PDA

Visualizza Versione Completa : Valencia



majico19
23-08-13, 19:15
Ciao a tutti...quest'anno ho deciso di partire per 3-4 gg ed andare a valencia...
Negli 2 anni dalle parti della spagna sono stato a Lanzarote,Almeria e Madrid ,in tutti e 3 le località ho trovato i famosi club della cannabis :hippy:,in cui ho fatto la tesserina da 10 - 20 eurini,se non sbaglio,potendo così acquistare cio che meglio credevo nel posto stesso..
Dunque la mia domanda è :

Qualcuno è stato a valencia ultimamente???Ci sono anche li o siamo piu indietro nella comunidad valenciana???

grazie in anticipo...

P.S. purtroppo non sono piu uno sbarbo :icon_rolleyes: e a valencia 10 anni fa ci sn stato la situazione era abbastanza tranquillona gia allora per quel che riguardava le attivita ricreative.....

ogni notizia è gradita...grazie mille...

bartimeus
23-08-13, 19:19
a valensia ci sono 4 csc! io ci sono stato per la growmed, però non ho cercato da fumare, quindi non so aiutarti più di tanto.

però se cerchi su internet c'è l'indirizzo dei 4 social club!

majico19
27-08-13, 14:51
Stamattina ne ho visitato uno ma non l'ho trovato...credo la baracca o qualcosa di simile in zona portò.....ora vado a cercare il thc di valencia...spero che ci sia e mi dia buone nuove....qualcuno con esperienZa a valencia o Spagna....?.....?