Visualizza Versione Completa : Cino e le autofiorenti outdoor
Ciao a tutti!
volevo avere qualche consiglio per poter piantare autofiorenti outdoor, per la precisione una di northen light e una kalashnikova. Aggiungo che non ho mai coltivato la maria e quindi accetto anche consigli primari.
Grazie in anticipo :biggrinthumb:
Benvenuto guerrillero!:sm_clapper:
sapete spiegarmi.. il motivo per cui si travasa? ... e se è possibile fare un autofiorente nello stesso vaso dalla semina al raccolto
ciao cino, richard ti ha linkato la pagina dove puoi leggere i cicli degli altri, se non basta, ci sono tantissime guide nella sezione apposita.
questo topic è solo per presentazioni, per le domande c'è la sezione faq&domande dove c'è il tuo topic aperto :)
habloconpablo
29-07-13, 16:21
ho bisogno di aiuto...la mia bellissima pianta, come avviene certe volte in certi posti, temo che sia un ermafrodita, devo chiedervi conferma...é una femminizzata quindi la possibilitá che sia semplicemente maschio é moolto difficile e poi ha dei segni da femminuccia, ma tutte le sue nuove gemme...Ditemi voi!:icon_rolleyes:
Ciao Hablo, crea per favore un topic per presentarti, in questa sezione, ci teniamo!:yes:
Poi conviene chiedere aiuto nelle sezioni dedicate al cultivo!