Visualizza Versione Completa : Gemboy
imported_GREGORIO
28-06-04, 10:12
Davvero vi piace Caparezza??
a me provoca ribrezzo come canta, non mi piace per niente il genere musicale e trovo i testi banali e scontati..
ascoltate i GEMBOY che sono molto meglio!!!
imported_ecko
28-06-04, 11:05
Gregorio, la tua mi sa da provocazione:
imported_77francy
28-06-04, 11:09
Penso che Gregorio sia il re delle provocazioni!!! :D :wink:
Ma i Gemboy sono quelli di :"Dolce Rem
Allora Gregorio nonostante io abbia una buona considerazione di te...sui Gemboy un p
Beh... i GEMBOY... sono un bel gruppo.... :roll:
imported_GREGORIO
02-07-04, 18:51
[quote:a7f47fd019="cler"]Allora Gregorio nonostante io abbia una buona considerazione di te...sui Gemboy un p
Gemboy... bah... bravini... quasi intelligenti... (se no non avrebbero fatto "musica").... ma non hanno inventato un cazzo.... fanno le stesse cose che facevano gli Skiantos un trentennio fa...
imported_GREGORIO
07-07-04, 19:59
Il punk, ahahah si chi non
gli skiantos sono stati i primi a inventare il genere demenziale in Italia... ho detto tutto
imported_GREGORIO
09-07-04, 12:55
c'
non c'entra un cazzo Cecco Angiolieri che 1)
a me i gemboy piacciono xk
imported_GREGORIO
11-07-04, 09:18
i precursori ci sono anche nella storia, non centra in che secoli sono vissuti..
tra gli skiantos e i Gemboy hanno in comune di fare lo stesso genere di musica, ma secondo me i Gemboy sono molto meglio, hanno migliorato di molto il genere..
se poi tu consideri arte il punk e Caparezza.. be si
vedi... parli tanto di accettazione... vorresti questo sito che smettesse di essere discriminatorio.. e poi te ne esci con una cosa del genere... se ci fai caso... io non ho mai detto in questo topic che mi piace caparezza e come seconda cosa, se ritengo il punk una forma d'arte... in quanto musica, sono idee mie che non puoi contestarmi... e ne tanto meno puoi arrogarti il diritto di non parlarmi a priori, perch
imported_GREGORIO
11-07-04, 18:25
Veramente questo topic parlava di caparezza, poi
imported_elena
11-07-04, 18:47
I gemboy farebbero una sorta di arte??
GREGORIO, dopo che mi hai costretta a sentire quelle canzoni volgari ( am ammetto anche un po' divertenti) ma sicuramente molto imperniate dal solo punto di vista maschile, sono scesa dalla macchina spaventata da te!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
imported_GREGORIO
12-07-04, 15:08
solo perch