PDA

Visualizza Versione Completa : Infrazione



simoz
15-08-13, 03:27
Ho ricevuto un infrazione grave di due punti per polemica per aver scritto la seguente frase:
'Ah, ma poi che ne è stato della famiglia? '
Aggiunto a questo un commento che ritengo al quanto sgarbato di rich con scritto' prima di parlare a casaccio informati' o qualcosa del genere
Innanzitutto ringrazio della cortesia che mi è stata riservata e poi vorrei sapere se la decisione è condivisa da tutto lo staff, xke a me sembra semplicemente un chiaro pretesto x mandarmi via, in questo caso basta dirlo chiaramente e se non sono apprezzato levò il disturbo xke seriamente, dire che la frase sopracitata è polemica è ridicolo, è una semplice domanda a cui tra l altro ecko ha risposto e preciso ke il topic che lui mi ha riportato l avevo riletto cinque minuti prima, ma non era stato aggiornato da molto tempo, volevo semplicemente sapere se qualcosa era cambiato.

simoz
15-08-13, 03:53
Ah e ora che vedo quindi frasi come :
-se non sai le cose stai zitto che fai più bella figura
-Prima di parlare aziona il cervello
-non cagare il cazzo
Rivolte da un moderatore ad un utente in piena chat (anche qualora avesse ragione) sono tollerate, seguendo il regolamento dovresti autobannarti:
-2 punti per atteggiamento o linguaggio inappropriato
-3 punti per insulti ad un altro utente

Ora se la mia frase di prima era considerata da ammonizione, immagino che questo 3d mi costerà il ban e verrà chiuso, spero solo da persona adulta di ricevere una risposta da uomo e non una chiusura senza una benché minima spiegazione, poi ripeto se non avete il piacere di avermi sul forum non serve neanche il ban, me lo dite e mando la mail di cancellazione all'istante

white dwarf
15-08-13, 04:02
simoz, quelle frasi lho lette anchio in chat, è devo dire che sono rimasto di stucco, perchè un'atteggiamento così da richard non me lho sarei mai aspettato; sono senza parole :eek:

simoz
15-08-13, 04:12
Io sono uno che si fa gli affari suoi e non avrei mai detto niente xke non sono affari che mi riguardano, ma se il regolamento viene attuato in maniera così rigida (e nel mio caso sulla base del niente, ma sono volutamente x punirmi) allora mi aspetto che lo sia per tutti gli utenti, moderatori compresi, che anzi, dovrebbero dare l esempio.

white dwarf
15-08-13, 04:23
posso solo darti ragione, la legge è uguale per tutti

rastaculture_delete
15-08-13, 08:46
posso solo darti ragione, la legge è uguale per tutti

mai successo in italia
personalmente in 30 anni di lavoro con il pubblico mi sono sentito rivolgere le peggio parole, certo non mi aspettavo di trovare questi comportamenti in un forum di "pace , amore e legalizzazione" mi sembra che si stia perdendo un attimino la rotta IMHO.
poi ognuno ha la sua vita reale e i suoi casini mentali da gestire......

Ska
15-08-13, 09:44
ragazzi, ma se nel regolamento abbiamo questa dicitura:

Le decisioni prese dallo staff di ENjOINT riguardanti, ammonizioni, ban, chiusura topic, concorsi e premiazioni, rimangono a tutti gli effetti insindacabili.
come fate ad aspettarvi che la legge sia uguale per tutti? Piega la testa, vola basso e non rompere i maroni con argomenti che possono dare fastidio a qualcuno, altrimenti fai la fine del povero piro.

Probabilmente sto infrangendo questa regola:

- Non sono gradite polemiche, provocazioni, offese e uso improprio del forum. I Moderatori possono ammonire l'utente oltre che a chiudere topic non in tema con i propositi di ENjOINT (pace, amore e legalizzazione).
cosa che magari costerà la chiusura del topic e un ammonimento, ma non credo di avere un comportamento inaccettabile e di meritarmi 10 punti.
Inoltre non trovo il motivo per scrivere queste cose in family, perchè altrimenti rimarrebbero alla lettura di poche persone.

Yomi
15-08-13, 09:46
Simoz, da utente Yomi :icon_lol:, posso dirti che sto cercando di capire.

Buon ferragosto!

:punkif5:

Gam
15-08-13, 09:46
ragazzi, ma se nel regolamento abbiamo questa dicitura:

come fate ad aspettarvi che la legge sia uguale per tutti? Piega la testa, vola basso e non rompere i maroni con argomenti che possono dare fastidio a qualcuno, altrimenti fai la fine del povero piro.

Probabilmente sto infrangendo questa regola:

cosa che magari costerà la chiusura del topic e un ammonimento, ma non credo di avere un comportamento inaccettabile e di meritarmi 10 punti.
Inoltre non trovo il motivo per scrivere queste cose in family, perchè altrimenti rimarrebbero alla lettura di poche persone.

Quoto Ska che tra l'altro è stato moderatore fino a l'altro ieri.

Ska
15-08-13, 09:52
grazie gam, ma ci tengo a precisare che sono uscito dalla moderazione già da un paio di mesi, non propio dall'altro ieri :icon_lol: :polliceu:

simoz
15-08-13, 10:44
ragazzi, ma se nel regolamento abbiamo questa dicitura:

come fate ad aspettarvi che la legge sia uguale per tutti? Piega la testa, vola basso e non rompere i maroni con argomenti che possono dare fastidio a qualcuno, altrimenti fai la fine del povero piro.

Probabilmente sto infrangendo questa regola:

cosa che magari costerà la chiusura del topic e un ammonimento, ma non credo di avere un comportamento inaccettabile e di meritarmi 10 punti.
Inoltre non trovo il motivo per scrivere queste cose in family, perchè altrimenti rimarrebbero alla lettura di poche persone.

Quindi in sostanza mi stai dicendo che se mi prendo un'ammonizione basata sul niente, ma solo per ripicca (non so dovuta a cosa per altro, probabilmente l incazzatura per piro si è riversata su tutti) devo semplicemente stare zitto e continuare fino a quando scriverò ancora qualcosa che potrà essere preso come scusa buona per il definitivo ban come per piro giusto?

Ska
15-08-13, 12:02
alt!
non sono io che lo dico, è il regolamento, per me è una stronzata bella e buona, però interpretando :

Le decisioni prese dallo staff di ENjOINT riguardanti, ammonizioni, ban, chiusura topic, concorsi e premiazioni, rimangono a tutti gli effetti insindacabili.

significa esattamente che se un mod, super mod, admin o un membro dello staff ti ammonisce, banna, chiude un topic e sceglie un vincitore, puoi parlare quanto ti pare ma la decisione è insindacabile (http://www.wordreference.com/definizione/insindacabile), dal vocabolario:
Non suscettibile di controllo, giudizio o ratifica da parte di altri Definitivo, categorico.
In italiano più terra terra le tue discussioni non contano nulla e che la decisione del mod è legge.

Poi certo ci sono molti bravi mod, che se sbagliano qualcosa perchè accecati dalla rabbia, dalla troppa fattanza, presi dalla foga o tanti altri motivi ne prendono atto e fanno il possibile per risolvere.

simoz
15-08-13, 12:33
Il regolamento lo conosco così come conosco il significato di insindacabile, non mi interessa nemmeno ke mi tolgano l infrazione, quello che mi interessa è avere una spiegazione, su in che modo sia polemica la mia frase e su quello che invece è stato detto all'utente rastaculture in chat e che è passato bellamente in sordina, resto in attesa

Gam
15-08-13, 13:12
La cosa triste è che molti moderatori sono passati da questo topic e nessuno ha saputo dare una risposta, sveglia!

bartimeus
15-08-13, 13:38
Gam, che te devo dire..

Dateci qualche ora almeno per organizzarci, avrete tutte le risposte che volete.

Cerchiamo di fare del nostro meglio, come sempre, ci sei passato e sai che non è facile.

Ora continuare su questo topic non porterà a molti miglioramenti al forum!

Resina
15-08-13, 13:41
Simoz, sei un utente validissimo che ho avuto modo di conoscere di persona e il tuo passaggio non è stato affatto polemico e quindi sono sicuro che verrà risolto, nessuno ti vuole mandare via, oltretutto l'altro giorno hai aperto un bellissimo 3d scrivendo anche di avere più tempo e disponibilità per enjoint.

Ben venga e lunga vita sul forum.

Per i problemi nella chat, risolveremo a breve perchè anche nel giusto non possiamo MAI infiammare polemiche ma dobbiamo moderare.

Abbiate solo un po' di pazienza:polliceu:

simoz
15-08-13, 14:12
Ringrazio x le parole di stima e sono contento di sapere che le mie parole non sono state prese da tutti allo stesso modo, x quanto riguarda il resto io ne chiedo il ban ne che ci siano ripercussioni, non è affar mio, ma semplicemente che il rispetto sia reciproco e che non vengano prese decisioni in base al proprio stato d animo momentaneo

bluedigit
15-08-13, 15:01
Mah! Che dire... sono un poco esterrefatto da quanto successo.
Non mi aspettavo che da un tread, dove non ho percepito mala educazione o eccessi (nel mio modo di vedere) potesse essere generata una simile sfilza di provvedimenti!
Senza spirito polemico, voglio dire che, insindacabile o meno, la infrazione data a Simoz non la capisco!
Mio nonno, da toscanaccio, diceva: Chi domanda non fà errore! Son p....ne lor Signore?!?:roflmao::roflmao::roflmao:

rastaculture_delete
15-08-13, 18:55
Ah e ora che vedo quindi frasi come :
-se non sai le cose stai zitto che fai più bella figura
-Prima di parlare aziona il cervello
-non cagare il cazzo
Rivolte da un moderatore ad un utente in piena chat (anche qualora avesse ragione) sono tollerate, seguendo il regolamento dovresti autobannarti:
-2 punti per atteggiamento o linguaggio inappropriato
-3 punti per insulti ad un altro utente

Ora se la mia frase di prima era considerata da ammonizione, immagino che questo 3d mi costerà il ban e verrà chiuso, spero solo da persona adulta di ricevere una risposta da uomo e non una chiusura senza una benché minima spiegazione, poi ripeto se non avete il piacere di avermi sul forum non serve neanche il ban, me lo dite e mando la mail di cancellazione all'istante

ti sei dimenticato "coniglio di merda"

comunque ho deciso di bannarmi da solo chiedendo la cancellazione dell'account io in un posto così non ci resto .... odio qualsiasi tipo di "non democrazia "e abuso di potere
buona fortuna a tutti
chi mi vuole contattare sono su icmag stesso nick
solo amici grazie

Yomi
15-08-13, 20:07
ti sei dimenticato "coniglio di merda"

comunque ho deciso di bannarmi da solo chiedendo la cancellazione dell'account io in un posto così non ci resto .... odio qualsiasi tipo di "non democrazia "e abuso di potere
buona fortuna a tutti
chi mi vuole contattare sono su icmag stesso nick
solo amici grazie

Scusa Rasta, ti ho anche già scritto in privato, non si deve abbandonare alla prima difficoltà, non credi?

"Un posto così non ci resto", non ti sembra un po' generalista come affermazione? Con quante persone hai avuto da ridire? Tutto il foro?
Da cosa ho letto, ci sono stati problemi, solo con Richard no?
Perchè abbandonare una community intera?

:punkif5:

rastaculture_delete
15-08-13, 20:22
non è un problema Richard
il problema è che non si puo avere/dire un opinione diversa
la mia frase continuava dopo i puntini di sospensione

barbone
15-08-13, 22:54
mava Rasta capita a tutti di fare errori (visto che di errori si parla a quanto ho capito)
non se ne va Simoz, perchè devi andartene tu?
capita di essere arrabbiati e reagire impulsivamente con qualcuno che magari non lo merita ma, non importa quanti errori fai, importa quanto impegno ci metti a recuperare

e questa è la vicenda attuale
se poi parliamo del regolamento non democratico, è normale che devono scrivere così, altrimenti chiunque si sentirebbe in diritto di contestare qualsiasi decisione dello staff e ci sarebbe il caos.
Si confida nel buon senso delle persone che devono applicare il regolamento, che sappiano decidere razionalmente. Non sono mica sbirri, sono ragionevoli anche se magari a volte un pò impulsivi
secondo me si risolvono facilmente queste vicende
lo dico come mio pensiero personale, non so neanche perchè è successo questo drama

Ska
16-08-13, 08:05
Lo scrivo sia qua che in family, io sono uscito dallo staff perchè ormai si respirava un clima dittatoriale, del tipo, io non voglio che questo argomento venga trattato sul forum, e quindi da ora in poi chi ne parla verrà bannato.
I mod, come tutte le altre persone, non sono perfette, e commettono i loro sbagli, quindi perchè le loro decisioni dovrebbero essere prese per oro colato? Anzi proprio perchè sono mod dovrebbero essere sottoposti al giudizio di tutti, visto che hanno il compito di gestire tutto il forum.
E non mi riferisco a Richard, che penso che avrà avuto i suoi buoni motivi per fare quel che ha fatto, ma a tutto lo staff.

neofita
16-08-13, 09:45
chiedo scusa al popolo di EJ per quello che è successo e quoto che come ha detto ska siamo persone e a volte sbagliamo.
sono giorni un pò di "assenza" perchè sono tutti in ferie e stiamo cercndo di prendere una decisione democratica e civile nei confronti di quel che è successo.
richard è molto emotivo, la frase provocatoria di piro ha acceso un fuoco in qualcuno di noi e anche "dietro" le 'discussioni' non sono mancate.
in attesa di chiarire pacificamente e mettere da parte questa brutta storia, voglio dire grazie a tutti per l affetto che aveto mostrato. anche a quelli che si sono arrabbiati e se ne vogliono andare.

PurpleHazeKiller
16-08-13, 10:22
chiedo scusa al popolo di EJ per quello che è successo e quoto che come ha detto ska siamo persone e a volte sbagliamo.
sono giorni un pò di "assenza" perchè sono tutti in ferie e stiamo cercndo di prendere una decisione democratica e civile nei confronti di quel che è successo.
richard è molto emotivo, la frase provocatoria di piro ha acceso un fuoco in qualcuno di noi e anche "dietro" le 'discussioni' non sono mancate.
in attesa di chiarire pacificamente e mettere da parte questa brutta storia, voglio dire grazie a tutti per l affetto che aveto mostrato. anche a quelli che si sono arrabbiati e se ne vogliono andare.

Chiunque può sbagliare è legittimo, l'importante è affrontare le situazioni proprio così, siamo una bellissima comunità non attacchiamoci tra di noi, che già la fuori abbiamo una bella guerra da affrontare, TUTTI INSIEME

bluedigit
16-08-13, 11:14
D'accordissimo Purple e :asdquotodn6:, l'unità di tutto il forum è una necessità per l'autodifesa che dobbiamo mettere costantemente in atto! Però non siamo un esercito e, gradi o meno, la possibilità di confrontare le opinioni ci dovrebbe rendere più forti, non più deboli. Una perdita come quella recente, con il suo carico di esperienza, mi rattrista molto.:icon_sad:

rastaculture_delete
16-08-13, 11:24
stavo rispondendo a un pm di Yomi che mi diceva "Rasta, ti perdi una community intera, amici e fratellanza, per una due persone, davvero non lo capisco....."
ho deciso di rispondere pubblicamente se qualcuno si offende al massimo mi banna :biggrin2:


---------------------------------------------------------------------------------
Yomi il punto principale non è comunque Richard da quando sono rientrato due mesi fa ho visto certi comportamenti dello staff che mi hanno dato da pensare , io non ho mai sopportato nessun tipo di imposizione ,falsità o di ingiustizia altrimenti ero del PDL o restavo in Democrazia Proletaria ai tempi .
Chiamali comportamenti Fascisti , Talebani o Soviet supremo , ma il risultato non cambia, non mi sono mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno e molte volte ne ho pagato il prezzo.
Per me non è giustificabile il comportamento fascista di chi si maschera dietro un ideale di lotta al proibizionismo , ho conosciuto molti fascisti di sinistra nei miei 53 anni... e qua ci siamo in pieno
mi spiace di perdere delle belle persone ma purtroppo quando sento la puzza non riesco a tapparmi il naso e a tirare avanti non l'ho mai fatto e non intendo cominciare adesso.
si fa infretta a parlare di pace amore ecc... ma la pace non cresce da sola va costruita
questo e sempre stato Il problema delle associazioni e movimenti in Italia la capacità di farsi la guerra ,sia all'interno che tra movimenti ,anche se la si pensava allo stesso modo ....perchè io coltivo il mio orto e lo coltivo meglio di te
nessuno spazio per critiche ( che comunque possono essere costruttive) o punti di vista diversi ...se la dirigenza così ha deciso così deve essere e basta
anche per questo che siamo ridotti così in italia l'incapacità di portare avanti dei discorsi comuni, l'egocentrismo di persone che raggiunto uno certo status nel movimento subito si sentono piu importanti di te e decidono per te quello che devi fare e quello che devi pensare.
Ho lasciato DP tantissimi anni fa con questa frase
E' facile lottare contro il potere fascista quando te lo trovi davanti con la camicia nera,
ma come fai quando te lo trovi al tuo fianco col fazzoletto rosso al collo

ciao Yomi è stato un piacere conoscere te e tanta altra bella gente


------------------------------------------------------------------------------------

questo è quanto
ed è il mio ultimo post su enjoint aspettando la cancellazione
spero di essere stato chiaro che non è il problema di una o due persone...... perchè mi sembra che sia difficile da comprendere da parte di alcuni...

Ska
16-08-13, 11:28
Yomi il punto principale non è comunque Richard da quando sono rientrato due mesi fa ho visto certi comportamenti dello staff che mi hanno dato da pensare , io non ho mai sopportato nessun tipo di imposizione ,falsità o di ingiustizia altrimenti ero del PDL o restavo in Democrazia Proletaria ai tempi .
Chiamali comportamenti Fascisti , Talebani o Soviet supremo , ma il risultato non cambia, non mi sono mai fatto mettere i piedi in testa da nessuno e molte volte ne ho pagato il prezzo.
Per me non è giustificabile il comportamento fascista di chi si maschera dietro un ideale di lotta al proibizionismo , ho conosciuto molti fascisti di sinistra nei miei 53 anni... e qua ci siamo in pieno
mi spiace di perdere delle belle persone ma purtroppo quando sento la puzza non riesco a tapparmi il naso e a tirare avanti non l'ho mai fatto e non intendo cominciare adesso.
si fa infretta a parlare di pace amore ecc... ma la pace non cresce da sola va costruita
questo e sempre stato Il problema delle associazioni e movimenti in Italia la capacità di farsi la guerra ,sia all'interno che tra movimenti ,anche se la si pensava allo stesso modo ....perchè io coltivo il mio orto e lo coltivo meglio di te
nessuno spazio per critiche ( che comunque possono essere costruttive) o punti di vista diversi ...se la dirigenza così ha deciso così deve essere e basta
anche per questo che siamo ridotti così in italia l'incapacità di portare avanti dei discorsi comuni, l'egocentrismo di persone che raggiunto uno certo status nel movimento subito si sentono piu importanti di te e decidono per te quello che devi fare e quello che devi pensare.
Ho lasciato DP tantissimi anni fa con questa frase
E' facile lottare contro il potere fascista quando te lo trovi davanti con la camicia nera,
ma come fai quando te lo trovi al tuo fianco col fazzoletto rosso al collo

ciao Yomi è stato un piacere conoscere te e tanta altra bella gente




Mai parole furono più azzeccate :sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper::sm_clapper::s m_clapper::sm_clapper:

ecko
16-08-13, 11:29
L'infrazione a Simoz è stata tolta dai mods in quanto non è stata ritenuta opportuna e il ban a Piro è stato annullato dal sottoscritto, in quanto non ritengo ci siano stati i termini né per un'infrazione né tanto meno per un ban. Il topic chiuso è stato riaperto e resterà aperto e dov'è fin tanto che i toni saranno civili, moderati e costruttivi.

Detto questo, ora cercherò e cercheremo di fare chiarezza su quanto accaduto in queste ultime 24 ore, intanto, e poi di affrontare, con serenità e serietà (com'è di nostra consuetudine) tutti gli altri problemi e difficoltà presenti nella community e nella sua gestione. Vi chiedo a nome di tutto lo staff pazienza e collaborazione.

Enjoint è prima di tutto uno spazio di confronto e di opinioni tra persone con interessi comuni e vogliamo continuare a garantire questa libertà, ve lo posso assicurare. Possono succedere episodi in cui tutto ciò viene meno, vuoi per errori o sviste nostre vuoi per altre coincidenze, ma siamo assolutamente disponibili a discuterne insieme pacificamente e trovare le soluzioni migliori per la comunità.

Take it easy e andiamo avanti uniti. Grazie.

ecko
16-08-13, 11:33
Leggo solo ora il post di Rastaculture (abbiamo scritto in contemporanea): che dire… mi dispiace leggere quanto scrive ma ritengo che la cosa vada affrontata e risolta, non nascosta. Io tutti questi "comportamenti fascisti" non li vedo su Enjoint ma probabilmente mi sfuggono anche a causa della mia scarsa presenza (soprattutto negli ultimi mesi). Per me quindi massima disponibilità ad affrontare la cosa, di più non posso fare.

Piro
16-08-13, 11:52
Ringrazio Ecko per avermi tolto il ban.
Io dico solo,calmiamoci tutti e ripigliamo fiato un attimo.Certo che va risolta questa situazione,ma a mente lucida e calma.

rastaculture_delete
16-08-13, 15:46
Leggo solo ora il post di Rastaculture (abbiamo scritto in contemporanea): che dire… mi dispiace leggere quanto scrive ma ritengo che la cosa vada affrontata e risolta, non nascosta. Io tutti questi "comportamenti fascisti" non li vedo su Enjoint ma probabilmente mi sfuggono anche a causa della mia scarsa presenza (soprattutto negli ultimi mesi). Per me quindi massima disponibilità ad affrontare la cosa, di più non posso fare.

grazie per la disponibilità e per le azioni intrapese...
forse è meglio che chiarisco il mio modo di usare il termine fascista, mi è piu semplice usare questo termine come ex comunista indipendente,tutto quello che va a ledere la mia libertà di pensiero ,espressione, azione... quello per me è fascismo indipendentemente da schieramenti politici ,ideali ecc...
anzi mi fa meno incazzare uno di destra che si comporta cosi che chi si para dietro una parvenza alternativa (non ce l'ho con te o il forum in particolare) e non agisce poi tanto diversamente.
Ieri ho sentito il mio padre adottivo via skype lui abita a Santa Clara , Cuba
ha 73 anni e naturalmente è stato un rivoluzionario e li mi sono tornate in mente le serate passate a parlare davanti al nostro bicchiere di Ron
quando mi parlava del subito dopo rivoluzione ,quando parlavano e discutevano sulle cose da fare coinvolgendo tutti dalla base agli alti livelli votando per alzata di mano , poi le decisioni col passare del tempo le prendevano ancora cosi per alzata di mano ma la base doveva aspettare che il dirigente alzasse la mano e agire di conseguenza... li fu la fine della rivoluzione e l'inizio del regime .
Vediamo nel nostro piccolo di non fare questo

P.S. Eko se puoi sospendere (non annullare) la mia richiesta di cancellazione ,resto torno dormiente ma vigile e vedo di non rompere piu con i miei post menosi

torniamo ad essere easy
Peace

simoz
16-08-13, 16:29
Oh mi fa piacere vedere il nome di piro senza la barra, ci speravo e sinceramente me lo aspettavo, segnale che le cose ancora almeno un po funzionano.
A sensazione mi sa che te sei una testa di cazzo come me x questo probabilmente mi sei sempre stato simpatico anche se non ho mai avuto (per adesso) l occasione di conoscerti.
Io non sono stato mai zitto ne a scuola ne al lavoro e per questo ne ho sempre pagato il prezzo, ma non me ne ne frega niente, c ho una testa di cazzo e sono ben felice di averla, quando vedo qualcosa con cui non sono d'accordo lo dico, anche se non sono un moderatore, anche se non sono della family, anche se è contro un moderatore e anche se rischio le antipatie di qualcuno, come tempo fa quando era successo un putiferio ero stato l unico a difendere il forum, quando nessuno manco sapeva chi cazzo fossi, se c'è qualcosa che secondo me è sbagliato nei miei confronti o verso l utente pinco pallino io lo dico, cercando di avere cmq sempre rispetto per tutti, quando è fatta con rispetto una polemica SÌ DEVE accettare, solo così si può crescere
Finché non ci sei stato ho rotto io il cazzo al tuo posto e magari è anche un po servito a farti tornare, adesso riprendi te il tuo posto ufficiale di rompitore.
Propongo l'apertura dell piroz room, la stanza dei polemici, così ci facciamo bannare nel giro di due giorni, ci vedrei bene anche Gam.. Sai che trio?
Facciamo una risata e voi maledetti una tromba che io sono a secco da due mesi

simoz
16-08-13, 16:32
Ah aggiungo che ho avuto modo di chiarire con rich in privato che mi ha fatto le sue scuse, non che mi avesse rivolta chissà quali offese tra l altro, una volta chiarita la storia dell ammonizione x me è finita li, come credo è giusto che sia

Resina
16-08-13, 18:14
Rasta, ti conoscevo poco prima e magari poco ti conosco ancora ma ti auguro lunga vita qua su enjoint perchè dalle tue parole traspare tutto il vero che c'è in te e quindi dopo questi messaggi se tu andassi via sarei il primo ad incazzarmi:polliceu:

white dwarf
16-08-13, 19:10
alla fine si risolve tutto, siamo una grande famiglia :polliceu:

Yomi
16-08-13, 19:41
Ohhh, che bello tornare a casa, entrare nel forum, e trovare che la questione si è risolta!
Grazie ragazzi, come in tutte le belle famiglie, si litiga, si discute, si fa pace, ma alla fine, sempre insieme.

Vi amo.:wub:

:punkif5:

Piro
17-08-13, 00:20
Simoz ti ringrazio delle belle parole,ci hai preso su tutto,anche se ho imparato a stare più zitto che ci crediate o meno:polliceu:

barbone
17-08-13, 21:15
http://www.frasidelcazzo.it/wp-content/uploads/2011/12/15446_181352872598_163525147598_2898181_689635_n.j pg