Accedi

Visualizza Versione Completa : salve a tutti ragà

Roberto Melis
03-08-13, 13:47
Salve a tutti, sono nuovo del foro. Devo dire che è un bel forum, me piace :biggrinthumb: Io sono Roberto, ho avuto diverse piante e mi piacerebbe condividere le mie esperienze con voi...Comunque, ormai in questo periodo non fumo più e quando fumo mi vengono troppe paranoie. Dovrei aprirne un topic per parlarne meglio, saluti a tutti :polliceu:

jeky
03-08-13, 14:59
benvenuto su enjoint Roberto:)

barbone
03-08-13, 18:25
benvenuto :polliceu:

neofita
03-08-13, 19:44
ciao e benvenuto su ENJOINT!
ma ti sei registrato con nome e cognome? vivi in italia?

Roberto Melis
04-08-13, 14:22
Ciao tranquillo, il nome è mio ma il cognome no! E comunque tranqui, non faccio niente di illegale. Ho detto che ho messo piante ma non ho specificato il genere. A parte questo, penso che tenete i miei dati (tipo l'email) all'oscuro di tutti o sbaglio? Dalla mia email si può giungere a me D:

philmusic
04-08-13, 14:46
Ciao tranquillo, il nome è mio ma il cognome no! E comunque tranqui, non faccio niente di illegale. Ho detto che ho messo piante ma non ho specificato il genere. A parte questo, penso che tenete i miei dati (tipo l'email) all'oscuro di tutti o sbaglio? Dalla mia email si può giungere a me D:

Tranquillo, nessuno vedrà i tuoi dati :polliceu: benvenuto!

biricchino
04-08-13, 21:51
benvenuto
quando ho letto il tuo nick sono cadoto dalla sedia... ho un amico che si chiama così

Roberto Melis
05-08-13, 15:15
benvenuto
quando ho letto il tuo nick sono cadoto dalla sedia... ho un amico che si chiama così

lol sei sardo?? Un mio amico mi ha detto che in Sardegna ci sono un sacco di tipi che si chiamano Melis.

Comunque grazie a tutti per il benvenuto :polliceu:

biricchino
05-08-13, 16:07
lol sei sardo?? Un mio amico mi ha detto che in Sardegna ci sono un sacco di tipi che si chiamano Melis.

Comunque grazie a tutti per il benvenuto :polliceu:

no sono un padano ma il mio amico è di origini sarde

Tusetto
05-08-13, 16:12
Benvenuto roberto! Non vedo l'ora di leggere i tuoi topic :)

Richard
06-08-13, 11:57
:soccer_h4h: :posterwelcomeuv7: :soccer_h4h:

simoz
07-08-13, 09:44
Benvenuto!