Accedi

Visualizza Versione Completa : Morire in caserma (o in questura)



philmusic
06-08-13, 20:52
Un altro, l'ennesimo, caso di persona che misteriosamente muore dopo essere stato arrestato e condotto nelle sedi di CC o Polizia di Stato.


(ANSA) - SANREMO (IMPERIA), 6 AGO - Bohli Kayes, il pusher tunisino morto nella caserma di Riva Ligure il 6 giugno scorso, è deceduto per una asfissia violenta causata da una pressione sulla cassa toracica. E' il risultato dell'autopsia. I carabinieri possono avergli premuto il torace per più minuti impedendogli di respirare. ''E' una grave responsabilita' dello Stato'', dice il pm, Roberto Cavallone.


http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/08/06/Arrestato-morto-caserma-fu-asfissia_9126187.html

TROPPE persone stanno facendo questa fine, e tra l'altro molti di questi hanno a che fare con sostanze stupefacenti..ma cosa credono le FdO, che se uno si fa le canne non abbia più diritto a vivere? Ma dove stiamo finendo?
In passato ti buttavano giù dai balconi dei loro uffici per le tue ideologie politiche (...), adesso basta che ti trovino una cartina stropicciata in tasca..è ora di dire basta ai soprusi di questi omuncoli, sono situazioni che vanno avanti da decenni e non fanno altro che peggiorare con l'incedere del tempo.

Generalizzare è SEMPRE sbagliato, ma quando le cosiddette pecore nere vengono sempre coperte e salvate dalla giustizia, l'acronimo ACAB, per quanto ingiusto nei confronti di quei pochi che lavorano correttamente, viene fuori spontaneo e con rabbia.

bluedigit
06-08-13, 22:26
Fino a quando non ci sarà una legge specifica che inchiodi i responsabili di simili vicende e regolamenti seri, e soprattutto applicati, per le FdO sarà un gioco da ragazzi fare gli innocenti! Ogni abuso da parte loro è un affronto a tutto il popolo Italiano! I reati commessi da loro sono molto più gravi di quelli commessi da un qualunque cittadino! Ecco perchè, la gente che può, scappa dall'Italia!:censored::censored::a045:

Dantep
07-08-13, 15:34
Finché un giorno qualcuno si sfaverá nel vero senso del termine e farà la pelle magari a qualche povero sbirro che magari non aveva niente a che fare con questi individui (chiamarli anche sbirri non sarebbe corretto)e allora come al solito i cattivi saranno quelli che hanno spellato vivo il povero sbirro di turno,e tutti diranno:"poverino!era un bravo ragazzo!un padre di famiglia!"invece quelli che loro ammazzano a gratis non vanno giustificati in quanto drogati e feccia della società....che popolo di peori che siamo....GUERRA CIVILE CI VUOLE ALTRO CHE!e di molti appesi a testa in giù come la storia insegna,lo stato è del popolo e non di quei quattro politici di merda mangia soldi difesi dalle loro marionette senza coscienza ne giudizio ACAB SEMPRE E COMUNQUE...e mi spiace dirlo,ma a questo punto ogni volta che muore uno sbirro da qualche parte festa grande,soldi risparmiati dallo stato per una busta paga inutile.


Fine dello sfogo,ma ne ho veramente le palle piene,mi scuso se qualcuno si sentirà offeso dalle mie parole.

LorisPetto
07-08-13, 16:10
tanto quando ti portano in caserma gli basta tirare giu la tendina e staccare la telecamera :00015029::00015029: sti pezzenti!

sifone900
07-08-13, 17:19
che strano...quando una persona si fa male in un tuo terreno ,la responsabilità è tua...se uno muore in caserma invece...

LorisPetto
07-08-13, 17:26
.... è inciampato sicuramente :icon_lol: 'sti drogati non guardano dove mettono i piedi... che ci vuoi fare

potpot23
07-08-13, 21:46
Io credo che anche fra le forze di polizia ci siano persone a posto, tranquille e altri che invece usano il loro ruolo per delinquere, così come in tutti i gruppi umani. Il problema è che quelli a posto non fanno carriera.

Dantep
08-08-13, 10:45
Sicuramente ci saranno anche poliziotti bravi,non metto in dubbio,generalizzare non è mai una bella cosa,come dire che al sud sono tutti mafiosi o gli albanesi sono tutti delinquenti ecc ecc,ma come dice potpot quello onesti non hanno voce in capitolo e quelli che fanno queste merdate alla fine vengono sempre difesi e fatti passare per vittime mentre le VITTIME sono altri :polliceu:

MARY JANE
08-08-13, 11:02
Buoni o cattivi le scelte che si compiono nella vita sono individuali, per la maggior parte dei casi è sempre la forza dell'ordine che sbaglia, ma a volte meglio indagare fino in fondo, parliamo con la certezza di sapere, tepp non sei il tipo che generalizza e anche se lo fai,ciò che hai scritto è giusto ma non tutti gli sbirri sono qui per delaniare le persone ''oneste''

ganja4life
08-08-13, 12:14
Se alle spalle aveva qualche organizzazione criminale possono arrivare a questi ''interrogatori'' ma stavolta hanno fatto troppo gli svelti e hanno fatto il danno.
Ste teste calde...

kikkers
04-09-13, 10:16
di solito confermo che non succederebbe mai a un incensurato