PDA

Visualizza Versione Completa : Bella storia a tutti i nuovi arrivati

hiro
03-09-13, 12:27
È bello sapere che la nostra bella famiglia cresce sempre di più e questo sta a significare che il messaggio di pace amore e legalizzazione ci avvicina fino ad unirci in una cosa sola chiamata Enjoint,stiamo scrivendo ogni giorno una pagina di storia anticonformista nell'Italia proibizionista,w chi lotta,w chi vive.

Richard
03-09-13, 12:45
http://www.grafiksmania.com/glitter/benvenuti/benvenuti8.gif

Naive
03-09-13, 14:11
Benvenuti nuovi Enjointers :) per una convivenza da bravi fattoni seguite questi passi:

1. leggete il regolamento e presentatevi :tiphat:

2. se volete diventare piccoli giardinieri leggetevi il cultivo for dummies e altri manuali :icon_study:

3. divertitevi a contribuire al forum :punkif5:

4. condividete culi, tette e qualsiasi altra cosa rotonda (questo punto è obbligatorio per gli amici di Richard & co. :biggrin2:, per gli altri è facoltativo)

5. appicciatevi un bel cannone e pace, amore e legalizzazione! :wub:

Yomi
03-09-13, 14:13
Benvenuti nuovi Enjointers :) per una convivenza da bravi fattoni seguite questi passi:

2. se volete diventare piccoli giardinieri leggetevi il cultivo for dummies e altri manuali :icon_study:

4. condividete culi, tette e qualsiasi altra cosa rotonda (questo punto è obbligatorio per gli amici di Richard & co. :biggrin2:, per gli altri è facoltativo)

:lachen70::lachen70::lachen70::lachen70:

barbone
03-09-13, 14:21
appoggio senza remore le linee guida di Naive
benvenuto caro buona permanenza :polliceu:

hiro
03-09-13, 20:22
E' importante seguire le linee guida sottolineate da Naive che ringrazio,tenere il regolamento a mente è sempre cosa gradita per una convivenza pacifica:)

Richard
04-09-13, 01:21

Ahahahahahahahahahahah!!! :lachen70: :roflmao:
Grazie Naive cara,
fa piacere che in mezzo a cotanta depravazione almeno tu abbia capito il mio intento "artistico" nonché "culinario"... No vabbe'... Non se ne esce!!! :roflmao:

sconfusion
04-09-13, 07:35

Naive io mi domando una cosa ma perchè Richard può mettere culi e poppe e io non posso parlare di culi e poppe? Dici che esagero?...Però è buona la topa:biggrin2:

sconfusion
04-09-13, 07:38
Ahahahahahahahahahahah!!! :lachen70: :roflmao:
Grazie Naive cara,
fa piacere che in mezzo a cotanta depravazione almeno tu abbia capito il mio intento "artistico" nonché "culinario"... No vabbe'... Non se ne esce!!! :roflmao:

cit..Non se ne esce!!! Fu come la barzelletta di Pierino col verbo uscire..Mia mamma ma fatto i pantaloni lunghi perchè con quelli corti mescere!!! Come mescere? mi usciva il caxxo di fuori:biggrin2::lachen70:

Richard
04-09-13, 08:17
Sconfu, perché io sono omosessuale e quindi non c'è mai malizia in quello che dico!!! :polliceu:
Sono molto sensibile!!!

sconfusion
04-09-13, 08:19
Sconfu, perché io sono omosessuale e quindi non c'è mai malizia in quello che dico!!! :polliceu:
Sono molto sensibile!!!

Ha ecco perchè la Berryna stava tranquilla hahahahahahaha:biggrin2:

Richard
04-09-13, 08:21
Ha ecco perchè la Berryna stava tranquilla hahahahahahaha:biggrin2:

Capito come? :icon_twisted2:

Naive
04-09-13, 09:53
Ahahahahaah ragazzi voi state MALE! :roflmao:

hiro
04-09-13, 12:01
Non capisco come ogni volta da qualsiasi discorso si parte,anche se non c'entra una mazza,si finisce sempre per parlare di tette e culi;che porcelli:roflmao: