PDA

Visualizza Versione Completa : Macchina Amsterdam



Lassativo
23-07-13, 11:34
Ciao a tutti! Tra qualche giorno parto per Amsterdam, in macchina :hippy:
Secondo voi è fattibile al ritorno portarsi a casa qualche grammetto o si rischia? Perchè non mi dispiacerebbe portarmi a casa qualche souvenir :biggrinthumb:

Myface
23-07-13, 12:05
è fattibile o si rischia?

Togli la "o":rolleyes: e il gioco è fatto!

SLH
23-07-13, 12:59
è fattibile ma si rischia.
Anche se le dogane sono aperte quando arrivi dall'olanda in germania ci pensano un attimino prima di farti passare

SLH
23-07-13, 13:00
Ti fermi in svizzera e riporti in giù anche lo spaccino che te la dà tutti i giorni...
L'erba fottutamente buona ce l'hanno pure li...

bluedigit
23-07-13, 13:30
Mah, il rischio c'è tutto... certo che, se non vuoi rinunciare ai souvenir e sei disposto a sobbarcarti il rischio, imbosca veramente bene e senza essere visto da chichessia e dopo vedi se riesci a prendere su qualche autostoppista prima della frontiera tedesca. Di solito i doganieri non pensano che uno trasporti qualcosa se è tanto pazzo da ospitare in macchina uno sconosciuto che potrebbe trasportare qualcosa a sua volta ed a tua insaputa....:whistling:

PurpleHazeKiller
23-07-13, 13:40
Chè sì rìschìa è scontato dèvì passarè un pò dì doganè, ìo non farèì maì rìschìarè un altro pèr mè.
Sè vuo portartì dìètro qualcosa fallo,ìmboscalo al mèglìo è vìa, ma non far rìschìarè glì altrì pèr tè.

LorisPetto
23-07-13, 14:01
Noi abbiam deciso di portarci giu quello che c'era rimasto l'ultimo giorno, dopo che ci han portato via la macchina e fatto pagare una multa della madxxxa!! Peccato che io avessi gia finito tutto avidamente la sera prima di partire :canabis: SuperSilverHaze buonissima!!!

bluedigit
23-07-13, 14:18
Comunque, con quel nick starei attento in frontiera, non vorrei che ti cagassi sotto al momento sbagliato......:roflmao::roflmao::roflmao:

Gam
23-07-13, 14:27
Passare la dogana con qualcosa che non dovresti avere non è mai bello, come non sono belli svariati topic dove si chiede come fare, informazioni su cani agli aereoporti e tutto il resto per eludere dei controlli, tuttavia capisco la voglia di prolungare le vacanze olandesi una volta tornati a casa, ma rischiare di avere delle beghe per 2,5,10 grammi ne vale veramente la pena?

LorisPetto
23-07-13, 14:29
La frontiera comunque non centra secondo me, devi stare attento a fermarti agli autogrill in germania :icon_lol: La polizei è sempre in agguato quando vedono la targa italica... a noi ci han ribaltato tutti i bagagli sotto la pioggia e volevano fare l'esame delle urine al guidatore, sti cagacazzi!! Non hanno trovato niente alla fine :fankulizzatigif6nk2 ma vremo avuto 5gr in tutto ed erano nascosti benissimissimissimo... se ci chiamavano i cani l'avrebbero trovata lo stesso però. Occhio!!

OldGoblin_deleted
24-07-13, 13:40
ti consiglio di cercare (qui e in giro) le storielle che si raccontano sui ritorni dalla Germania...

non sempre succede... non sempre, ma è successo.

ti fanno passare tranquillamente, quando sei a 100 km dal confine e magari bello fresco, e magari stai pure pensando di tirar fuori qualcosa durante il viaggio, ecco che ti appare una macchina in borghese (cui è stato segnalato dalla dogana che stai passando di lì) e ti pelano...
è successo che han fatto le analisi delle urine, e pretendevano si pagasse la multa da 400€ per guida sotto stupefacenti (e NON lo possono fare, ma uno straniero che ne sa?)... e se non hai il contante... "amico, hai il bancomat"...

non voglio allarmare nessuno con questo, c'è gente che è rientrata senza problemi, e senza esser stata fermata... ma l'eventualità è sempre dietro l'angolo... sto giochetto lo fanno anche a fine settembre, in Baviera, specie agli italiani... gli cercano i bicchieroni dell'Oktoberfest...

Lassativo
24-07-13, 13:50
Ok grazie a tutti! Visto che non è la mia macchina penso lascerò perdere, mi godrò il viaggetto là il più possibile :biggrinthumb:

bartimeus
24-07-13, 14:49
Chiudo il topic,
Non è bello parlare di certi argomenti.