Visualizza Versione Completa : ke paese....ke tristezza...
:evil: nn vi sembra triste ke i tg oggi hanno aperto kon la notizia dell'eliminazione dell0'italia piuttosto ke con notizie largamente + importanti e allarmanti?
imported_77francy
23-06-04, 15:08
Ma se sui tg si vedono gossip sui vip tutti i giorni... 8O
ti sembrano notizie importanti??!! :?
imported_elena
23-06-04, 15:08
Forse le notizie allarmanti sono diventate routine di qst tempi e hanno preferito dire qlcs che algli italiani interessi di pi
imported_elena
23-06-04, 15:11
Beh, anche francy ha ragione, scoprire che Ascanio e Darlavia hanno deciso di congiungersi in nozze, o che Costantino e Alessandra si sono finalmente fidanzati, o lasciati ( non ho capito bene!! )
si avete raggione....con tutte le guerre messe nel "silenzio" globale ormai i tg sono quasi diventati programmi di gossip......ed
imported_77francy
23-06-04, 16:11
Io lo dicevo in senso ironico, non volevo offenderti!!! :?
Mi fanno schifo tutti i tg!!!! :twisted:
E trovo che sono stracolmi di notizie futili e non danno risalto a notizie importanti!!!! :?
Io lo dicevo in senso ironico, non volevo offenderti!!! :?
Mi fanno schifo tutti i tg!!!! :twisted:
E trovo che sono stracolmi di notizie futili e non danno risalto a notizie importanti!!!! :?
nono tranqui...era solo per....diciamo un p
Per me i Tg tralasciano notizie importanti perch
[quote:69cdabd98e="Lupus"]Per me i Tg tralasciano notizie importanti perch
imported_elena
23-06-04, 18:43
Sexondo te internet, rete globale di ogni cosa, rimane il posto pi
scusate ma...avete saputo dello spuo di totti? quella si ke
Non sono scandalizzata dal largo spazio dato dai tg alla disfatta della nazionale italiana...Non per fare la prof...ma il lavoro del giornalista
imported_GREGORIO
23-06-04, 23:15
Beh, dipende tutto da quale giornale si guarda, tutti portano l'acqua al proprio mulino, o sono piu frivoli di altri, guarda il tg di italia uno che appena c'
guardacaso indovinate ki si
[quote:37cf00dd81="ascarpunk"]guardacaso indovinate ki si
be la notizia che provaca piu scalpore nella massa la tv la da.e negli ultimi tempi era stato l'iraq prima di lui israele e prima ancora l'afghanistan e non pensiamo mica che in questi paesi sia finito tutto anzi si combatte a forza di terrorismo
E prima ancora il Kossovo dove dopo dopo 5 anni con oltre 70.000 soldati sparsi in un territorio grande quanto la valle d'aosta non si riesce a mantenere la sicurezza ne a far votare la popolazione. Omicidi razziali (ai danni dei serbi) avvengono di continuo ma raramente se ne ha notizia in TV :?