uno vuole avere un rapporto con io negoziante e un servizio post vendita deve andare di persona
Quando compri online devi sempre contare che poi è difficile che avrai assistenza
Io ho comprato, ai tempi, una sigaretta elettronica in negozio e ogni tre perdue mi perdevo un pezzo (gommini cazzi e mazzi) comprandola al negozio ho avuto assistenza diretta cioè mi ridavano i pezzi gratis la provavamo insieme ne ho cambiate 2 usate mie con 2 nuove loro. Un mio amico comprò la stessa sigaretta però online ebbene si attaccò alla ceppa quando anche a lui cominciava a predere pezzi, gommini guarnizioni e non avendola acquistata in negozio non ebbe un punto di riferimento dove andare e un servizio post vendita hai voglia a mandare mail di protesta
Dovete anche mettervi nella loro posizione, cioè che ne sai che non l ha rotta lui o ha cambiato la merce nuova con della merce rotta sua non vedendosi è difficile arrivare ad un compromesso
Conclusione, comprando online si perde quel rapporto con il negoziante ma si risparmia ovvio poi che se si ha qualche problema diventerà più complicato comunicare avendo comprato su una pagina e non davanti ad una persona con la merce in mano

mayoh
06-12-13, 13:19
oltretutto spedendo con i corrieri i venditori hanno la possibilità di farsi rimborsare facendo figurare che la merce è arrivata danneggiata quindi perchè io cliente devo pagare per un servizio che non mi compete?


Ad ogni modo nel sito di botanicaurbana c'è scritto che le spedizioni di ritorno x merce difettosa rimane a carico del cliente, quindi la prima volta me la son messa via, puo succedere :yes: ma ricevere la seconda lampada con lo STESSO IDENTICO difetto della prima è parecchio fastidioso. Al telefono son stato cortese, non mi andava di alzare polveroni inutili alchè ho scritto una mail alla qualche non mi hanno risposto. Spero lo faranno dopo aver letto qui.

Biri ma i corrieri rimborsano la spedizione ai venditori solo in caso la merce si sia danneggiata durante la sped giusto?

Ska
06-12-13, 13:35
io mi servo da indoormania, e non ho mai avuto problemi, gl iarticoli arrivati rotti, tipo una mh, arrivata frantumata me l'ha rimandata a suo carico, idem per un misuratore di ph.
Una volta ci fu un incomprensione, e mi inviò un articolo al posto di un altro, mi ha rimandato il giorno dopo l'articolo con una cartolina già compilata di spedizione a carico del destinatario, cioè lui.

biricchino
06-12-13, 14:12
mayoh si i corrieri rimborsano generalmente solo i costi di spedizione in caso la merce subisca dei danni durante il trasporto a meno che non si faccia l'assicurazione
con l'assicurazione il corriere rimborsa oltre alle spese di spedizione anche il reale valore della merce
Ska quella di indoormania sarebbe la procedura corretta ovvero se ti invio materiale errato o rotto appena ti autorizzo il reso ti fornisco un codice per spedire gratuitamente con il corriere

vi dico questo perchè ho a che fare quasi tutti i giorni con queste cose per lavoro e con tutti i miei fornitori funziona esattamente così mando mail con la descrizione del materiale e del difetto e in poche ore mi inviano il codice reso e il codice per la spedizione l'unica spesa a mio carico è la telefonata al corriere per prenotare il ritiro

botanicaurbana.com
06-12-13, 15:46
Prima di tutto mi spiace molto per i malfunzionamenti delle lampade che hai ricevuto.

In questi giorni stiamo eseguendo un burn-test (accensione 48 ore) su tutte le lampade CFL che abbiamo a stock per evitare che si ripetano questi problemi. Ogni tanto succede di avere un lotto parzialmente malfunzionante e a volte ce ne accorgiamo solo grazie al feedback dei clienti.
Dai primi risultati comunque sembra che il resto delle lampade che abbiamo sugli scaffali, funzionino regolarmente.

Il motivo per cui non ti abbiamo risposto alla ultima mail, Mayoh è che avevamo già parlato per telefono con te e mi sembrava che ci fossimo abbondantemente chiariti a voce. Durante la telefonata i toni sono stati molto pacati e ci sembrava di aver incassato la tua comprensione, non ci aspettavamo un messaggio di lamentele sul forum.
Ci tengo a sottolineare che noi rispondiamo SEMPRE ai clienti, e soprattutto diamo sempre priorità ai resi e ai problemi. Inoltre sono moltissimi i clienti di Enjoint che si servono da noi e sono sicuro che tutti loro te lo possono confermare.

Per quello che riguarda il rimborso dei corrieri bisogna fare delle precisazioni perchè sento un po' di confusione. Il rimborso del corriere (quasi tutti quelli che operano in Italia) viene calcolato sul peso della spedizione (circa 3 euro al kilo) e non sul valore, quindi farsi rimborsare una CFL da 200W che pesa 845gr vuole dire ottenere circa 2,70 euro di rimborso. Tuttavia per avere il rimborso il destinatario deve firmare “con riserva”, se questo non avviene non si può richiedere il rimborso.

Mi scuso per essermi dilungato troppo ma tenevo a precisare alcune cose, per qualsiasi altro chiarimento non esitare/esitate a chiamarci o scriverci via mail.
Grazie a tutti e scusate l'OT

Botanica Urbana Staff

mayoh
06-12-13, 16:00
Mi fa piacere abbiate preso in considerazione la lamentela esposta sopra; vi riscrivo via mail sperando di riuscire a trovare un accordo che qui siamo ot.

TonyManero
06-12-13, 16:16
Ecco che seri anche questi di botanica urbana.bravi.non ho mai preso niente da voi ma mi piace il vostro stile.

Resina
06-12-13, 19:38
Ed ecco che notiamo la differenza, non sono cliente di botanica ma gradisco molto il passaggio che garantisce serietà.

Idroponica.it sarebbe bello ripassasse e si mettesse seriamente a risolvere i problemi avuti con tutti per provare a riprendere credibilita.

Voi vendete attrezzature create per le piante, ne più ne meno e noi non possiamo esporci per le eventuali lamentele. Avete tutti il coltello dalla parte del manico cazzo e se come idroponica.it sfrutta la cosa è bene farlo presente, sta a voi se passerete di qui a farvi valere, rispondermi e prendere credibilità.

mayoh
07-12-13, 10:46
Bene ragazzi, con grande piacere vi comunico che ho risolto le magagne con quelli di botanica urbana dopo un paio di mail mi hanno concesso un buono sconto di 20€ :specool:

Cosi si lavora! Loro hanno evitato di perdere un cliente e a me è passato il nervoso, direi che la storia alla fine è conclusa nel migliore dei modi :sm_clapper:

Res
07-12-13, 22:14
se devi fare un reso per del materiale guasto o arrivato rotto o che loro hanno sbagliato a inviarti TI DEVI PAGARE LE SPESE DI SPEDIZIONE

biricchino spezzo una lancia a favore dei commercianti, è la legge italiana che ha stabilito che le spese di spedizione, in questo caso, spettano al cliente. Chi non te le fa pagare ti fa un omaggio, nessuno è dovuto a farlo

Tesshu91
27-01-14, 13:30
biricchino spezzo una lancia a favore dei commercianti, è la legge italiana che ha stabilito che le spese di spedizione, in questo caso, spettano al cliente. Chi non te le fa pagare ti fa un omaggio, nessuno è dovuto a farlo


la legge italiana in questo caso è sbagliata e il commerciante dovrebbe pagare punto e basta.
Comunque se io compro online oppure compro faccia a faccia non dovrebbe cambiare assolutamente niente, c'è un numero di spedizione un numero dell'oggetto e diversi modi per capire se qualcuno ti sta inculando sull'oggetto rotto.
Inviare email è utile se le persone che gestiscono l'attività rispondono altrimenti non create le caselle di posta, mettete solo il numero di telefono, se io mando una mail ad un negozio e tempo massimo il giorno dopo non mi hanno risposto per me quel negozio è morto, bisogna trattare i clienti online con lo stesso e identico rispetto di una persona che ci va in carne ed ossa

Io non ho esperienza di attrezzatura online perchè fortunatamente ho più di un grow shop vicino casa, se dovessi però comprare online farei determinate ricerche prima di acquistare. :hippy:

tiffenau
27-01-14, 15:34
Mai avuto nessun tipo di problema acquistando su idroponica.it, merci intatte ben imballate 2 giorni dall'ordine e hai tutto a casa, finalmente al 6/7° ordine ricevo anche il coupon per il 10% di sconto sul prossimo ordine!

sasso
27-03-14, 18:07
Pessimo shop. La disponibilità dei prodotti non è veritiera, dicono che la roba è disponibile, fai l'ordine e DOPO aver ricevuto il pagamento si accorgono che non possono spedire il prodotto poiché esaurito. NON spediscono entro i tempi che pubblicizzano. Anche su ordini di pochi pezzi, tre o quattro, riescono a "dimenticarsi" qualcosa. Mi è capitato ed è capitato a molti conoscenti prima che riuscissi a metterli in guardia.... il mio suggerimento é di fare il possibile per evitarli.... anzi solo a pensarci mi fa incazzare che della gente debba lavorare così male quindi ora lo scrivo pure in firma!

edcm
27-03-14, 18:30
per fortuna all'estero le cose funzionano diversamente , ho fatto un ordine su un sito svizzero tedesco di circa 500€ e prontamente pagato tramite e-banking , solo che mentre completavo l'ordine ( spedizione ingombrante per un rotolo di 10 m di telo riflettente lungo 1,40 ) ho scelto l'opzione a 0,00 :whistling: , il giorno dopo ho tradotto la parola davanti e scoperto che avevo scelto l'opzione che andavo a cercare la merce personalmente , scrivo un e-mail per comunicare che avevo fatto un errore sul pagamento , piu' tardi ricevo un e-mail in cui mi ringraziavano dell'ordine e del pagamento rapido rimarcandomi il fatto che non avevo pagato la spedizione ma poiché l'ordine era consistente per quella volta la spedizione mi veniva offerta ( all'incirca il 5% del totale ) ho risparmiato 31,5 franchi , come si dice ; paese che vai ........:icon_smoke:

comunque é vero che le spedizioni sono assicurate sul peso per una cifra ridicola al kg , per avere un rimborso totale bisogna assicurare il valore della spedizione , pagando sul valore assicurato , oppure imballare come si deve le cose fragili per evitare che arrivino rotte

uui
02-07-14, 15:16
------------------

Andrea Phytolite
16-09-14, 09:42
Sono un responsabile della Phytolite, mi chiamo Andrea. Conosco questa gente da quando hanno iniziato circa 10 anni fa. Non faro' critiche perché' potrei sembrare interessato, visto che non distribuiscono i nostri LEDs e ne importano copie apparentemente identiche dalla Cina. Voglio solo dire una verità che tutti possono controllare (perlo meno fino a che non rimuoveranno dal web, ma alla data attuale e da circa 2 anni è così)
QUESTI SIGNORI PUBBLICIZZANO SU INTERNET I PRODOTTI PHITOLITE E PHYTOLED MA QUANDO IL CLIENTE CLICCA SI TROVA AD ACQUISTARE UN PRODOTTO NON ORIGINALE E SPESSO SENZA ACCOORGERSENE. NOI DIAMO ASSISTENZA IN 4 GIORNI, LORO…. LASCIAMO PERDERER. PER CUI CONTRIBUISCONO ANCHE A FAR APPARIRE NOI, COME POCO SERI E NON SOLO LORO STESSI. oltre a rubarci il marchio raggirano anche i clienti. Vergogna.



Dopo molti messaggi e zero risposte vorrei parlarvi di Idroponica.it

Ho fatto 2 anni fa un bell'ordine, oltre 250 euro, pe farla breve mi arrivò a casa il pacco con tutto corroso, il ph- aveva intaccato i riflettore, l'alimentatore e tutto quello che c'era dentro era appiccicoso visto che le palline di polisterolo si erano sciolte.

Li contattai all'istante e la signorina al call center sembrava molto disponibile e invece......

Telefonate su telefonate, email con foto dei danni, dopo un anno li ricontattai perché non mi andava giù ma loro non mi rispondevano neanche più.

2 mesetti fa riprovo l'ultima volta a contattarli tramite email (amo dare più possibilità), dovevo rifare un acquisto da 100 e più euro così li ritirai fuori la storia non conclusa, mi risposero che mi avrebbero fatto il 3% di sconto, 3 euro quando io ho avuto un danno molto più alto.

Al che mi arrabbiai e li riscrissi tutti i danni che avevo avuto dalla loro spedizione e loro come sempre se ne fregarono.

Non amo parlar male di nessuno ma almeno vi metto in guardia sulla professionalità di queste persone.

Se qualcuno ha avuto problemi può scrivere qua sotto così da avere una valutazione completa.

tiffenau
16-09-14, 09:56
Dispiaciuto dei feed negativi, io continuo a trovarmi ottimamente! Noto però che il catalogo non riporta dati corretti riguardo le informazioni per i neofiti costringendoli spesso a comprare oggetti sovradimensionati rispetto alle reali necessità

cheese
16-09-14, 11:17
Sono un responsabile della Phytolite, mi chiamo Andrea. Conosco questa gente da quando hanno iniziato circa 10 anni fa. Non faro' critiche perché' potrei sembrare interessato, visto che non distribuiscono i nostri LEDs e ne importano copie apparentemente identiche dalla Cina. Voglio solo dire una verità che tutti possono controllare (perlo meno fino a che non rimuoveranno dal web, ma alla data attuale e da circa 2 anni è così)
QUESTI SIGNORI PUBBLICIZZANO SU INTERNET I PRODOTTI PHITOLITE E PHYTOLED MA QUANDO IL CLIENTE CLICCA SI TROVA AD ACQUISTARE UN PRODOTTO NON ORIGINALE E SPESSO SENZA ACCOORGERSENE. NOI DIAMO ASSISTENZA IN 4 GIORNI, LORO…. LASCIAMO PERDERER. PER CUI CONTRIBUISCONO ANCHE A FAR APPARIRE NOI, COME POCO SERI E NON SOLO LORO STESSI. oltre a rubarci il marchio raggirano anche i clienti. Vergogna.


Spero che una denuncia sia già stata inoltrata anni fa! Se le cose stanno come le hai descritte questa è una vera e propria truffa. E chissà se e quanti altri prodotti spacciano come originali e non lo sono.

Stoogots_banned
16-09-14, 11:57
Beh,io pensavo fosse cosa risaputa...non a caso sono soprannominati "Idrofandonia.it" :icon_lol:

Ho fatto un solo ordine anni fa....Ballast sonlight 600w (supersilenzioso :) ) e mi arriva un ballast con ventolina che sembra un trattore....reso e cambiato a mie spese...piu un AAW Medium(venduto come originale:furiosi74: ) che sembrava fatto nel garage di casa mia... Con una fotocopia delle istruzioni originali...:mf_seehearspeak:

jointer
16-09-14, 13:22
Io.mi ci sono trovato sempre bene!
In 2 giorni arriva tutto e mi.mandano sempre ottimi omaggi con prezzi relativamente bassi!
.io ho sempre comprato fert,terra e tutto quello che riguarda la.ventilazione ed estrazione d aria su idroponica.it e son pienamente soddisfatto:)

mighio
31-12-14, 15:32
Apro questo post x riportare la mia versione verso codesto grow shop,io ho acquistato l'ascent,e mi sono trovato bene,mi hanno fatto lo sconto che dicono di fare,consegna velocissima con controllo della spedizione dal mio smartphone, che cosa si vuole di piu,sicuramente hanno un altro cliente che ha toccato con mano l'aria che tira in idroponica,quindi idroponica :3507b4i:

erbamedica
31-12-14, 16:45
Maledetto tablet:roflmao:
Chiaramente il dislike è un errore:biggrin2:
Io miservo nel negozio di milano e mi trovo veramente bene

Yomi
01-01-15, 13:57
Apro questo post x riportare la mia versione verso codesto grow shop,io ho acquistato l'ascent,e mi sono trovato bene,mi hanno fatto lo sconto che dicono di fare,consegna velocissima con controllo della spedizione dal mio smartphone, che cosa si vuole di piu,sicuramente hanno un altro cliente che ha toccato con mano l'aria che tira in idroponica,quindi idroponica :3507b4i:

mighio , detto Mighiuss, come scrivi te stesso, apri un post ... non un topic, visto che esiste già questo:eek::icon_lol:!!!!
Quindi, ho inserito qui la tua discussione.
:punkif5:

Richard
01-01-15, 14:26
verso codesto grow shop,

https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/10405341_715028641905368_4544413111479190632_n.jpg ?oh=ca6b5993b75847f646ffc57b788607e3&oe=553F6EFC&__gda__=1430133706_d77860d7e8a7e1e589a742fc7303b63 1

mighio
01-01-15, 18:31
Si Yomi ma questo lo hai prima chiuso,adesso lo riapri:icon_scratch:

mighio
01-01-15, 18:36
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfa1/v/t1.0-9/10405341_715028641905368_4544413111479190632_n.jpg ?oh=ca6b5993b75847f646ffc57b788607e3&oe=553F6EFC&__gda__=1430133706_d77860d7e8a7e1e589a742fc7303b63 1

Grazie Richard,meno male che ci pensi tu hahaha sei il miglior enjoint Richard[/MENTION] .:polliceu:

Yomi
01-01-15, 21:42
Si Yomi ma questo lo hai prima chiuso,adesso lo riapri:icon_scratch:

No no Mighio, questo non è mai stato chiuso, quello che abbiamo chiuso è un altro.
:polliceu:

erbamedica
10-01-15, 20:18
Passato oggi in negozio a Milano con i miei soliti mille dubbi e ho trovato come sempre tutte le risposte e la disponibilità da parte di tutto lo staff
Tra l'altro hanno creato un nuovo codice sconto del 15% per noi enjointers quindi approfittatene:yes:

tiffenau
11-01-15, 03:30
Tra l'altro hanno creato un nuovo codice sconto del 15% per noi enjointers quindi approfittatene:yes:

sempre in negozio a milano?

erbamedica
11-01-15, 10:13
Non ti so rispondere però credo sia valido anche sul sito
Prova a contattarli

TonyManero
11-01-15, 12:37
Passato oggi in negozio a Milano con i miei soliti mille dubbi e ho trovato come sempre tutte le risposte e la disponibilità da parte di tutto lo staff
Tra l'altro hanno creato un nuovo codice sconto del 15% per noi enjointers quindi approfittatene:yes:

Ahahaha deve esere uno dei pochi groschop ad avere solo personale qualificato!

Dai che se insisti a parlar bene di loro magari ti assumono. :roflmao:

Jigas
11-01-15, 12:46
Chi lo dice che non lo sia già:roflmao:

estiquazzi
11-01-15, 15:03
Ho visitato di recente il nuovo shop, attirato dallo sconticino, mi hanno rifilato nell'ordine:
- un rhizo quasi scaduto,
- un terriccio invaso da moscerini
- un bulbo hps-agro son light (ho sempre usato gro lux) caldamente consigliato dal tizio ma che non è di certo il più performante.
A mai più!

mozart
11-01-15, 17:09
Il terriccio con i moscerini...può capitarti da chiunque, nel sacco chiuso non è che ci infilano loro le larve.
il bulbo usato è un'altra cosa, ma scusa non l'hai visto sul posto?
se poi deduci che è usato perché all'estremità ha del nero all'interno ...
il rhizotonic è vendibile fino alla data di scadenza, comunque sempre sul posto potevi farlo presente e magari pagarlo meno.
Io non voglio prendere le parti di nessuno, mi servo da un'altra parte a prezzi decisamente più vantaggiosi e non ho mai avuto problemi o disservizi, però per cose come quelle citate non c'è da accanirsi, basta poco per evitarle.
Nessuna polemica comunque, è giusto che ognuno riporti le proprie impressioni, l'ho fatto anch'io. :)

estiquazzi
11-01-15, 20:54
Il terriccio può capitare, hai ragione, ma cosi tanti non ne ho mai visti e girano le balle.
Il bulbo son light mi è stato consigliato, tanto diceva che son tutte uguali...
Per il rhizo, sul posto non me ne sono accorto, ma ora ho imparato, tornare nei giorni successivi era impossibile.
Hai ragione, basta poco per evitarle, mi servirò in altri posti.
Riporto la mia esperienza, nessuna polemica.

bartimeus
11-01-15, 21:28
Non ti hanno fatto lo scontrino? È questa la cosa grave!! Sicuro di non aver ricevuto nulla?? Per la storia del bulbo come e andata? Non ho capito bene, hai ordinato una sulvania e ti hanno dato una son light?

Yomi
11-01-15, 22:27
Il terriccio con i moscerini...può capitarti da chiunque, nel sacco chiuso non è che ci infilano loro le larve.
il bulbo usato è un'altra cosa, ma scusa non l'hai visto sul posto?
se poi deduci che è usato perché all'estremità ha del nero all'interno ...
il rhizotonic è vendibile fino alla data di scadenza, comunque sempre sul posto potevi farlo presente e magari pagarlo meno.
Io non voglio prendere le parti di nessuno, mi servo da un'altra parte a prezzi decisamente più vantaggiosi e non ho mai avuto problemi o disservizi, però per cose come quelle citate non c'è da accanirsi, basta poco per evitarle.
Nessuna polemica comunque, è giusto che ognuno riporti le proprie impressioni, l'ho fatto anch'io. :)

Mozart, hai esplicato correttamente. Innanitutto, dobbiamo essere noi "competenti", attenti e giudiziosi.
Perché, ragazzi, si tratta sempre e comunque di SOLDI, poche balle. Quindi, come Idroponica (perché siamo nel loro topic, ma come lei TUTTI gli altri growshop) agisce per i suoi interessi, cosi noi, dovremmo agire per i nostri.

:punkif5:

erbamedica
11-01-15, 23:47
Per rispondere a tutti
NO NON LAVORO DA IDROPONICA E IL MIO LAVORO MI PIACE e non lo cambierei per nulla al mondo
Ci vado spesso perché il mio posto di lavoro è a 2 passi mi han sempre servito bene e ho trovato tanta competenza
Per il terriccio come già stato detto giustamente può capitare
Ho notato soprattutto nei terricci di canna che spesso contengono moscerini e insetti vari che sia un problema di questa marca?
Per la lampada ho preso anch'io sonlight e la mia funziona bene
Mi sembra strano che ti abbiano dato una lampada usata sei sicuro?
Anche per lo scontrino mi sembra strano a me lo han sempre fatto
Comunque credo che bastava fargli una telefonata e avresti risolto ogni cosa :yes:

vespaciccio
12-01-15, 06:24
Raga', non ha detto che gli hanno trafilato un bulbo usato, gliel'hanno soltando iper-consigliato come il miglior bulbo agro in assoluto!

estiquazzi
12-01-15, 11:32
Non mi hanno dato una lampada usata, almeno non credo, ho chiesto gro lux e mi ha risposto che non le aveva,
sul sito però ci sono.. managgia, e mi ha consigliato sl, tanto diceva che sono tutte uguali, i produttori
sono gli stessi e blablabla....cazzate. La marca del terriccio è quella che descrivi.
Quello che volevo esprimere è una certa "sensazione" di presa per i fondelli, è giusto affermare che il cliente deve essere informato e responsabile, ma è altrettanto giusto pretendere correttezza e serietà da parte di chi vende.
Per la telefonata hai ragione.

bartimeus
12-01-15, 14:22
Non credo ti abbia obligato a comprare la lampada, se non la volevi potevi non prenderla! È per la storia dello scontrino? Sicuro di non aver ricevuto niente?

estiquazzi
12-01-15, 18:36
Hai letto quello che ho scritto? Non sono stato obbligato, ovvio.

Gam
12-01-15, 21:18
Hai letto quello che ho scritto? Non sono stato obbligato, ovvio.

Mi piacerebbe capire come sei arrivato alla conclusione


- un bulbo hps-agro son light (ho sempre usato gro lux) caldamente consigliato dal tizio ma che non è di certo il più performante.

Hai usato un luxometro o hai comparato i dati dichiarati? Alla fine credo che questo tipo di bulbi siano davvero tutti molto simili, possono magari variare di qualche centinaia di lumen, ma in definitiva, secondo me, uno vale l'altro.

erbamedica
13-01-15, 08:45
Mi piacerebbe capire come sei arrivato alla conclusione
Hai usato un luxometro o hai comparato i dati dichiarati? Alla fine credo che questo tipo di bulbi siano davvero tutti molto simili, possono magari variare di qualche centinaia di lumen, ma in definitiva, secondo me, uno vale l'altro.

Sagge parole GAM:punkif5::punkif5::punkif5:
Io ho sempre usato sylvania perché al vecchio growshop avevano quello ora ho preso sonlight e non noto molta differenza

Jigas
13-01-15, 09:44
Sono abituato a dire quello che penso, sempre e comunque, chi ha seguito un po il thread avrà capito sicuramente che erbamedica non è altro che l' ex Mod. Biricchino. Stesso modo di scrivere e di espressione, lo si evince anche dai suoi report, ma cosa ancor più triste, stessa campagna pubblicitaria per idroponica.it. E basta!!.....giuro sei noioso, sono ormai evidenti i tuoi interessi

TonyManero
13-01-15, 09:52
Sagge parole GAM:punkif5::punkif5::punkif5:
Io ho sempre usato sylvania perché al vecchio growshop avevano quello ora ho preso sonlight e non noto molta differenza

Ma lo sapete perché vendono praticamente solo quelle me***e di sonlight? Il costo di 1 bulbo dal fornitore sarà di 2€, e ve lo rivendono a 15€ mentre se vi vendono Philips lo pagano 10 e ve lo vendono a 20, fatevi 2 conti :)
E come ha scritto yomi

Mozart, hai esplicato correttamente. Innanitutto, dobbiamo essere noi "competenti", attenti e giudiziosi.
Perché, ragazzi, si tratta sempre e comunque di SOLDI, poche balle. Quindi, come Idroponica (perché siamo nel loro topic, ma come lei TUTTI gli altri growshop) agisce per i suoi interessi, cosi noi, dovremmo agire per i nostri.

:punkif5:

Solo che tu continui a parlarne bene quando invece sono come se non peggio di tutti gli altri



Quello che volevo esprimere è una certa "sensazione" di presa per i fondelli, è giusto affermare che il cliente deve essere informato e responsabile, ma è altrettanto giusto pretendere correttezza e serietà da parte di chi vende.

Altrimenti non avrebbero tutti questi feedback negativi.

tiffenau
13-01-15, 09:56
Quello che noto è questo: feed positivi o negativi tra un ordine e l'altro che faccio da idroponica passano una cosa come 1000 ordini al giorno, talmente lavorano male che gli altri devono far feed negativi per lavorare ;)

estiquazzi
13-01-15, 11:27
Ma lo sapete perché vendono praticamente solo quelle me***e di sonlight? Il costo di 1 bulbo dal fornitore sarà di 2€, e ve lo rivendono a 15€ mentre se vi vendono Philips lo pagano 10 e ve lo vendono a 20, fatevi 2 conti :)

:polliceu:

Sempre lo stesso tizio mi ha detto che la philips non le fà più le lampade! E' vero? Non ho informazioni in merito.

estiquazzi
13-01-15, 11:54
Mi piacerebbe capire come sei arrivato alla conclusione



Hai usato un luxometro o hai comparato i dati dichiarati? Alla fine credo che questo tipo di bulbi siano davvero tutti molto simili, possono magari variare di qualche centinaia di lumen, ma in definitiva, secondo me, uno vale l'altro.

Ho usato un luxometro, tutto molto spannometrico, ma il dato che è uscito non mi è piaciuto. Si vede ad occhio nudo la differente qualità costruttiva, la gro lux riporta made in belgium la sl riporta made dove??? non si sà.

Resina
13-01-15, 11:59
La vorrei vedere la grow lux fatta in Belgio, magari hanno una vecchia colonia in Cina....

erbamedica
13-01-15, 14:16
Sono abituato a dire quello che penso, sempre e comunque, chi ha seguito un po il thread avrà capito sicuramente che erbamedica non è altro che l' ex Mod. Biricchino. Stesso modo di scrivere e di espressione, lo si evince anche dai suoi report, ma cosa ancor più triste, stessa campagna pubblicitaria per idroponica.it. E basta!!.....giuro sei noioso, sono ormai evidenti i tuoi interessi

Patetico:roflmao:
Mi spiace che biricchino non sia più su questo forum ma se vuoi trovarlo basta che vai su og
Se fossi bravo solo la metà di lui a coltivare fidati che avrei aperto almeno 10 report al posto di uno solo
Puoi pensare quello che credi ma non lavoro per idroponica in ogni post che ho scritto se leggessi bene quello che Vi è scritto capiresti che semplicemente riporto le promozioni che trovo in negozio e che potrebbero essere utili ad altri utenti
Se a te fa schifo risparmiare dei soldi è u n problema tuo a me fa comodo
Per concludere se non ti garba il mio lessico prenditela con il mio professore di italiano che mi ha insegnato ad esprimermi in manierra corretta e che la grammatica non è una macchia di inchiostro su un foglio bianco
Ormai è finita la pausa pranzo mi fumo un jollino e torno a sgobbare

Yomi
13-01-15, 14:38
Io mi fido, fino a prova contraria, mi fido. Erbamedica dice di NON essere Biricchino, e io gli credo.
Quindi, se avrete altre illazioni, siete pregati di risolvervela il privato, perché non esiste nessuna prova evidente, che l'accusa di Jigas sia fondata.

:punkif5:

Richard
13-01-15, 14:38
E basta!!! Ma che due palle!!!
Non vi piace Idroponica? Cambiate negozio.
Vi piace Idroponica? 'Sti caxxi!!!

Dantep
13-01-15, 17:30
Sono abituato a dire quello che penso, sempre e comunque, chi ha seguito un po il thread avrà capito sicuramente che erbamedica non è altro che l' ex Mod. Biricchino. Stesso modo di scrivere e di espressione, lo si evince anche dai suoi report, ma cosa ancor più triste, stessa campagna pubblicitaria per idroponica.it. E basta!!.....giuro sei noioso, sono ormai evidenti i tuoi interessi

Se non hai delle prove che diano certezza delle tue supposizioni,sei pregato di tenerle x te,(visto che di supposizioni stiamo parlando) onde evitare di cadere in sanzioni:polliceu:

moran
13-01-15, 17:57
Questo Topic è stato creato per raccogliere feedback mi pare.
Se qualcuno li ha negativi, è giusto che li riporti...altra cosa è continuare a fare delle insinuazioni che vanno nel personale.

TonyManero
13-01-15, 19:36
Patetico:roflmao:
Mi spiace che biricchino non sia più su questo forum ma se vuoi trovarlo basta che vai su og

Hahahahaha anche su og fa pubblicità dicendo che idroponica è uno dei migliori siti e che lui non ci guadagna niente, ma è solo il primo che gli è venuto in mente :roflmao: e qua dentro invece di scusarsi con tutti ha fatto la figura del bravo ragazzo. :polliceu:

Grower23
13-01-15, 19:57
Avete rotto il cazzo siete capaci solo di lamentarvi, parlate male di aziende che hanno fatto la storia del growing in Itaglia.......... E non parlo solo di idroponica (il mio è un discorso generale) voi insultate e sminuite tutti i Grow shop (e growshoppari che si sbattono tutto il giorno per cercare di insegnare l'arte del growing anche i più testardi) che senza di essi stavate ancora a costruire aspiratori dai phone ed a usare la carta argentata come riflettente.
Scusate lo sfogo ma leggere tutto questo accanimento verso chi vi serve e vi fornisce il materiale fa prendere male, poi dicono che gli italiani sono buoni solo a lamentarsi e non fare nulla ecco il risultato gente che si lamenta e butta merda senza nemmeno passare in negozio a chiarire.....

mighio
13-01-15, 20:15
E basta!!! Ma che due palle!!!
Non vi piace Idroponica? Cambiate negozio.
Vi piace Idroponica? 'Sti caxxi!!!
Ha ha ha non fattemi incazzare a Richard che se lo dice lui son cazzi,a parte gli scerzi io mi sono trovato bene,quindi x me e positivo!

Richard
13-01-15, 20:18
Ragazzi, state bboni che faccio 'na spremuta di sangue!!! :brucelee:
Ci metto 30 secondi netti a rigare la macchina del Teppa se continuate ad offendere Mighio forever!!! :punkif5:
Grower23 ti prego... sbrocchi ad Ecko? :lachen70:

Resina
13-01-15, 20:21
Parlando di sonnlight comunque, posso dire che sono buone lampade come gli alimentatori, con la 400 e piante miste (non il massimo) 2 anni fa feci 380 grammi, non mi sembra un cesso assolutamente. Poi se son cinesi e le pagano poco a me non frega nulla. Trovatemi un'azienda che non triplica il prezzo dei prodotti... Suvvia.
Oltretutto le ho viste utilizzare da molti pro con esiti positivi.

Posso parlare perchè io le ho provate tutte di ogni wattaggio e marca ed effettivamente a meno di non passare a 400 volt, grossomodo son tutte uguali.

Io resto basito sul fatto che non ti han fatto lo scontrino, mi sembra molto strano, nonostante i vecchi problemi che ho avuto con loro ci son passato più volte a prendere qualcosa visto che abito vicino e lo scontrino come lo sconto me lo han sempre fatto.

Io posso solo dire.... Buon lavoro e mantenete gli sconti che ripasso :-)

erbamedica
13-01-15, 20:29
Ribadisco patetici e oltremodo ridicoli
Vi accanite contro persone che hanno dato tanto a questo forum e che non possono difendersi
Su og visto che parlate tanto ha scritto solo un posto dove segnalava l'apertura del negozio e questa la chiami fare pubblicità?
Attaccate un negozio che da anni fornisce centinaia di growers in tutta Italia
Potete avere avuto le vostre esperienze positive o negative che siano ma se non siete capaci nemmeno di andare d'accordo tra nei voi come pretendente che le cose cambino in questa nazione?
E meno male che che qui si dovrebbe parlare di pace amore e legalizzazione
Patetici e ridicoli ad libitum:icon_puke_r:

Jigas
13-01-15, 21:43
:icon_twisted2::icon_twisted2::icon_twisted2::rofl mao:

TonyManero
14-01-15, 23:29
Ribadisco patetici e oltremodo ridicoli
Vi accanite contro persone che hanno dato tanto a questo forum e che non possono difendersi
Su og visto che parlate tanto ha scritto solo un posto dove segnalava l'apertura del negozio e questa la chiami fare pubblicità?@

Forse non hai letto tutti i suoi post ma in un topic in cui si parlava di sicurezza negli acquisti nei groshop ha scritto questo

Esistono anche siti italiani molto affidabili e discreti per acquistare tutto ciò che ti serve
Tutto sta nell'intelligenza del proprietario del negozio e di come gestisce la sua attività
Posso garantirti per esempio che su idroponica.it gli acquisti sono sicuri ed è solo il primo che mi è venuto in mente

Hahahahaha :roflmao: :roflmao: garantito da uno che aveva la firma che infamava idroponica.it e che ne ha parlato male per mesi :roflmao: :roflmao:

tiffenau
15-01-15, 02:16
signori però non è un feedback su questo o quell utente, cerchiamo di rimanere in topic

erbamedica
15-01-15, 08:56
Quindi continuate ad accanirvi con un singolo utente che ripeto non può ribattere e difendersi in quanto non più attivo su questo forum
Visto che volete fare i pignoli fino in fondo qualche post indietro il mod Resina autore del topic scrive :
nonostante i vecchi problemi che ho avuto con loro ci son passato più volte a prendere qualcosa visto che abito vicino e lo scontrino come lo sconto me lo han sempre fatto.

Io posso solo dire.... Buon lavoro e mantenete gli sconti che ripasso :-)

Quindi anche resina lavora da idroponica visto che ha cambiato idea anche lui?
Gira e rigira è sempre la stessa storia parli male della Fiat e poi ti compri la panda ti fa schifo l'esselunga perché è del berlusca e poi ci fai la spesa perché risparmi
Siate più coerenti

Jigas
15-01-15, 11:15
Quindi continuate ad accanirvi con un singolo utente che ripeto non può ribattere e difendersi in quanto non più attivo su questo forum
Visto che volete fare i pignoli fino in fondo qualche post indietro il mod Resina autore del topic scrive :
nonostante i vecchi problemi che ho avuto con loro ci son passato più volte a prendere qualcosa visto che abito vicino e lo scontrino come lo sconto me lo han sempre fatto.

Io posso solo dire.... Buon lavoro e mantenete gli sconti che ripasso :-)

Quindi anche resina lavora da idroponica visto che ha cambiato idea anche lui?
Anche TIFF mighio rich Grower e tutti gli altri che parlano bene di questo shop sono loro dipendenti?
Ammazza devono avere veramente un giro di affari esagerato per mantenere tutti sta gente:roflmao:
Gira e rigira è sempre la stessa storia parli male della Fiat e poi ti compri la panda ti fa schifo l'esselunga perché è del berlusca e poi ci fai la spesa perché risparmi
Siate più coerenti
:icon_twisted2::icon_twisted2::icon_twisted2::rofl mao:

bartimeus
15-01-15, 11:25
Allora, il prossimo che se ne esce con cose non vere si prendere un infrazione.

Estiquazzi ha editato il suo MEx perché non più sicuro di non aver ricevuto uno scontrino, anche perché una società che compra regolarmente che senso avrebbe non fare gl scontrini? Quindi questione chiusa.

Riguardo a biricchino, il prossimo che parla male di una persona che non può rispondere lo banno.

Ora rimaniamo in topic.

estiquazzi
15-01-15, 11:54
Estiquazzi ha editato il suo MEx perché non più sicuro di non aver ricevuto uno scontrino


Ho editato il msg. per chiudere la polemica, purtroppo ho gettato le pezze che giustificavano la mia affermazione, non mi mettere in bocca parole che non sono mie.

Gam
15-01-15, 12:27
Ma non ci ha pensato nessuno che estiquazzi&Co. potrebbero essere concorrenti di idroponica? Alla fine è tutta gente che non è iscritta da un giorno e hanno partecipato poco e niente tranne che in questo thread, uno di loro ha un messaggio sul forum dove dice di essere interessato all'apertura di un growshop.

estiquazzi
15-01-15, 14:20
Ma non ci ha pensato nessuno che estiquazzi&Co. potrebbero essere concorrenti di idroponica? Alla fine è tutta gente che non è iscritta da un giorno e hanno partecipato poco e niente tranne che in questo thread, uno di loro ha un messaggio sul forum dove dice di essere interessato all'apertura di un growshop.

E' arrivato il tenente colombo...., era un idea, è rimasta un idea. Ho cosi tanti growshop che vado a comprarmi il rhizo semi scaduto e la lonlight cinesina da questi qua, giusto per regalare un pò di soldi! Se vuoi le prove, disponibile. Invece di calare il sipario continui a mettere benzina sul fuoco...bah, non ti capisco.

Gam
15-01-15, 15:44
Di supposizioni ne sono state fatte tante, la mia non è nient'altro che una di queste. Io non capisco invece l'accanimento, soprattutto da chi ha comprato in negozio, con la possibilità di toccare e vedere con i propri occhi, e poi si viene a lamentare in maniera anonima su un forum.

drindrina
15-01-15, 19:31
Secondo me è stato il dott. White nella sala da pranzo con il tubo di piombo

tiffenau
15-01-15, 20:29
con il tubo di piombo

na cosa così? enMsWb_UIWM

GROOW
23-02-15, 07:17
na cosa così? enMsWb_UIWM

:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::roflmao::rofl mao::roflmao::roflmao:

Mi fai mori dal ride.........."" e trilli.trilli..trilli...trilli............""

misterdog
16-03-15, 17:19
Salveee, ho ordinato anche io circa più di un anno fa, è da quello visto nel sito a quello arrivatomi a casa.... ne passa da acqua sotto i ponti, esempio carrucole non funzionanti,tubo aspirazione scadente!!!!mai più on line certe cose, meglio toccarlee vederle!!!

mighio
16-03-15, 21:44
Salveee, ho ordinato anche io circa più di un anno fa, è da quello visto nel sito a quello arrivatomi a casa.... ne passa da acqua sotto i ponti, esempio carrucole non funzionanti,tubo aspirazione scadente!!!!mai più on line certe cose, meglio toccarlee vederle!!!
apunto all'ora cosa ti lamenti a fare la prossima volta tocca con mano!:biggrinthumb:

El.Pollo.Diablo
17-03-15, 20:27
Ma non c'è la resa gratuita per i prodotti acquistati online? (in generale dico)

Stoogots_banned
18-03-15, 00:24
apunto all'ora cosa ti lamenti a fare la prossima volta tocca con mano!:biggrinthumb:

Ahahahahahaha Hai capito misterdog !

Non sono loro i disonesti che ti fanno vedere le carrucole funzionanti e te le spediscono rotte...non sono loro disonesti a farti vedere una condotta di certo tipo e a spedirtene una più scadente...sei tu scemo che ti fidi di quello che pubblicizzano e compri online, quando dovresti andare in negozio a vedere di persona e a toccare con mano.

tiffenau
18-03-15, 08:42
Esistono siti con prezzi piu bassi di idroponica, basta cercare

Dantep
18-03-15, 12:01
Ahahahahahaha Hai capito misterdog !

Non sono loro i disonesti che ti fanno vedere le carrucole funzionanti e te le spediscono rotte...non sono loro disonesti a farti vedere una condotta di certo tipo e a spedirtene una più scadente...sei tu scemo che ti fidi di quello che pubblicizzano e compri online, quando dovresti andare in negozio a vedere di persona e a toccare con mano.

Invece se vai a toccare con mano e fuori dal growshop ti fermano gli sbirri in borghese con le tue belle lampade e semi è molto meglio,puoi toccare la qualità dei materiali e dei bracciali morellato che ti mettono si polsi :polliceu: detto questo cosa ti da il diritto di dare dello scemo a qualcuno?
Se non ci hai fatto caso qui molte persone sono persone normali,non saputoni laureati al so tutto io come te. avresti potuto fare la stessa critica senza dare di scemo a nessuno :icon_twisted2:

sasso
18-03-15, 13:10
Credo il messaggio di Stoogots fosse "leggermente" sarcastico eh......

mozart
18-03-15, 13:42
Bisogna dirlo, la qualità dei servizi che vengono offerti in una qualsiasi attività dipende dalla serietà e dell'onestà delle persone a cui ci si affida.
Quindi se io acquisto una cosa, non importa a quale condizione o prezzo, deve essere quella, integra e perfettamente funzionante.
Senza se e senza ma.

drindrina
18-03-15, 13:50
Credo il messaggio di Stoogots fosse "leggermente" sarcastico eh......

detto questo cosa ti da il diritto di dare dello scemo a qualcuno?
avresti potuto fare la stessa critica senza dare di scemo a nessuno :icon_twisted2:


Cos'è, la burla dell'anno? :polliced:

midril
18-03-15, 15:41
Credo che Dantep non abbial letto bene il mes o comunque fuori dal contesto.
Mi son detto..."midril" Non scrivere in sti thread che la polemica non puo che aumentare ma, dantep quello che hai scritto non centra nulla con quello che ha scritto stoogots (riesco ancora a scriverlo senza copia/incolla :polliceu:) credimi :hippy:

Dantep
18-03-15, 15:49
Allora cercherò di rispondere nel miglior modo possibile x evitare altre polemiche...se voglio scrivere un messaggio scazzo,o burlone,lo condisco di faccine e smile,se invece sottolineo in neretto,come se stessi urlando (poiché a questo serve maiuscole e neretto) vuol dire che stai offendendo qualcuno,non c'è interpretazione è italiano.
Detto questo,ho ricevuto segnalazione da parte di un utente che segnalava che il post di Stoogots era polemico e offensivo e come tale sono intervenuto.
Ringrazia che non ti ho dato ammonizione invece di continuare
Qualcun altro deve aggiungere altro?

Stoogots_banned
18-03-15, 16:06
Allora cercherò di rispondere nel miglior modo possibile x evitare altre polemiche...se voglio scrivere un messaggio scazzo,o burlone,lo condisco di faccine e smile,se invece sottolineo in neretto,come se stessi urlando (poiché a questo serve maiuscole e neretto) vuol dire che stai offendendo qualcuno,non c'è interpretazione è italiano.
Detto questo,ho ricevuto segnalazione da parte di un utente che segnalava che il post di @Stoogots (http://www.enjoint.info/forum/member.php?u=4033) era polemico e offensivo e come tale sono intervenuto.

Io voglio solo sperare che l'UDM(mighio) abbia richiamato l'attenzione di voi Mod, perchè se qualcuno ha segnalato un mio prendere in giro misterdog...:icon_rolleyes: c'è da spanciarsi...


Ringrazia che non ti ho dato ammonizione invece di continuare

Tu non lo sai, ma io recito un Ave Maria dopo ogni post per il quale non prendo un'infrazione ... ma ti rendi conto di quello che scrivi? :blabla:


Qualcun altro deve aggiungere altro?

ahahahahahhahahaha :secret3: ... sei risibile...


E sentiti pure libero di bannarmi.

Yomi
18-03-15, 16:12
Questo è un topic, dove si parla bene o male di Idroponica.
In caso se ne parli male, sempre nel rispetto di chi, invece, si è trovato bene.
Tutto il resto, dalle polemiche sterili, agli insulti, alle provocazioni, sono off topic, e se proprio dovete, risolvetevele in privato.
E non parlo solo con Stoog, ma anche con chi si contrappone a lui.
Per il resto, invece di star lì al computer a litigare, venite a trovarmi, che sto fumando cicoria, porca la juve (Dantep gobbo maledett!!:biggrin2:)
:punkif5:

mighio
18-03-15, 16:23
[QUOTE=Stoogots;402521]Io voglio solo sperare che l'UDM(mighio) abbia richiamato l'attenzione di voi Mod, perchè se qualcuno ha segnalato un mio prendere in giro misterdog...:icon_rolleyes: c'è da spanciarsi...


Alla'ora,se hai visto io non ti ho neanche risposto al messaggio di ieri,e benché meno ho attirato l'attenzione di nessun mod ma semplicemente perche non mi interessa niente di tutto quello che hai scritto, tanto meno quello che pensi,mi basta aver letto un paio dei tuoi messaggi,quindi a me non cercarmi,specialmente se non ti hanno cercato.

Abram
03-04-15, 01:47
Ma sticazzi avete davvero bannato Stoogots ...... Dantep sarai mica stato tu??? Porca cazzo uno non puo dir nulla che viene bannato per lo piu che era un grower di tutto rispetto !!! ecko Rileggi tutto se puoi e metti tu riparo ad un errore, perchè errare è umano.... stoogots respect !:polliceu:

biricchino
03-04-15, 08:14
Mi spiace Abe ma probabilmente non hai seguito tutta la vicenda
Il ban è arrivato dopo che stoo ha ripetutamente attaccato e polemizzato ecko,la redazione di dolce vita, i membri dello staff e alcuni utenti pertanto se lo è meritato in pieno
Il fatto di essere un bravo Grower non ti dà il diritto di entrare in casa d'altri e fare ciò che ti pare soprattutto in un forum che di base promuove pace,amore e legalizzazione:polliceu:

Dantep
03-04-15, 10:05
Ma sticazzi avete davvero bannato Stoogots ...... Dantep sarai mica stato tu??? Porca cazzo uno non puo dir nulla che viene bannato per lo piu che era un grower di tutto rispetto !!! ecko Rileggi tutto se puoi e metti tu riparo ad un errore, perchè errare è umano.... stoogots respect !:polliceu:

No Abram ,non dipende da me è anzi mi meraviglio che mi chiami in causa,io non sono un gran bannatore e non do nemmeno tante infrazioni,ma come ha detto biri aveva decisamente passato la parte,essere un ottimo grower non serve a niente se poi hai l'educazione sotto i piedi.
Come è stato già detto in passato anche ad altri utenti, enjoint c'era prima di stoo e continua ad esserci anche senza stoo,se non sai portare rispetto facciamo a meno delle tue conoscenze :polliceu:

midril
03-04-15, 12:53
Ma sticazzi avete davvero bannato Stoogots ...... Dantep sarai mica stato tu??? Porca cazzo uno non puo dir nulla che viene bannato per lo piu che era un grower di tutto rispetto !!! ecko Rileggi tutto se puoi e metti tu riparo ad un errore, perchè errare è umano.... stoogots respect !:polliceu:

Mi spiace ma impossibile che stoogots ed ecko possano andare d'accordo. E questo solo vedendo quello che si sono scritti. Certo sembra un po avventato da parte mia capire questa situazione ed infatti non lo faccio, solo noto che è impossibie :)
Se nessuno ha il coraggio di capire l'altro come si fa? In un forum poi che, come tutti, di pubblico come si dice, non ha niente! Non esiste un forum pubblico!!!!!! qualcuno paga per questo spazio e giustamente mette regole e conti da pagare e se ci stai , bene, altrimenti pazienza. Io sono un romantico ma in questo caso trovo giusto cosi, non essendo io un sostenitore di quel'esperimento che è la democrazia rappresentativa, che come ha detto Churchill: "...è la peggior forma di governo, eccezion fatta per tutte quelle altre forme che si sono sperimentate finora " ...Questo solo per dire che non mi stuoisco tanto di quello che è successo. E' la storia del'uomo :biggrin2: Un guazzabuglio dove si tenta di fare il massimo bene imponendo le proprie regole, facendole passare per massime assolute. No non è cosi :) Le massime mi stanno bene ma di assoluto hanno solo la durata del battito d'ali di una farfalla.
Chiedo scusa se quello che scrivo è poco chiaro ma è ben organizzato nella mia testa solo fatico a traslarlo su tastiera. Che nessuno si offenda visto che durerebbe meno di un abattito d'ali, forse piu quanto una guano di farfalla :hippy::hippy::sm_clapper::sm_clapper: Qualcuno l'ha mai vista ? :punkif5:

midril
03-04-15, 12:56
E mi scuso per l'OT :wallbash::wallbash: e riprendendo l'inizio del mio post...Ma perchè ecko e stoogots dovrebbero andare daccordo? Mica l'ha prescritto il medico :)
Chiudo OT

ecko
03-04-15, 14:05
Ma perchè ecko e stoogots dovrebbero andare daccordo? Mica l'ha prescritto il medico :)


Appunto. Ma soprattutto, qui non è che se non si va d'accordo con me si viene bannati. Sia chiaro. Mai successo e il giorno che succederà è meglio che qualcuno mi spodesti. Stogoots è stato bannato perchè ha infranto il regolamento, ripetutamente. Stop. Dispiace sempre quando si perde o anche solo si allontana un utente dal forum con i ban ma è il prezzo da pagare se si vuole tenere in piedi una community. C'è un regolamento e va rispettato, da tutti, anche dal miglior grower del mondo.

Abram
03-04-15, 15:03
Yomi grazie della mail, non ho potuto leggere tutto da quanto mi hai detto visto che non sapendolo ma molte cose sono state cancellate, io mi riferivo solo a quello che ho potuto leggere qui quindi mi scuso se ho disturbato Dantep ed ecko solo che se era tutta la questione in questo 3d mi è sembrato strano bannarlo, sono con voi quando si parla di rispetto e di tolleranza fra utenti quantomeno il rispetto dovuto ad ognuno di noi.... :enj:

midril
03-04-15, 15:07
Appunto. Ma soprattutto, qui non è che se non si va d'accordo con me si viene bannati. Sia chiaro. Mai successo e il giorno che succederà è meglio che qualcuno mi spodesti. Stogoots è stato bannato perchè ha infranto il regolamento, ripetutamente. Stop. Dispiace sempre quando si perde o anche solo si allontana un utente dal forum con i ban ma è il prezzo da pagare se si vuole tenere in piedi una community. C'è un regolamento e va rispettato, da tutti, anche dal miglior grower del mondo.

Poi mi chiedono perchè mi piace l'ultimo samurai..." Io ho fatto la mia presentazione, te hai fatto la tua...E' stata una piacevole conversazione..." Stop :biggrin2::polliceu: