PDA

Visualizza Versione Completa : Nel Mondo...



cler
06-07-04, 21:50
Per continuare sull'argomento...e per saperne di pi

imported_randagio
07-07-04, 08:19
Argomento delicato ragazzi....
Io non ho assolutamente niente contro gli omosessuali, anzi ne conosco parecchi di entrambi i sessi, ma la questione delle adozioni

imported_77francy
08-07-04, 13:20
Approvo il matrimonio omosessuale e mi

61CINZIA
09-07-04, 15:10
parlo in prima persona visto che sono lesbica.
per quanto riguarda i matrimoni tra omosesusali io personalmente sono favorevole,perche ritengo che sia giusto che ognuno di noi abbia il diritto di creare qualche cosa di solido di costruttivo con la propria compagna o compagno che sia.fa molto male pensare che se a me oggi come oggi succedesse qualche cosa alla mia compagna non spetterebbe neppure un centesimo di quella che sara' la mia futura pensione,e non lo trovo giusto.
per quanto riguarda i fatto delle adozioni io personalmente conosco anche coppie di donne che hanno deciso per l'inseminazione ed ora hanno un figlio,non amo giudicar le scelte degli altri ma per quanto riguarda me,io personalmente non potrei mai fare l'inseminazione perche se fosse stato magari possibile che ad inseminarmi fosse stata la mia donna forse lo avrei anche fatto ma siccome tutto questo non

MauRock
10-07-04, 10:07
condivido quello che ha detto cinzia....

ho amici e amiche gay e lesbiche, alcuni addirittura si amano talmente tanto che hanno mollato tutto (hanno i soldi per farlo) e sono andati a vivere in Olanda e si sono sposati... sono d'accordo con i matrimoni tra omosex, ma ancora penso che ci sia tanta strada da fare per arrivare ad un figlio.... ho due pareri

1) nel caso delle lesbiche sono d'accordo con cinzia.. in pieno...

2) nel caso dey gay e anche delle lesbiche.. penso che per

Lupus
10-07-04, 11:35
MauRock ha ragione. Che cosa ne pensi delle adozioni di bambini? Molte coppie eterosessuali adottano bambini per scelta, anche se potrebbero avere un figlio loro, per un gesto di pura solidariet

daria
10-07-04, 13:18
non capisco come mai inItalia non ci sia il matrimonio tra omosessuali,sembra ke il nostro sia un paese cattolico quando nn

MauRock
10-07-04, 17:02
[quote:6b799e0246="daria"]non capisco come mai inItalia non ci sia il matrimonio tra omosessuali,sembra ke il nostro sia un paese cattolico quando nn

MauRock
10-07-04, 17:07
[quote:009c809431="daria"]riguardo all'adozione sono favorevole,xke' un bambino non ha per forza bisogno d una madre (nel caso delle coppie gay) o di un padre,basta ke abbia delle persone ke li vogliono bene!il problema sorge (credo) solo quando magari il bambino va a scuola e i suoi compagni di classe parlano del padre e della madre e lui si potrebbe sentire "diverso" visto ke ha due madri o due padri!
e un'altra cosa

daria
13-07-04, 07:56
[quote:3b3caf401d="MauRock"]
l'Italia...proprio in virt

Lupus
17-07-04, 11:18
[quote:062637403c="daria"]...ma oggigiorno l'Italia non