PDA

Visualizza Versione Completa : Italia del calcio...



cler
23-06-04, 08:21
Ragazzi..italiani...avete visto la partita dell'Italia ieri contro la Bulgaria?
Io sono rimasta iper delusa..che europeo scarsissimo che abbiamo fatto!!
Per non parlere del BISCOTTONE che c'hanno fatto la Svezia e la Danimarca!!!Squadre che parlavano di onest

imported_77francy
23-06-04, 08:45
Penso che sia colpa del Trap e degli azzurri!!!!
Il Trap, come al solito, si ostina ad usare schemi rigidi, buttando in campo gente come Del Piero e Vieri che non ce la fanno nemmeno a respirare (non so fino a che punto sia colpa della condizione fisica o del fatto che non gli interessa minimamente giocare in nazionale) e lascia gente come Di Vaio in panchina ...

imported_elena
23-06-04, 12:59
Sper che gli azzurri si facciano una bella vacanza piena di pensieri su cosa fare per diventare delle persone!! perch

cler
23-06-04, 17:00
Io credo che sta volta l'italia debba farsi un bel quadro della situazione...
E'dal mondiale scorso che perdiamo affidandoci a campioni...solo per il fatto che siano campioni!!
Adesso non ci rimane che dire...speriamo di qualificarci ai prossimi mondiali... :roll:

imported_GREGORIO
23-06-04, 23:44

cler
24-06-04, 17:52
Ehheheheh..Gregorio

25-06-04, 12:24
..io la partita me la sono guardata in giardino con i ragazzi del gruppo:
carne alla griglia (non per me perch

imported_GREGORIO
25-06-04, 16:56
[quote:39335af30e="cler"]Ehheheheh..Gregorio

cler
25-06-04, 19:21
Proprio per la devozione che hanno i soldati non vedevo il parallelismo col calcio...perch

rosablu
25-06-04, 23:20
....io non capisco xk

imported_GREGORIO
26-06-04, 00:34
adesso non ho la forza di rispondere, troppo lungo, ma qualcosa dovevo dire...
Rosablu medita molto su quello che hai detto, aaaaaahhhhhhhh, Dio dammi la forza...

imported_elena
26-06-04, 17:53
Io sono fiera di essere italiana, e la fierezza della dignit

rosablu
26-06-04, 19:47
non c'

Lupus
26-06-04, 23:59
[quote:c00242a727]ci sono stati sempre contrasti tra nord, industrializzato, e sud, arretrato e mafioso. c'

pixar
27-06-04, 01:05
be sicuramente non si puo dare la colpa alla danimarca e alla svezia perche non si puo sempre dipendere dagli altri ma si deve contare dei propri meriti e l'italia del trap di meriti ne ha ben pochi.
Sinceramente mettere in campo un morto come vieri e lasciare a casa un pimpante gilardino

imported_GREGORIO
27-06-04, 11:08
rispondo molto sinteticamente:
[quote:e5701f8fca="rosablu"]....io non capisco xk

imported_GREGORIO
27-06-04, 11:18
[quote:e244620333="rosablu"]non c'

pixar
27-06-04, 22:48
non so fino a che punto si debba non ha ragione rosablu perche nel periodo in cui c'era mussolini il patriottismo era diffuso poiche la generazione che cresceva veniva infusa con ideali fascisti e non aveva un pensiero proprio e cresceva in un determinato modo.Solo la guerra ci ha fatto ragionare e vedere quello che in realta eravamo cioe semplici burattini buttati al massacro.Il patriottismo se lo vogliamo chiamare tale era quello.Ora non esiste piu un ideale di patri perche abbiamo ormai tra non dovrebbe esistere una patri ma l'europa e percio non c'e' un patria fissa.Non si puo pretendere da gente pagata fior di miliardi che creda nella patria piu che credere nel loro portafoglio.

Lupus
28-06-04, 00:17
la generazione che cresceva veniva infusa con ideali fascisti e non aveva un pensiero proprio e cresceva in un determinato modo.Solo la guerra ci ha fatto ragionare e vedere quello che in realta eravamo cioe semplici burattini buttati al massacro.Il patriottismo se lo vogliamo chiamare tale era quello
I fascisti hanno spesso abusato impropriamente della parola "patria" ma questo non graffia minimamente il valore del concetto in se stesso che negli ultimi tempi

imported_GREGORIO
28-06-04, 10:59
non so fino a che punto si debba non ha ragione rosablu perche nel periodo in cui c'era mussolini il patriottismo era diffuso poiche la generazione che cresceva veniva infusa con ideali fascisti e non aveva un pensiero proprio e cresceva in un determinato modo.
Dovresti informarti sull'antifascismo interno, esterno e soprattutto quello delle nuove generazioni che c'

pixar
28-06-04, 13:22
cambia perche nella prima guerra mondiale oltre a uscire vincitori non abbiamo affrontato assurde campagne che ci hanno fatto perdere la meta dei nostri soldati come quella russa

cler
28-06-04, 19:12
Ma possibile che in ogni argomento...anche nello sport dobbiamo parlare di politica?!
Ragazzi come vi accanite... 8O

imported_GREGORIO
29-06-04, 08:13
cambia perche nella prima guerra mondiale oltre a uscire vincitori non abbiamo affrontato assurde campagne che ci hanno fatto perdere la meta dei nostri soldati come quella russa

mmhhh.. e Cadorna?? lo sai vero che la prima guerra mondiale

cler
05-07-04, 12:36
Per concludere il topic aperto sulla prospettiva calcistica europei...farei una lode grandissima alla GRECIA che si

imported_randagio
05-07-04, 12:49
Mia cara Italia...osserviamo zenza replicare... 8O

Concordo Cler, ma quelli che stanno a guardare senza replicare siamo noi tifosi... i nostri "beneamati" giocatori milliardari sono in Sardegna con il loro yacth che pensano a tutto tranne che al calcio....

In minieraaaaaa!!!

imported_77francy
05-07-04, 15:36
Cler ha scritto:

Ma possibile che in ogni argomento...anche nello sport dobbiamo parlare di politica?!
Ragazzi come vi accanite... 8O

Ha ragione ... siete senza speranza!!!! :?

Io ci ho rinunciato!!!! :D

Alpha
05-07-04, 19:23
Mia cara Italia...osserviamo zenza replicare... 8O

aggiungerei... germania, spagna, inghilterra, francia, olanda....

imported_randagio
06-07-04, 08:01
Grande Grecia!!! Sono contento che abbia vinto...
Una cosa solo mi dispiace.. che abbia fatto vincere a Fede tutti quei soldi.. Avete sentito??..ha vinto circa 250milla Euro scommettendo sulla Grecia!! ...piove sempre sul bagnato :( ...

Ciao e buona giornata!!! :lol: