PDA

Visualizza Versione Completa : Illuminati - Adam Kadmon



mr nice
26-08-13, 16:15
ho finito di leggere questo libro per ammortizzare il costo del mio nuovo lettino (29,90!!) e' molto fluido e scorrevole, ma spero che sia tutto frutto di troppo thc o da parte di Adam o da parte mia....continuo a scrutare il cielo per scovare le sciee chimiche

M'agganjo
26-08-13, 19:58
teoria interessante di come i complotti fottino il cervello più di qualsiasi altra droga.
Adam Kadmon... ma su.

EmmetBrown
27-08-13, 00:17
teoria interessante di come i complotti fottino il cervello più di qualsiasi altra droga.
Adam Kadmon... ma su.

Beh ovvio, tu sei uno di quelli che credono al fatto che 2 aerei siano stati capaci di abbattere 3 edifici di cui 2 costruiti apposta per resistere ad un' impatto con aeromobili e il terzo accartocciatosi su se stesso in 3 sec senza il minimo danno strutturale....:serenoncelapossofar

neofita
27-08-13, 09:37
di che parla il libro? io seguo ste storie ma non seguo kadmon perchè sembra una trovata pubblicitaria per confondere le idee

El.Pollo.Diablo
27-08-13, 10:11
Perchè gli altri "grandi profeti complottisti" lo fanno per la gloria e per la verità?

punk lover
27-08-13, 11:30
pollo, c'e anche chi lo fa' per la verita', ma non di sicuro quel coglione di kadmon

EmmetBrown
27-08-13, 14:51
pollo, c'e anche chi lo fa' per la verita', ma non di sicuro quel coglione di kadmon

non è un coglione, è il prodotto di un programma televisivo, e come tale va preso.
E' praticamente il cazzenger di Italia1.
Consiglio di leggere "Il Club Bilderberg" di Estulin.Gli illuminati sono parte integrante di questo Club :icon_study:

riguardo le scie chimiche:

http://www.youtube.com/watch?v=2yYaqGkBcoQ&list=FLYf1vOlUkuVljUrIu2SzKeQ&index=219

:icon_twisted2:

barbone
28-08-13, 02:41
sono daccordo con chi dice che kadmon è solo un omino di pezza messo li apposta per parlare superficialmente di argomenti più o meno già conosciuti ai più, per distogliere l'attenzione dai complotti veri...
.. che esistono, sono documentati e regolano il modo in cui ognuno di noi vive. Se sei disinformato sei schiavo degli illuminati e se sei informato e agisci di conseguenza, comunque il tuo modo di vivere è influenzato da loro. Organizzazioni bancarie mondiali? illuminati. Case farmaceutiche e relativa caccia alle streghe fitoterapiche? illuminati. Nazioni soggette alle leggi continentali -> soggette al volere di multinazionali -> finanziate da banche private? illuminati. La nuova proposta di legge per rendere illegale la coltivazione "non controllata", o il fatto che da marzo 2014 la BCE avra' la facoltà di supervisionare le banche dell'euro zona sono tutti piccoli tasselli di un progetto ben architettato e già in moto da tempo. Se non ci piace il nome illuminati, basta andare a vedere cosa hanno fatto le famiglie Rockefeller, Rothschild, Morgan, Warburg, Kuhn, Loeb e altre, se non lo chiamiamo complotto, possiamo chiamarlo controllo economico mondiale ma siamo sempre li..

EmmetBrown
28-08-13, 11:59
Beh ovvio, tu sei uno di quelli che credono al fatto che 2 aerei siano stati capaci di abbattere 3 edifici di cui 2 costruiti apposta per resistere ad un' impatto con aeromobili e il terzo accartocciatosi su se stesso in 3 sec senza il minimo danno strutturale....:serenoncelapossofar

mi auto quoto

questa è la cerimonia per la commemorazione delle persone scomparse in quel famoso evento, notate nulla di strano:e055:

qXxVOSS3aNk

neofita
28-08-13, 12:09
kadmon dice cose mezze vere ma superificalmente e confusamente.
inoltre è grazie a lui che la gente continua a dire COMPLOTTISTI e finche parla su mistero la gente continua a credere che siano cazzate ....................... (POVERI STOLTI).
credo che pur facendolo per bene (forse), non faccia altro che fare confusione. ammesso che lo faccia per un bene finale e non solo per distorgere le masse come i telegiornali e i giornali ecc ecc ecc... ancora non sono riuscito a capire chi è.
il libro piu affidabile che parla del bildeberg è quello di estulin... per le altre cose "misteriose" è molto complicato.

El.Pollo.Diablo
28-08-13, 12:48
kadmon dice cose mezze vere ma superificalmente e confusamente.
inoltre è grazie a lui che la gente continua a dire COMPLOTTISTI e finche parla su mistero la gente continua a credere che siano cazzate ....................... (POVERI STOLTI).
credo che pur facendolo per bene (forse), non faccia altro che fare confusione. ammesso che lo faccia per un bene finale e non solo per distorgere le masse come i telegiornali e i giornali ecc ecc ecc... ancora non sono riuscito a capire chi è.
il libro piu affidabile che parla del bildeberg è quello di estulin... per le altre cose "misteriose" è molto complicato.

Siccome sono l'unico che ha usato la parola "complottisti", ci tengo a dire che il mio commento era generale, generale sulla gente come questa che con queste operazioni (che siano film o libri) ci fa solo soldi, non verità, ne giornalismo o controinformazione. Soldi.

Aggiungo che sto kadmon non lo conosco, ne dedico un secondo della mia vita a vedere ruggeri che parla di stronzate :icon_twisted2:

neofita
28-08-13, 14:38
Aggiungo che sto kadmon non lo conosco, ne dedico un secondo della mia vita a vedere ruggeri che parla di stronzate :icon_twisted2:


e fai bene! :icon_twisted2:
non si può basare la propria conoscenza su MISTERO.

complottisti la usano un po tutti tranquillo.. una volta era piu in voga... :biggrin2:

che poi .. viene usata su CHI ha nasato un complotto mentre dovrebbe essere usata su chi ha ARCHITETTATO il complotto... io mi definisco INFORMATO, CURIOSO e TESTARDO... le altre parole non mi toccano e son frutto di speculazione!
anche illuminato è una parola del cazzo.. usata male anche essa.

Dantep
29-08-13, 07:53
Il problema è che siamo talmente abituati alle stronzate,che la gente non crederebbe a queste cose nemmeno se le ammettesse Obama o il papa,le persone crederebbero che sono stronzate buttate li :icon_twisted2:

neofita
29-08-13, 10:54
Il problema è che siamo talmente abituati alle stronzate,che la gente non crederebbe a queste cose nemmeno se le ammettesse Obama o il papa,le persone crederebbero che sono stronzate buttate li :icon_twisted2:

esatto dante...
e la cosa piu assurda è che il papa (razingher) e il presidente (obama) NE HANNO PARLATO!!! due nomi dei tanti...

kashmir
29-08-13, 14:12
esatto dante...
e la cosa piu assurda è che il papa (razingher) e il presidente (obama) NE HANNO PARLATO!!! due nomi dei tanti...

Si,vero e non sono gli unici ad avere menzionato NWO,
però una cosa è parlare di un nuovo ordine mondiale,
altra cosa ammettere che dietro a tutto ciò non c'è il BENE comune e personale...ma tutt'altro....
un abrazo

mr nice
29-08-13, 15:11
che putiferio che ho tirato su :)

sono del parere che un fondo di verita' ci sia, complottisti illuminati massoni The Simpson o persone potenti che sanno realmente quello che succedera' e quello che e' successo ci sono sempre stati e sempre ci saranno.
Probabilmente Adam Kadmon e' un prodotto televisivo, ma nel bene e nel male incuriosice e fa riflettere ...

Il libro l'ho divorato ed e' molto scorrevole e facile da capire nonostante i concetti molto astratti.
Probabilmete il libro e' stato scritto per vendere e non per informare e Adam raccoglie informazioni su internet e poi le forza facendole apparire come coincidenze....

La storia e' stata scritta dai vincenti, i soprafatti sono stati cancellati e assieme a loro anche le loro testimonianze quindi e' tutto un ipotesi del contrario di tutto

neofita
30-08-13, 19:00
si infatti l ho ascoltato diverse volte peer curiosità e ho sempre apprezzato il fatto che dice che "racconta storie" e che ogni volta dice "coincidenza?" come per dire... io non affermo nulla di certo .. fate un po voi...

alla fine è il dubbio che nessuno di noi dovrebbe abbandonare.. il dubbio che magari non è cosi come sembra

simoz
31-08-13, 15:10
Da quando è andato a mistero è più credibile amian miammo! :biggrin2:

Abram
04-09-13, 00:41
ho finito di leggere questo libro per ammortizzare il costo del mio nuovo lettino (29,90!!) e' molto fluido e scorrevole, ma spero che sia tutto frutto di troppo thc o da parte di Adam o da parte mia....continuo a scrutare il cielo per scovare le sciee chimiche
Lui un burattino ma meglio che se ne parli di certe cose..... Io come tanti seguo Roll gli illuminati, discendenze di sangue dai babilonesi a oggi, gruppi più o meno conosciuti come il Bildeberg e i potenti di turno....... l ultimo film uscito messo in commercio dagli illuminati per far credere che certe cose non esistono è the cospiracy.....

http://film-stream.tv/2013/09/the-conspiracy-streaming-vk-sub-ita/

Potete guardalo qua in streaming poi ognuno ha il suo pensiero........ La gente è cosi attaccata al lovo grado sociale e lavoro che combatterebbero una guerra contro i propri diritti solo per mantenerlo... LIBERTA LIBERTA LIBERTA !!! Anche di sbagliare.................
Cest la vie.....

Abram
04-09-13, 00:47
Provate a digitare itanimulli cioè illimunati al contrario su Google....... vi manderà qua!!!

http://www.nsa.gov/

Ora fuori tutte le teorie ma a casa mia 3 indizi fanno una prova pensa ad averne 1000 di indizi, il modo più facile per nascondere qualcosa e metterlo sotto gli occhi di tutti !
Avanti ......... ma dove??? Un unico stato sotto la stessa bandiera NEW WORLD ORDER !
Ora la smetto potrei tirar fuori veramente centinaia e centinaia di argomenti... ma non è il luogo, già è un sito particolare meglio non mettere mai troppa carne al fuoco !