PDA

Visualizza Versione Completa : Amsterdam 2013



frevido93
18-08-13, 14:23
Ciao ragazzi ieri ho prenotato,quest'anno per la prima volta vedrò amsterdam in tutte le sue forme :punkif5: :hippy:,partenza il 26 ritorno 30 novembre...volevo delle delucidazione sulla cannabis cup,qualcuno è mai andato?? Come funziona con il biglietto,può essere fatto per un solo giorno ? Aspetti positivi e negativi?? un grande grazie in anticipo :):biggrin2:

sildenafil
18-08-13, 20:44
Che io sappia il costo è per un giorno di 150,00€, voleva andarci un amico.
Ma tu conosci le date precise?
grazie

rastaculture_delete
18-08-13, 21:12
ma ti danno almeno un 50 gr per quel prezzo o te la fanno solo annusare :biggrin2:

Dantep
19-08-13, 10:18
Il prezzo è di 50€ al giorno,150€ è il prezzo di tutta la cup...i 50 g in omaggio te li puoi letteralmente estirpare dai tuoi pensieri :biggrin2: xó hai accesso ai coffeshop che partecipano alla cup che in quei giorni non permettono l'accesso a tutti,ci sono stato lo scorso anno,ma non è che mi abbia strabiliato come pensavo anzi,tutto sommato molto deluso,comunque una bella esperienza :polliceu:

frevido93
19-08-13, 17:24
Che io sappia il costo è per un giorno di 150,00€, voleva andarci un amico.
Ma tu conosci le date precise?
grazie

Ciao sildenafil sisi dal 24 al 28 novembre :)

frevido93
19-08-13, 17:26
Altra piccola domanda per voi sapete consigliarmi un ostello abbastanza economico ? :) Mi manca ancora quest' ultima prenotazione :)

exor D
23-08-13, 22:13
Ti consiglierei l'Hotel Plantage, molto economico e ha anche un personale molto esaustivo nelle richieste, non hai la colazione ma in compenso un rivenditore automatico free dove ci sono cappuccini, caffè, latte ed altro, anche connessione Wi-Fi gratuita. Un pò lontano da Piazza Dam, non più di 20 minuti a piedi ma il tutto è raggiungibile tramite i tram, per Dam ne passano ben due il 9 e il 14. Di fronte hai lo zoo e ti danno le chiavi la notte, una cosa assurda sono le scale a chiocciola presenti ,strettissime e piccolissime, tipiche olandesi. Stanze anche abbastanza grandi, almeno le due che ho visto, una ha anche il balconcino, quella a 5 posti letto. Ti invio di seguito la scheda di TripAdvisor. Questo è quello in cui ho alloggiato a dicembre dopo un instancabile ricerca fatta proprio con il sito, altri hotel presentavano foto truccate o perfino pericoli di scabbia ed altro, questo mi sembrava il meno peggio. Il prezzo si aggira sugli 80 euro per una doppia e più ne siete più risparmiate.

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g188590-d269689-Reviews-Hotel_Plantage-Amsterdam_North_Holland_Province.html

Un altro sullo stesso prezzo è l'Hermitage, molto più moderno, la mia prima scelta ma a causa dei ritardi ho dovuto ripiegare sul primo.

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g188590-d266670-Reviews-Hotel_Hermitage_Amsterdam-Amsterdam_North_Holland_Province.html

LogiWee
25-08-13, 01:19
Se vuoi qualcosa di più economico, io sono andato il mese scorso in una casetta di una tipa che affitta stanze.
Bagno\cucina in comune a 30 e mediamente a seconda della stagione. La casa è sulla harlemstraat, affianco al gh. Lei è tranquilla e sta sempre piena di persone(fighissimo se trovi gruppi di ragazze stranieree :) )
Basta che la chiami e chiedi di prenotare, parla bene inglese e un po' di italiano. Questo (https://www.facebook.com/pages/Hotel-in-the-center-of-Amsterdam-Netherlands/133296630019658?id=133296630019658&sk=info)è il link su facebook dove stanno i contatti e foto(vere).

OldGoblin_deleted
26-08-13, 16:05
ora come ora, mi sa che la Cannabis Cup la salto a piedi pari st'anno... sigh.

rastaculture_delete
26-08-13, 16:26
i 50 g in omaggio te li puoi letteralmente estirpare dai tuoi pensieri :biggrin2:

chi l'avrebbe mai detto :roflmao::roflmao::lachen70::lachen70:

frevido93
26-08-13, 17:40
Spero che pagando 50 scudi qualcosa me la fanno degustare.....lo spero è :hippy:

OldGoblin_deleted
27-08-13, 10:33
Funziona così: Paghi il pass ed hai accesso all'area espositiva (deludente sempre più, negli ultimi anni) e ai coffeeshops nelle giornate in cui gli ingressi sono riservati ai giudici.
Con il pass puoi comprare le cose che sono in concorso. I coffee fanno in genere un pacchetto unico con le tre cose in gara, e un gadget.

ahimé, trattasi di manifestazione commerciale... quindi... pagareeeeeeeeee!!! :)

GreenKnowledge
27-08-13, 22:08
non pensavo che la cannabis cup fosse una cosa del genere... peccato

sisio
28-08-13, 00:19
non pensavo che la cannabis cup fosse una cosa del genere... peccato

...condivido!!

MJM
28-08-13, 02:28
Ti danno il pass per entrare nelle sale private di alcuni coffe-shop per ritrovarti negli stessi insieme alla gente che non li ha. Non ti regalano niente e tutti quelli che ci sono andati lo hanno sconsigliato dopo. Fregatura. Goditi Amsterdam. :polliceu:

frevido93
29-08-13, 13:50
Grazie mille ragazzi mi avete tolto un sacco di dubbi :polliceu::punkif5::)

kikkers
04-09-13, 10:18
io sono appena tornato e già ripartirei