PDA

Visualizza Versione Completa : Ganjalf , dov'è la canapa?



Er Ganjalf
07-09-13, 13:30
Salve gentaglia! mi trovo qui sul vostro forum poiche avro bisogno di consigli a breve, per una grande raccolta , che sta superando tutte le mie aspettative, ci conto eh :biggrinthumb:
ho 24 anni , ho fatto l'universita(scienze naturali) la cosa che mi riesce meglio è il modellismo(dipingere miniature e costruire velieri in legno , cose del genere) pratico sport alternativi come tagliare legna ad accettate, pescare, tirare con l'arco, giocare a Softair, leggere libri di autori dimenticati, e ovviamente, da qualche anno ormai, fumare i derivati di questa pianta miracolosa ingiustamente criminalizzata da persone vendute e corrotte(o maleinformate)
Beh, che dire spero di condividere questo e altro con voi, rimanendo nel totale anonimato.
purtroppo

bluedigit
07-09-13, 13:35
Bella, Ganjalf, ma se posti prima in "presentazioni" preferiamo....
...anche io condivido parecchi dei tuoi Sport! (la maiuscola è d'obbligo!):specool:

Che Pirla! SIAMO IN PRESENTAZIONI!!!:roflmao::roflmao::roflmao::roflma o:

Dantep
07-09-13, 13:36
Ciao ganjalf,benvenuto su enjoint...soft air?avreomo modo di parlare :biggrin2: :polliceu:

Yomi
07-09-13, 13:37
Bella, Ganjalf, ma se posti prima in "presentazioni" preferiamo....
...anche io condivido parecchi dei tuoi Sport! (la maiuscola è d'obbligo!):specool:

Che Pirla! SIAMO IN PRESENTAZIONI!!!:roflmao::roflmao::roflmao::roflma o:

Blue, ha postato in presentazioni!! Devo dire due paroline alla tua signora??:roflmao::roflmao:

Yomi
07-09-13, 13:38
Blue, ha postato in presentazioni!! Devo dire due paroline alla tua signora??:roflmao::roflmao:
Che pirla io, non ho letto tutto il tuo post!!! Vabbè dai, ti faccio parlare con la Yoma.....:eek:

Er Ganjalf
07-09-13, 13:41
Bella, Ganjalf, ma se posti prima in "presentazioni" preferiamo....
Che Pirla! SIAMO IN PRESENTAZIONI!!!:roflmao::roflmao::roflmao::roflma o:

vedo che qua la fuoranza avanza, penso che mi trovero bene :biggrin2:
facevo parte di una squadra e giocavamo nei dintorni boscosi del PO, eravamo circa 12 ,abbiamo fatto almeno 30 battaglie all'anno per 3 anni, poi pero la nostra location(un ristorante di uno dei nostri) è fallito e abbiamo smesso, tra impegni ed altro
ma non si sa mai, il mio fucile lo conservo anche solo per sparare ai testimoni di geova, ad esempio
nelle prossime ore faro un giretto approfondito sul forum per capire che gente siete XD
Saluti!

lucadaisy
07-09-13, 13:52
Ciao Ganjalf e benvenuto, belle passioni le tue, piacerebbe tanto anche a me praticare soft air o paintball ma i miei amici sono un pò restivi, invece per la pesca tra non molto vado a cimentarmi...:biggrinthumb:

Er Ganjalf
07-09-13, 13:56
girovagando sul forum la prima domanda che mi è venuta in mente è:
è mai capitato che qualcuno registrato in questo forum e che aveva dato infrmazioni personali, magari linkato foto di piante o quelle della sua faccia ecc, sia stato stranamente beccato, per la possibilita piu che remota che ci siano sbirri infiltrati(come in ogni forum dove si parla di queste cose?
o ad esempio dall'indirizzo Email, non è possibile per le forze dell'ordine capire da dove scrivi?
perche sinceramente non è che mi fidi tanto a postare quello che sto tirando su, anzi, non ci ho nemmeno fatto una foto finora per motivi comprensibili
grazie delle eventuali risposte

bBerry
07-09-13, 14:08
girovagando sul forum la prima domanda che mi è venuta in mente è:
è mai capitato che qualcuno registrato in questo forum e che aveva dato infrmazioni personali, magari linkato foto di piante o quelle della sua faccia ecc, sia stato stranamente beccato, per la possibilita piu che remota che ci siano sbirri infiltrati(come in ogni forum dove si parla di queste cose?
o ad esempio dall'indirizzo Email, non è possibile per le forze dell'ordine capire da dove scrivi?
perche sinceramente non è che mi fidi tanto a postare quello che sto tirando su, anzi, non ci ho nemmeno fatto una foto finora per motivi comprensibili
grazie delle eventuali risposte

Mai abbassare la guardia, qui c'è pieno di sbirri...è risaputo che anche un utente conosciutissimo faccia parte del lato oscuro, occhio con chi fai amicizia :icon_lol:.

Scherzi a parte, il web in generale non è mai sicuro e tutto ciò che posti è a tuo rischio e pericolo. Sta a te scegliere -anche se, per ora, non ho mai sentito nessuno che è stato sgamato tramite EJ, i motivi erano ben altri... -
Benvenuto, comunque Ganjalf :specool:

BlameHofmann
07-09-13, 14:59
Benvenuto :polliceu:

Er Ganjalf
07-09-13, 17:08
Ok, grazie a tutti
manterro l'anonimato e condividero con voi quello che ci sara da condividere. :biggrin2:
penso che apriro un topic in coltivazione alle prime armi :biggrin2:

simoz
08-09-13, 13:09
Benvenuto! La berry x esempio è uno sbirro in gonnella :biggrin2:

bBerry
08-09-13, 13:14
Benvenuto! La berry x esempio è uno sbirro in gonnella :biggrin2:

Finanziera io sono :yes:
di quelle cattive anche :roflmao::punkif5: