PDA

Visualizza Versione Completa : Smart shop affidabili ?



Dhunov
07-09-13, 15:22
Ciao ragazzi, ho veramente bisogno di voi per sapere se gli smart shop online zamnesia o azarius sono affidabili (sia come privacy che come qualità), perché in rete non ho trovato nulla.

pablos peyo
07-09-13, 16:26
vai di zamnesia, affidabile e regala sempre qualcosa :polliceu:

Windom Earle
09-09-13, 08:59
Con Azarius mai avuto problemi :biggrinthumb:

Segnalo anche shayanashop.com, ma attenzione, sono un po' leggeri nelle restrizioni per le restrizioni nelle spedizioni di certi articoli nei vari paesi, rischi di farti arrivare cose non proprio legali in Italia (es. i terreni di coltura per i psilocybe già fecondati... le spore in Italia sono legali, il micelio nel terreno no, in quanto contengono già tracce di principio attivo!).

Dhunov
09-09-13, 09:48
Quindi con questi due siti volendo ordinare della salvia si va sul sicuro ?

Windom Earle
09-09-13, 20:18
Quindi con questi due siti volendo ordinare della salvia si va sul sicuro ?

...temo proprio di no... ...la salvia divinorum è vietata in Italia, pertanto credo che nemmeno te la spediscano (Azarius per esempio non la spedisce qui). Controlla bene nella scheda dell'articolo e vedi i paesi di restrizione. Nel caso contrario, sappi comunque che lo fai a tuo rischio e pericolo.

Dhunov
10-09-13, 13:02
Si infatti non spediscono, peccato. Comunque ho provato ad acquistare da Azarius con postepay ma il pagamento non viene accettato e i soldi ci sono. Può essere un problema della carta ?

sciupyx
19-09-13, 00:18
molti siti stranieri non accettano prepagate....mi e` capitato con Paypal card e con la Postepay su un sito spagnolo.

pablos peyo
19-09-13, 05:54
su zamnesia puoi utilizzare la paysafe card, in pratica é un foglio di carta con un pin a 16 cifre. Te lo puoi far fare in edicola..