Visualizza Versione Completa : Blitz in stazione con i cani: 43 giovani beccati con hashish e erba
LorisPetto
29-07-13, 10:32
http://www.veronasera.it/cronaca/droga-stazione-verona-43-giovani-segnalati.html
16 Maggio 2013
Agenti della Municipale e della Finanza in azione tra i passeggeri dei mezzi di trasporto pubblici: rastrellata l'area del Tempio Votivo. In due ore decine di segnalazioni e sequestrati 40 grammi di droga
"Oltre 40 giovanissimi pizzicati in due ore per consumo di marijuana e hashish. Suona a dir poco preoccupante il blitz della polizia municipale in zona Stazione, nell’area del Tempio Votivo, di martedì scorso. Un controllo a sorpresa, avvenuto tra le 13 e le 15, a parziale conclusione di un’attività di monitoraggio, che durava da giorni in tutta la zona.
In tutto sono stati fermati 43 ragazzi, studenti di entrambi i sessi principalmente minorenni provenienti da scuole superiori veronesi che, in transito nella zona della stazione, consumavano in gruppo marijuana e hashish. Cinque di essi sono stati accompagnati al Comando per accertamenti dopo il controllo effettuato con i cani del Gruppo cinofili della guardia di finanza. Un ragazzo è stato trovato in possesso di trenta grammi di hashish mentre una ragazza di cinque involucri di marijuana, per un totale di 6,35 grammi.
Le dosi, oltre ad altri otto involucri rinvenuti nell’area, sono stati posti sotto sequestro insieme a due grinder, o trita ganja, contenitori dotati di aculei e spuntoni utilizzati per macinare droghe e spezie, nella fattispecie foglie di marijuana, prima di confezionare gli spinelli. La ragazza, minorenne, è stata denunciata in stato di libertà all’autorità giudiziaria per possesso di sostanze ai fini di spaccio e una decina di giovani sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di droghe."
:military:
OldGoblin_deleted
29-07-13, 11:03
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
bella, la descrizione del grinder... contenitore dotato di aculei (mica lo bandiranno anche per questa storia che gli aculei potrebbero far male) e spuntoni (!!) per macinare droghe e spezie... (mmm... così va bene, ma per il rosmarino e l'origano... una noce moscata la trita, il grinder??) e nella fattispecie foglie di marijuana... bone le foglie!!!
e poi c'era la marmotta che confezionava gli spinelli... questa è una cosa che vorrei avere a casa io... una marmotta che mi confezionasse gli spinelli...
giornalettista... bah.
LorisPetto
29-07-13, 11:36
Hai detto bene Old! Questi non si possono definire giornalisti...
Minchia che blitz! Ben 40g di droga :sm_clapper:
PurpleHazeKiller
29-07-13, 11:54
Minchia che blitz! Ben 40g di droga :sm_clapper:
straquoto aha! 40g in quante persone?50? ridicoli,loro e i giornalisti che ne fanno notizia.
a parte le solite puttanate che scrivono i giornalisti, non si può più girà in treno e pulman tranquilli, sempre con l ansia, mi sono veramente rotto! non posso sempre aver paura ogni volta che mi sposto, spero che qualcosa cambierà presto, intanto ora ci sono andati di mezzo ragazzi che volevano solo star tranquilli in vacanza con qualche joint, che tristezza :icon_thumbdown:
a parte le solitre puttanate che scrivo i giornalisti, non si può più girà in treno e pulman tranquilli, sempre con l ansia, mi sono veramente rotto! non posso sempre aver paura ogni volta che mi sposto, spero che qualcosa cambierà presto, intanto ora ci sono andati di mezzo ragazzi che volevano solo star tranquilli in vacanza con qualche joint, che tristezza :icon_thumbdown:
Quoto in tutto, è un'indecenza ormai..dai, confezionamoci uno spinello e non pensiamoci più! :icon_smoke:
Che tristezza quando leggo queste cose, più ragiono con le persone e più mi stanco!!
e poi c'era la marmotta che confezionava gli spinelli... questa è una cosa che vorrei avere a casa io... una marmotta che mi confezionasse gli spinelli..
non so perchè ma questa frase tra il serio e il faceto mi affascina.
a parte le solite puttanate che scrivono i giornalisti, non si può più girà in treno e pulman tranquilli, sempre con l ansia, mi sono veramente rotto! non posso sempre aver paura ogni volta che mi sposto, spero che qualcosa cambierà presto, intanto ora ci sono andati di mezzo ragazzi che volevano solo star tranquilli in vacanza con qualche joint, che tristezza :icon_thumbdown:
esattamente, per questo dobbiamo riuscire a mettere temporaneamente da parte i nostri interessi per poterci dedicare a cambiare le cose, affinchè non succedano più.
Dopo tanti anni, è finalmente arrivato, il momento propizio per agire
Che tristezza quando leggo queste cose, più ragiono con le persone e più mi stanco!!
E' la loro strategia, compiere nefandezze che in sè abbiano anche una dose di assurdo, in modo da demoralizzare e fiaccare le coscenze.
Continuiamo a rendere sempre più persone consapevoli, denunciando queste ingiustizie (etiche) e condividendo le denunce degli altri :polliceu:
Racc00n_delete
29-07-13, 15:17
che storie dimmerda. parlano di grinder come shuriken..
fumare in giro ultimamente è roba da ansia perenne come detto da jeky, ma se magari quelli evitavano posti palesi come piazzale xxv aprile e la catzo di stazione, avrebbero avuto sicuramente vita più lunga. farsi furbi un minimo non mi sembra una cattiva idea.
LorisPetto
29-07-13, 15:47
Erano ragazzi che andavano a scuola penso... certo che anche io coi miei amici ci penso 2 volte prima di farmi una canna in centro o comunque sia in posti dove sò che i CC bazzicano, a parte che ormai ce ne son pochi di posti "sicuri" :icon_lol: io pure a casa se non è tarda notte sono in paranoia a fumare sul balcone.
Poi sicuramente sti ragazzi son stati un po' troppo spavaldi(per non dire di peggio:faccina500:) e penso anche non ci abbiano messo niente a fare i nomi dei tipi da cui compravano, magari quei tipi erano anche più paranoici di te e di me messi insieme Raccoon però di questi tempi devi stare più attento a fare un favore ad un "amico"*che a fumare in mezzo alla piazza!!
*(virgolettato perchè non si potrebbe chiamare amico uno che ti manda i CC per pararsi il Qulo)
EDIT: "Guarda che se non ci dici dove l'hai preso ti togliamo la patente e lo diciamo ai tuoi genitori" gnègnègnè "No alla mammina noooo ":crybaby:
Abbiamo le scuole coi bagni senza carta e queste teste di cazzo sprecano soldi a palate fra uomini (salari) e mezzi per sequestrare 40 grammi. Se ci fosse un po' di giustizia sociale dovrebbero fargli il culo a strisce a chi organizza questi blitz e fargli pagare il conto. Spero solo che quando saranno al bar a bersi il loro bel whisky festeggiando la retata...muoiano tutti strozzati
Abbiamo le scuole coi bagni senza carta e queste teste di cazzo sprecano soldi a palate fra uomini (salari) e mezzi per sequestrare 40 grammi. Se ci fosse un po' di giustizia sociale dovrebbero fargli il culo a strisce a chi organizza questi blitz e fargli pagare il conto. Spero solo che quando saranno al bar a bersi il loro bel whisky festeggiando la retata...muoiano tutti strozzati
Che bello leggerti, mi sei mancato sdri!
Voi fate tanto i sarcastici solo perché siete altra gentaglia che si confeziona gli spinelli ed è ben risaputo che uno vede gli aculei del ginder e poi passa automaticamente a bucarsi, è scientificamente provato
the.pitbull
30-07-13, 13:56
Non hanno tutti i torti. Basta pensare a tutte le persone, a cui non bastano più gli spinelli di droga, e confezionano direttamente gli aculei del grinder, visto che sono sporchi di resina di droga, che si sa, la resina di droga è molto più devastante per la salute dei pinguini, della droga normale.
OldGoblin_deleted
30-07-13, 14:12
ma... nessuno ha mai pensato che questa storia di usare i cani, sia gioco sporco, troppo facile o propio propio che si vuol vincere facile? bonci bonci boobobo.... :hippy:
se facessero le cose ad armi "pari" non ne beccherebbero forse che il 10%
@Barbone... la frase della marmotta di "affascina"... sai che ad averla proprio, la marmotta... mi risparmierei sbattimentoni, confezionare 10/15 spinelli per la giornata è un'operazione luuuuuunga.... ahahahah :icon_lol::icon_lol:
OldGoblin_deleted
30-07-13, 14:14
Non hanno tutti i torti. Basta pensare a tutte le persone, a cui non bastano più gli spinelli di droga, e confezionano direttamente gli aculei del grinder, visto che sono sporchi di resina di droga, che si sa, la resina di droga è molto più devastante per la salute dei pinguini, della droga normale.
ma, scusa, gli aculei non si leccano e non si usano per punzecchiare la lingua e far assorbire la droga direttamente per via linguale???
proverò, a confezionare uno spinello con un paio di aculei... vediamo come sono... ma te prova a punzecchiartici la lingua... funziona!!! :icon_lol::icon_lol::icon_lol::icon_lol:
OldGoblin_deleted
30-07-13, 14:16
ricordi lontani... ma alle medie avevamo i banchi senza le viti... e la tavola di legno formicata, se ne andava per gli affari suoi... e tu dietro a inseguire il banco... che ricordi...
Sdri, non è che a comprar la carta da culo per le scuole, ci si "confezionano" grandi notizione e risultatoni come questi, per le forze dell'(dis)ordine.... eh.
rastaculture_delete
30-07-13, 14:27
si l'ho vista la marmotta che confezziona gli spinelli e la mucca lilla che gli portava l'erba....
fa piacere vedere giovani che ancora credono di poter cambiare le cose in questo assurdo paese io ho gettato la spugna meglio cambiare paese
sour diesel
30-07-13, 20:25
40 gr? o.O
se ora esco a piedi in mezzora ne trovo 100 di coca........... quanto odio per gli sbirri... sì proprio te, sbirro che non hai un c. da fare e mi stai leggendo.... ti odio
Ammazza che prodi tutori dell'ordine! E complimenti per l'ingente sequestro di pericolosissima droga! E poi quegli strumenti acuminati per potersi fumare le foglie di droga! Questi giovani sono proprio dei debosciati senza ritegno!
In galera! In galera!:saggio:
:roflmao::roflmao::roflmao::roflmao:
JackOfClubs
31-07-13, 17:56
40 gr? o.O
se ora esco a piedi in mezzora ne trovo 100 di coca...
LOL, verissimo. E' stata proprio una cosa tipo: "Qui comandiamo NOI". Perché se avessero davvero passione per il loro lavoro si occuperebbero sicuramente di altro.
Questi giovani sono proprio dei debosciati senza ritegno!
Debosciati AUHEAUEHAUEHAUHE
E' quasi un anno che non sentivo nominare questa parola.
the.pitbull
31-07-13, 19:04
Premetto che non nutro simpatia per le forze dell'ordine, anche perchè se scegli un lavoro del genere, devi essere deviato, ma comunque in mezzo a loro ci sono mariti, con figli, che devono portare la pagnotta a casa. Magari sono li perchè prendono ordini, ma vorrebbero essere altrove. Con questo intendo dire, che le nostre attenzioni nod dovrebbero essere rivolte agli sbirri, ma più in alto. Le FDO non hanno potere decisionale.
Le FDO non hanno potere decisionale.
Vero, ma che rispetto si può avere per chi decide di fare della propria vita uno strumento nelle mani di altri, specie quando sai che gente stia nei posti di comando? Una, quasi, libera scelta del genere, al mio paese si chiama "cosciente complicità"!:yes:
OldGoblin_deleted
01-08-13, 09:25
Vero, ma che rispetto si può avere per chi decide di fare della propria vita uno strumento nelle mani di altri, specie quando sai che gente stia nei posti di comando? Una, quasi, libera scelta del genere, al mio paese si chiama "cosciente complicità"!:yes:
guardate che io non ci credo a quelli che dicono "oh, c'era solo questo di mestiere"... perché non è vero... poi è vero che sono persone e che hanno una famiglia e devono mandarla avanti... ma sinceramente... non accetto una vita in cui mi viene detto cosa fare, soprattutto se sono ordini che vanno contro la logica dell'essere. gli ordini non si discutono, anche se fanno cacare... ecco, così io non ci starei...
the.pitbull
01-08-13, 10:54
Ma infatti non li sto difendendo, anche perchè anche io penso, che non è da persone normali scegliere un lavoro, in cui si rovinano le persone. Sto solo dicendo, che come c'è lo sbirro infame, che meriterebbe di essere impalato in piazza, c'è quello tranquillo, che viene da noi al parco mentre fumiamo, perchè gli ordinano di farlo, e tutte le volte non ci dice nulla, confessandoci che lui non ha nulla contro chi sceglie di fumare.
OldGoblin_deleted
01-08-13, 13:04
lo so Pittbull, è proprio questo il paradosso... e pensare che in Olanda la polizia si fa le canne in abbigliamento antisommossa... il che aiuta anche a stare più tranquilli in certi casi...
LorisPetto
01-08-13, 13:43
Ma infatti non li sto difendendo, anche perchè anche io penso, che non è da persone normali scegliere un lavoro, in cui si rovinano le persone. Sto solo dicendo, che come c'è lo sbirro infame, che meriterebbe di essere impalato in piazza, c'è quello tranquillo, che viene da noi al parco mentre fumiamo, perchè gli ordinano di farlo, e tutte le volte non ci dice nulla, confessandoci che lui non ha nulla contro chi sceglie di fumare.
Ogni famiglia ha la sua pecora nera(per loro!) peccato ce ne siamo così poche :icon_rolleyes:
Uno di quei giovani potevo essere io.. Presa a male! Comunque sul serio sta diventando tutto un ansia, non è possibile .. Poi quando leggi certe cose scritte in quel modo da finto giornalista sale la rabbia .. Porcoooo..
Beh c'è da dire che uno magari si arruola nell'arma x altri scopi, ci sono squadre speciali che lottano contro la mafia x esempio, poi quello che vai a fare non lo decidi tu e sinceramente anche lavorando in un ufficio o facendo l operaio fai quello che ti dicono gli altri, a me sta storia dell acab non mi è mai piaciuta e mai mi piacerà, è vero che c è gente che andrebbe bruciata viva come quelli che fecero lo scempio alla Diaz, come è vero che c è tanta gente che mette al servizio la propria vita x la sicurezza altrui e merita rispetto, in un forum come questo non dovrebbe essere fatta di tutta l erba un fascio, a meno che sia x fumarla
sono daccordo con Simoz... come in ogni settore c'è chi lavora con coscienza e chi se ne approfitta
è anche vero però, che praticamente sempre, parla l'esasperazione più che la razionalità... per questo si tende a generalizzare
a prescindere comunque dal fatto che l'anarchia totale, vista la natura dell'uomo, ci porterebbe all'estinzione ma se prendi ordini in un cantiere non stai rovinando la vita di nessuno, al contrario, firmando per diventare un tutore della legge, sai che andrai ad influenzare le vite di molte persone, accetti ciecamente di far rispettare la legge, a prescindere dal giusto, sbagliato, eticità, moralità... non esistono più, devi fare quello che ti ordinano e basta... mi pare un pò ipocrita e scellerata come mentalità
ma da questi discorsi non se ne esce, finchè esisterà la corruzione, anche le cose positive diventeranno negative
Magari sei un un cantiere in cui ti ordinano di scaricare materiali tossici, sai quanti posti ci sono che uno dovrebbe lasciare x etica?sono d accordo che uno non dovrebbe arruolarsi in principio se non gli sta bene quello che andrà a fare, ma ormai i principi chi gli ha? La maggioranza delle persone pensa al proprio orticello e fanculo gli altri, cane mangia cane
Si dai, qualcuno decente esiste ancora, e un po' di speranza non puo' che farci bene...
A tal proposito, rispolvero questo mio racconto, con link al post originale:
Viaggiando verso la chemio (http://www.enjoint.info/forum/showpost.php?p=132486&postcount=4).
Dopo essermi alzato con una nausea terribile, vidi che ero in ritardo. Mi feci un panino da portare via e preparai una canna di Shiva.
Ad una rotonda, con la canna a metà, mi fermano i caramba:
Vista la loro reazione all'odore pungente che usciva dall'abitacolo, consegnai il mio portarullino pieno di Shiva e appoggiai la canna nel posacenere.
Serenamente gli raccontai dove stessi andando e perchè; perchè fumavo e da quanto, senza menzogna gli dissi che prima del cancro fumavo per piacere, ed ora invece fumavo per bisogno.
Uno era maresciallo e l'altra una recluta: ebbene il maresciallo mi riconsegnò l'erba, e mi disse di fare attenzione, che non tutti capiscono.
Quella volta ho incontrato un Uomo, non un carabiniere.
E quella volta al mio arrivo in clinica, avevo davvero un aspetto meraviglioso, i dottori erano allibiti, e riuscii a strappare un sorriso anche agli altri pazienti.
Buena vida chico.
Un abrazo
Mia zia vive in America e ha il tumore al seno .. Le hanno prescritto un sacco di chemio ma lei non volle sottoporsi alla terapia e fece cure di ganja. Doveva prendere al giorno 1g di weed ma non fumandola ma assumendola in un impasto dove si faceva sciogliere il thc .. 1g al giorno per tre mesi! Ora sta meglio però ha dovuto interrompere la terapia alla ganja dopo 2 mesi e mezzo perché gli venivano gli attacchi di ansia .. Scusate se sono andato off topic ma volevo ricollegarmi a yomi e condividere ciò .. Comunque ovviamente acab è una cagata assurda ma come qualsiasi altra cosa generalizzata. Tipo albanesi ladri, vengono qua per stuprare ecc ecc.. Come in tutto c'è chi suda e fa il lavoro pulito e chi per risparmiare o soldi o fatica fa la merda . Ma questo in tutto!