PDA

Visualizza Versione Completa : Ps sequestra marijuana, 'rivolta' pecore

OmNavaShivaja
23-08-13, 17:19
dal sito ansa http://ansa.it/web/notizie/rubriche/topnews/2013/08/23/Ps-sequestra-marijuana-rivolta-pecore_9191469.html

(ANSA) - L'AQUILA, 23 AGO - Difficile per un gruppo di pecore allevate in un orto della frazione aquilana di Coppito rinunciare alla marijuana che erano solite brucare. Tanto difficile da cercare fino all'ultimo di mangiare le foglie delle piante sradicate, inseguendo i poliziotti. Il proprietario di terreno e animali è stato denunciato; degli ovini non si conosce il destino. Le foto della loro 'rivolta' sono state diffuse dagli agenti, sorpresi per primi dal 'nervosismo' mostrato dagli animali durante l'operazione.

Degli ovini non si conosce il destino...???? verranno madate in comunità? :icon_twisted2:

PurpleHazeKiller
23-08-13, 17:26
La natura è dalla nostra!:biggrin2:

mighio
23-08-13, 18:05
Ebe,adesso dicono che le pecore erano nervose perche private della loro amata erba,

ugoxtutti
23-08-13, 18:28
inseguendo gli agenti con bastoni e spranghe, è dovuto intervenire la squadra antisommossa per sedare la rivolta.
5 ovini contusi e denunciati a zampa libera!

considererei il fatto che una pecora mangia 3m2 di prato al giorno come hanno fatto ad arrivare a fine fioritura cosi grosse quelle piante lo sanno solo gli agenti della scientifica...

Dantep
25-08-13, 11:14
Andiamo bene,in Italia hanno più palle le pecore che gli italiani!:icon_rambo:

simoz
26-08-13, 15:19
Su repubblica l articolo si intitola: pecore 'drogate' inseguono gli agenti che sequestrano marijuana - ora.. Anche il più Minchia della terra sarà che non c è principio attivo nelle foglie, ora io non so le pecore, ma la mia gatta (quante bestemmie) mi mangiava le foglie, anche quando gli compravo l'erba gatta, infatti le foglie, specialmente quelle appena germogliate hanno effetti molto migliori sul loro apparato digerente x espellere il pelo.. Ma qualcuno potrebbe dire che sono gatti tossicodipendenti che vomitano rischiando la vita

bluedigit
27-08-13, 16:38
Huahuahuahua!!!:roflmao::roflmao:
Questa l'avevo mancata, povere pecore! Ci credo fossero nervose, mancava poco alla raccolta!!!:specool::roflmao::roflmao:

fable
27-08-13, 17:01
minchia cagavono pallette di fumo di prima qualità, chissà se gli agenti pesano pure quella

GreenKnowledge
27-08-13, 22:22
@simioz nelle foglie c'è del principio attivo, seppure in quantità minima e ridicola rispetto ai fiori, nonostante questo l'articolo rimane di basso livello

simoz
28-08-13, 02:16
Lo so che c'è del principio attivo, ma è una quantità talmente trascurabile che è uguale a come non ce ne fosse