Visualizza Versione Completa : Alborosie ad Ariano Irpino.
Enjointers raggasonici, Alborosie verrà qui vicino ad Avellino, il suo concerto si terrà il 18 Agosto si parte alle 00.00. In pratica questo è un Folk Festival se qualcuno viene mi faccia sapere, http://www.arianofolkfestival.it/ticket-shirt/#programma qui ci sono tutte le info sul festival e tickets, costano davvero pochissimo!! 25 euro per tutto il festival... Ciao
L'ho visto il mese scorso, vacci assolutamente, soprattutto se suona con la Shengen Clan Band, è uno spettacolo! Mitico puppa Albo :smokin:
Ring di alaaaaaaaaaaaaaaaarm
eh ma nessuno viene però :icon_lol: ciao phil!!
Se quel giorno non fossi a lavorare da tutt'altra parte d'Italia io ci verrei eccome :yes: ciao ciao Mary!!
lo so phil, un giorno ci incontreremo :icon_lol:
Ecco io l'ho visto in questa occasione..mamma mia che bomba! :sm_clapper:
IWyAyEWdAA8
L'ho visto il mese scorso, vacci assolutamente, soprattutto se suona con la Shengen Clan Band, è uno spettacolo! Mitico puppa Albo :smokin:
Ring di alaaaaaaaaaaaaaaaarm
Phil nn dirmi che anche tu eri al parco San Giuliano a vedertelo O_O
Phil nn dirmi che anche tu eri al parco San Giuliano a vedertelo O_O
No l'ho visto vicino a Milano :biggrinthumb: se dovessi venire da quelle parti per un qualsiasi motivo, sta tranquillo che ti avviso :polliceu: anzi, forse a metà agosto sono lì di passaggio..
EOKIpOrV6Ig
no coca.. no coca .. no coca inna mi brain.... :punkif5: