PDA

Visualizza Versione Completa : Detenzione ai fini di spaccio



Edmatt
02-08-13, 21:52
caro avvocato, un anno e mezzo fa mi è stato fatto un verbale per detenzione ai fini di spaccio di foglie e fiori di cannabis con quantitativo pari a 873g, da quel giorno non ho più saputo nulla al riguardo.E' normale che in un anno e mezzo non ho più avuto alcuna informazione sull' andamento del procedimento penale?Normalmente quanto possono durare le indagini?Io continuo a fare uso di cannabis e volevo sapere se potrei essere soggetto ad analisi.

Avv. Zaina
02-08-13, 22:55
Caro amico, le devo tirare le orecchie e non si offenda.
Le sequestrano un simile quantitativo, senza arrestare e lei beatamente non si preoccupa, pensando solo se le possono fare delle analisi? Guardi senza fare del terrorismo il mio consiglio e' di informarsi tramite avvocato sullo stato del processo, se sia stata eseguita una perizia tossicologica o che altri accertamenti.
MA non si è consultato con un legale? Il problema non è la durata delle indagini, bensì cio che avviene mentre lei si disinteressa e che può crearle pregiudizi.
Non perda tempo.
Mi contatti pure se avesse necessità oppure dubbi, sia al mio indirizzo mail [email protected] oppure al 3339030931.

Piro
02-08-13, 23:00
Davvero è,beato te che dormi tranquillo dopo un tale sequestro,buon per te.

Edmatt
03-08-13, 18:04
Mi preoccupo delle analisi perchè ho paura di perdere il posto di lavoro, riguardo il legale volevo capire come si fossero evolute le cose ma non ho avuto più nessuna notizia dopo il verbale.Ho consultato un avvocato di fiducia all' inizio e ho deciso di non avvalermi delle sue prestazioni per questioni economiche,faccio fatica ad arrivare a fine mese e non posso permettermi un legale ora come ora.
La ringrazio per la sua rapida risposta e per la sua eventuale disponibilità:)

JackOfClubs
06-08-13, 17:20
Quoto Piro, io sarei scleratissimo. Più che delle analisi mi preoccuperei di tutto il resto.. come un eventuale processo. Capisco che tu - come tanti altri - sia in brutte condizioni economiche, ma ti assicuro che è meglio stare dietro a certe cose.

Facci sapere che salta fuori!

Avv. Zaina
06-08-13, 21:53
Anche perché - se mi è concesso - i profili economici della vicenda e della difesa. si possono sempre definire con poco di buona volonta' da parte di tutti (avvocati in primis) e non è che poi si debbano spendere per forza somme elevate.
Certo e' bene diffidare da chi pratichi tariffe del tutto inadeguate all'attività difensiva da svolgere, ma come ho detto se le richieste sono ragionevoli, bisogna pensare ad uscire dal tritacarne giudiziario.