PDA

Visualizza Versione Completa : Novità su PLASMA, LED ed efficienza?



Restaman
27-08-13, 21:09
Salve a tutti,

ho usato il tasto cerca! E non ho trovato niente...
Riguardo alle interessanti discussioni che erano partite qualche mese fa tra i piu gajardi del forum su nuove lampade ad alta efficienza luminosa, per un risparmio garantito, non ci sono state più novità.

Sapete niente di lampade LEP? O di led da 3 w? qualcuno li ha provati? C'è un reale vantaggio?
Se si sapete indicarmi un buon sito dove acquistare?


(se viene in mente una sezione più frequentata per la discussione, avanti i traghettatori ;-) )

Richard
27-08-13, 21:36
Cerca i cultivi di 5 di Fiori e Vaporetto! :)

Restaman
27-08-13, 21:46
Ciao,
si ho già visto quei report, e proprio li ho letto del passo in più e appunto chiedevo perchè ancora non sono partiti, se mai fossero in partenza, con i led-plasma o non so che altro di più innovativo, non sono molto esperto. Infatti chiedevo qualche bella dritta ;-)

neofita
28-08-13, 12:05
vuoi un consiglio su che lampada comprare? non capisco cosa cerchi....

io staeri sul led... dopo sul wattaggio dipende quanto vuoi spendere e che uso farci, vege, fio, entrambe

Restaman
28-08-13, 13:00
Si volevo sapere qual'è la "migliore" lampada in commercio. Escludendo i fattori di temperatura, durata e rapporto qualità prezzo (cioè tenendoli in secondo piano per ora). Qual'è che con meno w da più lumens efficaci?
Ci sono novità sulla tecnologia o è la stessa di qualche mese fa? (quella già testata da 5df ad esempio) ;-)

neofita
28-08-13, 14:44
quarda parlo da profano

credo che in pochi mesi non sia cambiato molto.. IN TEORIA il futuro è sul PLASMA come le gavita e roba simile... ma trovi talmente pochi report e costa cosi tanto che per me rimane tuttora una follia...