PDA

Visualizza Versione Completa : Berlusconi e i suoi misteri



imported_77francy
08-06-04, 10:12
La vita e la carriera dell'imprenditore Silvio Berlusconi, nonostante le biografie autorizzate che il protagonista ha fatto pubblicare o propiziato nel corso degli anni con fini auto-agiografici, rimane costellata di buchi neri e di domande senza risposta. Piccolo riepilogo degli omissis pi

imported_77francy
08-06-04, 11:21
Qualcuno mi ha chiesto di motivare le mie affermazioni e l'ho fatto.
Ora basta parlare di politica e torniamo allo scopo principale del sito, quello di lottare contro il razzismo e ogni tipo di discriminazione,
a favore della libert

ascarpunk
08-06-04, 16:05
e quanto ciai messo ha scrivere tt quello??? 8O io prima ke lo leggo c mettero tanto, quindi postero stasera... :D :roll: :wink:

cler
08-06-04, 16:08
Io lo legger

rosablu
08-06-04, 19:05
l'ho letto tutto (circa 15 minuti!)

secondo me nessuno risponder

imported_GREGORIO
08-06-04, 23:00
Ma a voi l'art. 27.2 della costituzionevi fa una pippa, premetto che non ho letto tutto, ma solo i vari processi in cui non

imported_ecko
08-06-04, 23:17
Cerchiamo di moderare questa discussione.
[quote:61d8d2b884]berlusconi

rosablu
09-06-04, 12:09
....ok chiedo scusa....
ero solo arrabbiata... :oops:

cler
10-06-04, 10:14
Per rimanere in tema...e per continuare a parlare del "grande" Pier Silvio avete letto la notizia che lui stesso si

inkazzata
10-06-04, 20:05
UNA SOLA PAROLA X COMMENTARE...

ascarpunk
10-06-04, 20:09
ki nn salta berluskoni he-he.....ki nn salta berluskoni he-he-he-he... :D

inkazzata
10-06-04, 21:46
nn sarebbe ki non salta

Lupus
11-06-04, 16:56
[quote:83254746af]Per rimanere in tema...e per continuare a parlare del "grande" Pier Silvio avete letto la notizia che lui stesso si

imported_GREGORIO
11-06-04, 22:53
Ma io non sono tanto sicuro del fatto che se avessimo avuto la lira, saremmo stati peggio che con l'euro, le esportazioni per noi erano mooooooolto convenienti, e i vari crack che ci sono stati negli ultimi tempi si sarebbero potuti attenuare sull'economia italiana tramite la politica monetaria, strumento che con l'euro non

Lupus
11-06-04, 23:30
[quote:df602769ff]Ma io non sono tanto sicuro del fatto che se avessimo avuto la lira, saremmo stati peggio che con l'euro, le esportazioni per noi erano mooooooolto convenienti, e i vari crack che ci sono stati negli ultimi tempi si sarebbero potuti attenuare sull'economia italiana tramite la politica monetaria, strumento che con l'euro non

imported_GREGORIO
12-06-04, 02:14
VIVA L'AUTARCHIA!!!
beh, le importazioni sarebbero state piu o meno allo stesso livello, se non minore dell'attuale, visto che con l'eruo il prodotto finito venduto al singolo consumatore costa il doppio del prezzo reale..

cosmopolita
12-06-04, 10:33
A me la lira MANCA! :cry:

Lupus
12-06-04, 11:08
VIVA L'AUTARCHIA!!!
beh, le importazioni sarebbero state piu o meno allo stesso livello, se non minore dell'attuale, visto che con l'eruo il prodotto finito venduto al singolo consumatore costa il doppio del prezzo reale..
Forse non mi sono spiegato: per L'ITALIA l'autarchia

imported_GREGORIO
12-06-04, 13:28
stavo scherzando per l'autarchia, cmq ero serio per quello che ho detto dopo, anche se noi importiamo a prezzi inferiori che con la lira, tra i vari passaggi per arrivare al prodotto finale, si specula molto di piu con l'euro, e perci

imported_GREGORIO
12-06-04, 13:43
altra cosa, i prezzi dei prodotti saliti alle stelle su scala mondiale,

imported_elena
12-06-04, 18:53
[quote:09658082d7="cler"]
Secondo voi...ci tiene alle sorti dell'italia o

Lupus
12-06-04, 21:28
la conferenza di Vienna
Non colgo il nesso... stai parlando della conferenza svoltasi nel 1815? 8O
O quella del 1993 sui diritti umani? E che c'enterebbe con Berlusconi?

cler
12-06-04, 22:12
Elena infatti anche io come Lupus non colgo il nesso con Vienna... :?

ziaangie
15-06-04, 12:56
SALVE. SONO NUOVA E DATO CHE SONO PIUTTOSTO SENSIBILE AL TEMA DELLA POLITICA QUESTA E' STATA LA PRIMA SEZIONE CHE HO VISITATO.

IL DISCORSO DELL'EURO E' PIUTTOSTO COMPLICATO PERCHE' NON ESISTONO CONTROPROVE REALI A SOSTENERE LA TEORIA CHE CON LA LIRA SAREMMO STATI MEGLIO.

DI CERTO CHI, COME ME, HA VISSUTO SULLA SUA PELLE LA SVALUTAZIONE DELLA LIRA DEL 1992 NON CI CREDE MOLTO.

LA CONSIDERAZIONE VERA, RISPETTO ALLE SPECULAZIONI SULL'EURO E': "CHI CI GUADAGNA?"

SICURAMENTE L'ERARIO, VISTO CHE NELL'AUMENTO DEI PREZZI E' INCLUSA L'IVA (GENERI ALIMENTARI IVA 10%, BENZINA 20%).

QUINDI QUANDO IL SIOR SILVIO DICE CHE NON SONO AUMENTATE LE TASSE (ANZI... SONO DIMINUITE - PER LUI DI SICURO) DIMENTICA DI DIRE QUANTO SONO INVECE AUMENTATI I TRIBUTI IN GENERALE.

Stikkiubbonnie
16-06-04, 15:56
Il paladino anticomunista :D

Questa volta alle europee e amministrative ha preso una bella bastonata.
Ma siccome non

cler
16-06-04, 19:14
Ne avr

Lupus
16-06-04, 23:12
SICURAMENTE L'ERARIO, VISTO CHE NELL'AUMENTO DEI PREZZI E' INCLUSA L'IVA (GENERI ALIMENTARI IVA 10%, BENZINA 20%).
Esiste una differenza tra imposta diretta e indiretta, questo lo sai?

imported_GREGORIO
17-06-04, 22:34
[quote:31527640cf="Stikkiubbonnie"]Il paladino anticomunista :D

Questa volta alle europee e amministrative ha preso una bella bastonata.
Ma siccome non

imported_GREGORIO
17-06-04, 23:09
SALVE. SONO NUOVA E DATO CHE SONO PIUTTOSTO SENSIBILE AL TEMA DELLA POLITICA QUESTA E' STATA LA PRIMA SEZIONE CHE HO VISITATO.

IL DISCORSO DELL'EURO E' PIUTTOSTO COMPLICATO PERCHE' NON ESISTONO CONTROPROVE REALI A SOSTENERE LA TEORIA CHE CON LA LIRA SAREMMO STATI MEGLIO.

DI CERTO CHI, COME ME, HA VISSUTO SULLA SUA PELLE LA SVALUTAZIONE DELLA LIRA DEL 1992 NON CI CREDE MOLTO.

LA CONSIDERAZIONE VERA, RISPETTO ALLE SPECULAZIONI SULL'EURO E': "CHI CI GUADAGNA?"

SICURAMENTE L'ERARIO, VISTO CHE NELL'AUMENTO DEI PREZZI E' INCLUSA L'IVA (GENERI ALIMENTARI IVA 10%, BENZINA 20%).

QUINDI QUANDO IL SIOR SILVIO DICE CHE NON SONO AUMENTATE LE TASSE (ANZI... SONO DIMINUITE - PER LUI DI SICURO) DIMENTICA DI DIRE QUANTO SONO INVECE AUMENTATI I TRIBUTI IN GENERALE.
Se non lo fa nessuno, lo faccio io, anche se qui sono un novizio!
cio

Stikkiubbonnie
18-06-04, 13:42
[quote:c3fa22cc50="GREGORIO"][quote:c3fa22cc50="Stikkiubbonnie"]Il paladino anticomunista :D

Questa volta alle europee e amministrative ha preso una bella bastonata.
Ma siccome non

imported_GREGORIO
18-06-04, 14:35
scusami ma non riesco a capire perch

Lupus
18-06-04, 18:46
[quote:0fb37a06f9]se ben noti dai risultati delle elezioni, sia europee che amministrative, FI ne esce molto ridimensionata, con la perdita del 4.5% rispetto alle europee del '99, e con la evizione di molte province e comuni.
Ci

imported_GREGORIO
18-06-04, 19:01
io Fini lo vedrei bene invece...
il problema

Stikkiubbonnie
20-06-04, 16:40
[quote:b8b32f96f0]1) Berlusconi

imported_GREGORIO
23-06-04, 23:55
come fai ad avere la certezza che i DS raggiungono il 23%??

e secondo, ma non ultimo per importanza,
CHI MI SPIEGA PERCHE' BERLUSCONI DOPO EUROPEE E AMMINISTRATIVE DOVREBBE DIMETTERSI???

Lupus
24-06-04, 00:16
come fai ad avere la certezza che i DS raggiungono il 23%??
Probabilmente il dato si riferisce alle elezioni amministrative (non europee) prendendo in considerazione i voti dei DS la dove si sono presentati disgiunti oppure conteggiando le preferenze per i candidati diessini; inutile dire che siamo molto sull'approssimativo.

CHI MI SPIEGA PERCHE' BERLUSCONI DOPO EUROPEE E AMMINISTRATIVE DOVREBBE DIMETTERSI???
Questo proprio non lo so, ma io ho sentito politici noti (pecoraro scanio) che parlavano di sciogliere le camere ed andare al voto anticipato 8O quindi non mi stupisco pi

imported_GREGORIO
24-06-04, 00:30
Allora magari facendo la media dei voti presi dai DS presi alle amministrative dove si sono presentati separati dalla margherita nei comuni dell'emilia, potrebbero dire di avere il 60% dei voti nazionali!! :lol:

Lupus
24-06-04, 00:50
Allora magari facendo la media dei voti presi dai DS presi alle amministrative dove si sono presentati separati dalla margherita nei comuni dell'emilia, potrebbero dire di avere il 60% dei voti nazionali!!
Infatti lo dicono: questa sera su RAITRE c'era Fassino che dava i numeri "noi abbiamo superato il 51% dei voti" .... mah? Forse per "noi" intende tutta la sinistra dalla margerita fino al partito marxista-leninista sui voti presi chiss