Visualizza Versione Completa : notte prima degli esami
....ci siamo!
domani si inizia con lo scritto di italiano.
gioved
imported_77francy
16-06-04, 14:10
In bocca al lupo a te e a tutti coloro che si preparano per questi esami!!!!
Ragazzi questa
ho letto solo ora il post..... e io domani ci
imported_GREGORIO
17-06-04, 22:25
[quote:c899e85590="rosablu"]
a dir la verit
imported_77francy
18-06-04, 18:50
Non capisco: secondo te una persona che ha la media del 9 per tre anni deve considerarsi alla pari di chi ha avuto una media del 6--?? 8O
imported_GREGORIO
18-06-04, 19:07
no infatti parte con piu crediti, ma se quello col 9 fa un'esame di merda in teoria (secondo la legge) dovrebbe passare con 60 70 e se quello con la media del 6 fa un esame perfetto dovrebbe passare con 100...
in pratica invece uno con la media del 9 anche se fa uno schifo di esame passa con piu di 80, e quello con la media del 6 anche se fa un'esame perfetto non lo fanno passare con piu di 75 80...
questo per me
imported_77francy
18-06-04, 19:10
Calcola per
Ragazzi e ragazze agitatissimi per gli esami di stato??datevi una bella calmata!!! :D Ricoradatevi che gli esami sono solo una formalit
imported_GREGORIO
19-06-04, 14:21
ecco per me
ma non perche una parsona non fa molto per tre anni significa che debba avere un voto inferiore se ha fatto un buon esame.
studiare per quelli che studiano
imported_GREGORIO
19-06-04, 18:03
ma non perche una parsona non fa molto per tre anni significa che debba avere un voto inferiore se ha fatto un buon esame.
Non in Italia!!
imported_elena
19-06-04, 18:39
avere la commissione interna ha i suoi vantaggi, ma ovviamente come per ogni cosa c'
...allora secondo gregorio io potrei smettere di farmi il culo grosso come una casa durante l'anno, arrivare all'esame preparatissima e prendere un voto + alto di ki
Rosablu hai centrato il problema!!
Non nascondiamoci dierto un dito...l'esame
imported_elena
20-06-04, 18:48
Rosablu, tu hai gi
imported_GREGORIO
20-06-04, 19:56
[quote:727274df49="rosablu"]...allora secondo gregorio io potrei smettere di farmi il culo grosso come una casa durante l'anno, arrivare all'esame preparatissima e prendere un voto + alto di ki
be come dice elena ci sono i pro e i contro.
pro che i prof ti aiutano di piu anche passandoti le risposte contro che se tu ti prepari bene non ha senso se poi sanno gia in linea di massima che metterti
imported_77francy
22-06-04, 14:11
Allora :?: Gli orali :?:
Teneteci informati, mi raccomando!!! :wink:
elena in cu.. alla balena anke se un p
imported_elena
23-06-04, 12:53
[quote:72603bbc6f="rosablu"]domanda x gregorio:
immagina di essere il + bravo della classe...
arrivi al fatidico giorno degli esami...
6 emozionato e anke molto stanco dopo un duro anno di lotte e studio...
non rendi come hai reso durante tutto l'anno....
x come vanno gli esami nn meriteresti il massimo dei voti, ma i prof ti conoscono e sanno quanto vali.
6 soddisfatto del tuo voto.
ma...un ragazzo ke durante l'anno non ha aperto i libri neanke x fargli prendere aria arriva all'esame riposato e fresco. in una settimana ha fatto ci
imported_GREGORIO
23-06-04, 15:05
[quote:0f577ad316="rosablu"]elena in cu.. alla balena anke se un p
imported_GREGORIO
23-06-04, 21:49
Se
Se esce con lo stesso voto vuol dire che il secondo ha fatto un'esame migliore del primo visto che ci sono anche i crediti di mezzo..
quindi vuol dire che il secondo in una settimana
imported_77francy
25-06-04, 14:13
Brava e soprattutto complimenti!!!!! :wink:
imported_GREGORIO
25-06-04, 16:49
[quote:ab3103f3d7="rosablu"]Se esce con lo stesso voto vuol dire che il secondo ha fatto un'esame migliore del primo visto che ci sono anche i crediti di mezzo..
quindi vuol dire che il secondo in una settimana
basta gregorio...non si arriva da nessuna parte se ognuno dei due continua a ribadire ci
...a proposito, grazie 77francy!!! :D