PDA

Visualizza Versione Completa : Festa del Raccolto - Milano@Leoncavallo Spa



bluedigit
07-09-13, 20:51
Allora, dati i precedenti bresciani, partiamo a fare un piccolo elenco per un probabile raduno di Enjointers... io ci sono sicuro!:polliceu:

Yomi
08-09-13, 10:17
Di giovedì .... ma perché, porc di una porc..:icon_rambo::wallbash::wallbash:

philmusic
08-09-13, 11:20
Di giovedì .... ma perché, porc di una porc..:icon_rambo::wallbash::wallbash:

Tranqui Yomi, è dal giovedì al sabato a quanto ho capito, e l'evento principale sarà di certo al sabato, per cui direi che il raduno sarà da fare in quel giorno :polliceu:

simoz
08-09-13, 12:59
Ma considerando che la festa della raccolta è in un luogo ben definito, non vi converrebbemettervi d accordo in privato? Così state dicendo chiaramente dove e quando sarete, più facile di così..

Yomi
08-09-13, 13:04
Ma considerando che la festa della raccolta è in un luogo ben definito, non vi converrebbemettervi d accordo in privato? Così state dicendo chiaramente dove e quando sarete, più facile di così..

Simoz, sicuramente per i dettagli ci sentiremo in privato, ma è la festa del raccolto al leoncavallo, non penso abbiano bisogno di sapere altro, gli sbirri..

:punkif5:

philmusic
08-09-13, 13:06
Ma considerando che la festa della raccolta è in un luogo ben definito, non vi converrebbemettervi d accordo in privato? Così state dicendo chiaramente dove e quando sarete, più facile di così..

E' in un centro sociale, se dovessero entrare gli sbirri in una serata del genere, si rischia la guerriglia urbana :icon_rambo:

bBerry
08-09-13, 13:07
Ma considerando che la festa della raccolta è in un luogo ben definito, non vi converrebbemettervi d accordo in privato? Così state dicendo chiaramente dove e quando sarete, più facile di così..

Ehm, quindi? Sono ricercati dall'Interpol??? :icon_scratch:
:fifone15:

simoz
08-09-13, 13:26
Non si sa mai ragazzi, io organizzerei cmq in privato, non si è mai certi su quanto possano essere merde, basta mettersi in borghese e andare a conoscere un po di gente x poi andarla a riprendere con calma nel tempo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole io lo dicevo solo x il vostro q.
P. S. Maledetti, avete tutto il mio odio xke io, ancora una volta, non ci sarò

IlManico
08-09-13, 13:33
Non si sa mai ragazzi, io organizzerei cmq in privato, non si è mai certi su quanto possano essere merde, basta mettersi in borghese e andare a conoscere un po di gente x poi andarla a riprendere con calma nel tempo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole io lo dicevo solo x il vostro q.
P. S. Maledetti, avete tutto il mio odio xke io, ancora una volta, non ci sarò

Bah se è come gli ultimi 2 anni non ti perdi molto ! comunque come sempre io ci sarò !

philmusic
08-09-13, 13:35
Non si sa mai ragazzi, io organizzerei cmq in privato, non si è mai certi su quanto possano essere merde, basta mettersi in borghese e andare a conoscere un po di gente x poi andarla a riprendere con calma nel tempo, poi ognuno è libero di fare quello che vuole io lo dicevo solo x il vostro q.
P. S. Maledetti, avete tutto il mio odio xke io, ancora una volta, non ci sarò

Sbirri in borghese nei centri sociali è pieno..ma non possono fare proprio una mazza! Per questo diffido un po' all'inizio della gente che viene a socializzare durante le serate, ma basta vedere le reazioni quando gli offri un bel cannone per verificarne l'affidabilità :specool: dai che appena torni facciamo un super mega raduno!!

philmusic
08-09-13, 13:39
Bah se è come gli ultimi 2 anni non ti perdi molto ! comunque come sempre io ci sarò !

Io mi ci diverto sempre invece :biggrinthumb: l'anno scorso è stato uno spettacolo! A livello musicale gli Zion Train son stati devastanti, poi ho conosciuto bart, lucky e cbg :specool:

Ancora non so il programma di quest'anno, ma già che dura 3 gg si preannuncia interessante!

IlManico
08-09-13, 13:45
mah bart ti dirò non è che non mi diverto ! la musica ci sta ! anche 2 anni fa mi pare ci fosse brusco junior sprea vitowar ecc ecc quindi il sound ci sta ! e la gente ! dovrebbe essere un luogo di scambio e condivisone ! invece arrivano tutti in sclero disperati a cercare di recuperare ! eallora si creano 2 problemi ! gli stronzi che paccano gli amici vendendo maschi e la gente in scoppia che ogni volta che accendi una porra di weed autoprodotta arrivano in massa a rompere il cazzo della serie "oh oh dai zio , solo un dechello dai oh !" e io li odio attirano sgami a caso ! comunque ci sarò !

IlManico
08-09-13, 13:47
ah dimenticvo io sarò anche alla raggaenight allstar alleonca se qualcuno ègiu !

philmusic
08-09-13, 14:17
mah bart ti dirò non è che non mi diverto ! la musica ci sta ! anche 2 anni fa mi pare ci fosse brusco junior sprea vitowar ecc ecc quindi il sound ci sta ! e la gente ! dovrebbe essere un luogo di scambio e condivisone ! invece arrivano tutti in sclero disperati a cercare di recuperare ! eallora si creano 2 problemi ! gli stronzi che paccano gli amici vendendo maschi e la gente in scoppia che ogni volta che accendi una porra di weed autoprodotta arrivano in massa a rompere il cazzo della serie "oh oh dai zio , solo un dechello dai oh !" e io li odio attirano sgami a caso ! comunque ci sarò !

Ahahahah si quello è vero, in tanti vengono sperando di recuperare degli erboni :roflmao: comunque negli ultimi 2 anni mi sembra un pelo migliorata la situazione, la prima volta che ci andai (4 o 5 anni fa) io e i miei amici eravamo pieni d'erba (3 raccolti out..capirai :punkif5:), ma sembrava fossimo gli unici ad avere qualcosa! Ogni 2 minuti qualcuno veniva a chiedere :icon_twisted2:

IlManico
08-09-13, 14:22
io ricordo che nel 2007 primo anno in cui sono andato e primo anno in cui ho raccolto qualcosa c'era un sacco di gente con la propria weed ben felice di assaggiare e far assaggiare ! con lo spirito giusto ! io ero un bocia eppure tutti sono stati gentilissimi mi hanno offerto e fatto assaggiare cose che non avevo nemmeno mai visto ! e io giravo ovviamente la mia ! ora ogni anno mi preparo all'assalto degli scrocconi/compratori in scoppia ! :punkif5:

bluedigit
11-09-13, 13:18
Ok, mi prendo la briga di fare da "ponte", chi viene mi mandi PM che poi giro la lista e le news agli altri!:yes:

bartimeus
11-09-13, 14:47
ma quando è?

comunque chi volesse venire scriva a me :biggrin2:

IlManico
11-09-13, 14:53
ma quando è?

comunque chi volesse venire scriva a me :biggrin2:

10 ottobre bart ! :punkif5: comunque direi che appena abbiamo una lista di chi viene decidiamo dove incontrarci e facciamo un gruppo enjoint ! :biggrin2:

biricchino
12-09-13, 11:07
io salvo problemi di lavoro dovrei esserci:icon_smoke: però dovrò fare parte degli scrocconi:whistling: a inizio ottobre se va bene comincerò a raccogliere quindi temo che sarò a secco:biggrin2:

holy
14-09-13, 20:54
Io nel week ci sono!

HDMI
21-09-13, 11:05
io ci sono!

bluedigit
21-09-13, 11:43
Allora, partiamo dal fatto che la festa si "spalma" quest'anno su 4 giorni, dal 10 al 13, ed il gruppo si va infoltendo e sicuramente ci si trova:grouphug:. Il programma del Leo non è ancora completo ed a oggi non l'hanno comunicato!:yikes::icon_scratch:
Mantengo gli aggiornamenti via PM...:biggrin2:

P.S. ...il 12 faccio pure 51 primavere!:biggrin2::hippy::happybday:

IlManico
21-09-13, 12:12
Allora, partiamo dal fatto che la festa si "spalma" quest'anno su 4 giorni, dal 10 al 13, ed il gruppo si va infoltendo e sicuramente ci si trova:grouphug:. Il programma del Leo non è ancora completo ed a oggi non l'hanno comunicato!:yikes::icon_scratch:
Mantengo gli aggiornamenti via PM...:biggrin2:

P.S. ...il 12 faccio pure 51 primavere!:biggrin2::hippy::happybday:

io salgo il 12 ! vengo a festeggiare i 51 blue ! ti porto qualche regalino :mf_farmer:

HDMI
21-09-13, 12:26
Io mi sa che sono al leo anche stasera, non ho nient'altro da fare, o magari a una festa boh

bluedigit
21-09-13, 13:44
Io mi sa che sono al leo anche stasera, non ho nient'altro da fare, o magari a una festa boh
Ola HD, mi sa che, se vai di Dubstep stasera, c si becca!!!:robot::sambarq4:

HDMI
21-09-13, 18:10
Bella!! come facciamo però a beccarci?? ahahah

bluedigit
21-09-13, 18:12
al camino alle 10.00, io comunque sono già li a cena, la mia faccia la trovi sul 3D "mimetizziamoci ma... mostriamoci":biggrin2:. Pantaloni rossi felpa nera!

bluedigit
21-09-13, 18:17
Ora esco, che mi avvio, becchiamoci alle 10.00 o alle 01.00 sempre lì al camino nel salone davanti all'Hemp Bar!

HDMI
21-09-13, 18:21
Alle dieci non so se sono li! Ho visto la foto e ti beccherò sicuro! aahahah vabbè ci si becca li anche se sono mooooooolto piu giovane di te ahahha :) a dopo

HDMI
23-09-13, 08:48
Scusami bluedigit ti ho paccato, ma non sono venuto al leo perchè mi hanno paccato tutti i miei amici! ci becchiamo alla prossima o direttamente alla festa del raccolto! ciao!!!

tiaccaci89
23-09-13, 10:47
ma non si sa ancora chi suona al raccolto? minchia l'anno scorso mi sono perso gruffetti mi sono mangiato le mani!! :wallbash:

philmusic
23-09-13, 10:51
No ancora del programma non si sa nulla...tranne che fanno una cena a base di canapa alla modica cifra di 20 euro. Alla faccia del centro sociale :icon_thumbdown:

tiaccaci89
23-09-13, 11:08
vorrà dire che arriverò già mangiato! :biggrin2:

bluedigit
23-09-13, 11:58
Già, aggiungo che, solitamente, la cena a base di canapa non è altro che una "normale" cena alla quale su richiesta puoi avere un condimento (olio alla ganja), ma questa volta sembra che abbiano effettivamente realizzato un paio di piatti alla canapa!
Inoltre ormai da tempo gli atteggiamenti della organizzazione Leoncavallina sulla politica degli ingressi, mi riferisco agli orari degli ingressi a pagamento, è un pelino "parac...la". L'altra sera arriviamo in 3 persone per mangiare e far serata, parcheggio davanti al cancellone, scendiamo e ci avviciniamo al cancello aperto (ore 20.16), i due tipi davanti al cancello alla domanda: "mi fai passare, che sto andando alla mensa?", ci guardano con faccia da pesce lesso e senza proferir parola chiudono il cancello...:icon_scratch:, ci dirigiamo verso l'altra entrata e l'unico buttafuori presente ci ferma dicendo:"bisogna pagare!" Spiego che non è ancora l'orario di ingresso a pagamento ed ottengo un'altra faccia da assenza di stimolo cerebrale... ripeto che, solitamente l'orario a cui si incomincia a pagare, è tra le 20.30 e le 21.00 a seconda delle serate e che sono venuto apposta prima per mangiare... altra faccia assente ed invito a passare dalla biglietteria aperta appositamente per noi 20 secondi prima...:icon_rambo:
Capisco perchè abbiano scelto di cambiare il nome da "Centro Sociale" a "Spazio Pubblico Autogestito"!!!:icon_puke_r:
Quindi tutti avvisati, se non volete pagare l'ingresso, siate li prima delle 20.00, abbondantemente prima...:yes:

Yomi
23-09-13, 13:15
Già, aggiungo che, solitamente, la cena a base di canapa non è altro che una "normale" cena alla quale su richiesta puoi avere un condimento (olio alla ganja), ma questa volta sembra che abbiano effettivamente realizzato un paio di piatti alla canapa!
Inoltre ormai da tempo gli atteggiamenti della organizzazione Leoncavallina sulla politica degli ingressi, mi riferisco agli orari degli ingressi a pagamento, è un pelino "parac...la". L'altra sera arriviamo in 3 persone per mangiare e far serata, parcheggio davanti al cancellone, scendiamo e ci avviciniamo al cancello aperto (ore 20.16), i due tipi davanti al cancello alla domanda: "mi fai passare, che sto andando alla mensa?", ci guardano con faccia da pesce lesso e senza proferir parola chiudono il cancello...:icon_scratch:, ci dirigiamo verso l'altra entrata e l'unico buttafuori presente ci ferma dicendo:"bisogna pagare!" Spiego che non è ancora l'orario di ingresso a pagamento ed ottengo un'altra faccia da assenza di stimolo cerebrale... ripeto che, solitamente l'orario a cui si incomincia a pagare, è tra le 20.30 e le 21.00 a seconda delle serate e che sono venuto apposta prima per mangiare... altra faccia assente ed invito a passare dalla biglietteria aperta appositamente per noi 20 secondi prima...:icon_rambo:
Capisco perchè abbiano scelto di cambiare il nome da "Centro Sociale" a "Spazio Pubblico Autogestito"!!!:icon_puke_r:
Quindi tutti avvisati, se non volete pagare l'ingresso, siate li prima delle 20.00, abbondantemente prima...:yes:


Bravi, complimenti...:polliced:

Sai cosa dovremo fare? Faccio fare dalla Yoma, pizza e panzerotti, poi ci mettiamo davanti ai cancelli, e li vendiamo a prezzi stracciati, così entrano tutti "mangiati", e fanculo..

:punkif5:

HDMI
23-09-13, 14:01
si così i buttafuori ci menano ahah

philmusic
23-09-13, 14:06
Già, anche il fatto che abbiano dei buttafuori..mah. Tra un po' vieteranno anche di portare alcolici dall'esterno e faranno la selezione all'ingresso :icon_smoke:

HDMI
23-09-13, 18:48
alcune volte fanno storie anche x l.alcool a detta di alcuni miei amici

philmusic
23-09-13, 22:06
alcune volte fanno storie anche x l.alcool a detta di alcuni miei amici

Solo se hai bottiglie di vetro, ma ti danno i bicchieroni di plastica in cambio per cui..dal quel punto di vista sono d'accordo, alla fine girano anche tanti stronzi purtroppo, per cui meno vetro c'è meglio è :yes:

HDMI
24-09-13, 07:22
Ed è anche per questo che ci sono i buttafuori, è troppo grande ed è troppo pieno di gente, ci vogliono i buttafuori. una cosa che non concepisco è che non si può spacciare la dentro.. ma io dico, fumano tutti, se uno mi chiede una canna perchè non gli posso fare il favore e dargliela?? se ti beccano spacciare ti picchiano e ti ciulano l'erba, questo me l'hanno detto alcuni miei amici, ma ho visto scene che lo confermano..

philmusic
24-09-13, 11:05
Mah, proibire la vendita è anche giusto, perché alla fine il 95% delle persone che spacciano lo fanno ingrassando le mafie e non con i frutti dell'autoproduzione, quindi a livello di concetti ci siamo. In più si devono tutelare, già concedono la possibilità di fare praticamente quello che si vuole, se dicessero pure "yeah spacciatori di tutta la lombardia, venite qui a fare affari" avrebbero vita moooolto breve (girano tanti sbirri in borghese) :biggrin2:

IlManico
24-09-13, 12:03
Ed è anche per questo che ci sono i buttafuori, è troppo grande ed è troppo pieno di gente, ci vogliono i buttafuori. una cosa che non concepisco è che non si può spacciare la dentro.. ma io dico, fumano tutti, se uno mi chiede una canna perchè non gli posso fare il favore e dargliela?? se ti beccano spacciare ti picchiano e ti ciulano l'erba, questo me l'hanno detto alcuni miei amici, ma ho visto scene che lo confermano..

Io l'ho vissuto indirettamente ! 2 miei amici si sono passati una cime per grindarla un buttafuori pensava che stessero facendo una transazione e li hanno buttati fuori a schiaffi ! molto simpatici nemmeno lasciar parlare la gente .. e degenerato quel posto ormai ..

pero quest'anno sono carico ci sarà una maxi delegazione enjoint ! :punkif5::mf_farmer:

CARICATE I CANNONI , DATE FUOCO ALLE POLVERI ENJOINT ARRIVA AL LEONCA !!! :icon_smoke:

HDMI
24-09-13, 12:48
Evvai cercherò di venire carico anche io e con più cose possibili da farvi assaggiare! :)

HDMI
24-09-13, 12:51
E comunque non tutti arricchiscono le mafie.. fidati con l'avvento delle autofiorenti ci sono tantissime persone che coltivano

philmusic
29-09-13, 15:09
Il 12 sera suonerà questo gruppo...boooooooooooooooooooooooooooomba :dance::dance:

RrhXbkOnqys

simoz
30-09-13, 06:37
E comunque non tutti arricchiscono le mafie.. fidati con l'avvento delle autofiorenti ci sono tantissime persone che coltivano --------------------------- così ci sta....

apprezzo la tua sincerita', ma stai dicendo cose che sono vietate su questo forum..io starei attento a quello che stai dicendo..

simoz
30-09-13, 06:39
tra l'altro ho appena scoperto che tutte le sezioni imput sono visibili da chiunque anche senza login, quindi cio' che stai scrivendo e' visibile al mondo intero,fai te...

HDMI
30-09-13, 08:09
cosa ho detto di male?

HDMI
30-09-13, 08:11
però hai ragione mi sto pigliando male ahahhah tolgo dai ahah, togli anche il "quote" comunque secondo me non c'è nulla di male..

simoz
30-09-13, 08:20
- questa è la dimostrazione che la funzione modifica è importante, x fortuna avete ripristinato come prima - 2 contento HDMI? :D

HDMI
30-09-13, 08:34
Sisi hai ragione, dai modifica anche i tuoi ahahah

bBerry
30-09-13, 09:29
ok simoz, grande, ma ha ragione HDMI se non modifichi il quote è conto del bip :biggrinthumb:...

HDMI
30-09-13, 11:40
ma anche alcuni suoi messaggi!!

simoz
30-09-13, 12:22
ok simoz, grande, ma ha ragione HDMI se non modifichi il quote è conto del bip :biggrinthumb:...

Professora berry, avevo già scritto a qualche mod di cambiare, io non so se potevo farlo e ad ogni modo ero impegnato a fare un drug test x un nuovo lavoro.. Super pulito.. Quasi mi vergogno...

simoz
30-09-13, 12:26
Ok ho fatto le modifiche del caso ora!

Dantep
30-09-13, 13:01
Ero passato io Simoz :polliceu:

simoz
30-09-13, 15:35
Ero passato io Simoz :polliceu:

Ho visto, ho visto, sempre sul pezzo! :biggrinthumb:

bluedigit
30-09-13, 21:18
Azz, efficienza e "modi-da-mod", :polliceu:

Martani
01-10-13, 10:47
forse ci sono anch'io ragaz!!! come ci si becca??

HDMI
01-10-13, 11:41
Dentro io direi davanti al bar, come proponeva bluedigit :) e poi vai di jointssssss :D

white dwarf
06-10-13, 15:53
ehi raga, ma se porto giusto due amici di numero?

IlManico
06-10-13, 16:03
ehi raga, ma se porto giusto due amici di numero?

fratè ! la festa è al leonca! direi che e aperto a tutti ! ahahah

white dwarf
06-10-13, 16:13
ok ok , lho chiesto per sicurezza ahhaha dai che ci spacchiamo :yes:

philmusic
06-10-13, 16:19
Io vengo su con un po' di gente, inoltre là becco anche dei vecchi amici che non vedo spesso, per cui come l'anno scorso dovrò correre qua e là bello stonato per cercare di vedere tutti :specool:

IlManico
06-10-13, 16:25
io idem Phil ! saliamo in 10 e in più becchiamo li amici che salgono a festeggiare da milano pavia ecc ecc ! male che vada se qualche enjointers si scava e non vuole incontrare gente non del forum ci becchiamo solo noi in un punto si fa un fumatone pesante tutti insieme e poi ognuno per la sua ! io dalla mia non ho problemi a incontrare gente !

philmusic
06-10-13, 16:33
Io nemmeno ho problemi, per cui està bien :polliceu: l'anno scorso più o meno abbiam fatto così infatti!

white dwarf
06-10-13, 16:37
io non ho problemi a incontrare altri anche non di enj, anzi più che altro verso che ora ci becchiamo e dove

IlManico
06-10-13, 16:38
non so ancora pensavo in zona camino ! ma per l ora dovremmo sentire ancheblue e gli altri !

white dwarf
06-10-13, 16:52
e già, be dai un pò di tempo c'è per organizzarsi

bartimeus
06-10-13, 18:45
io ci sono giovedì, chi c'è?

white dwarf
06-10-13, 19:30
io bart, vengo giovedì e sabato :icon_smoke:

Martani
08-10-13, 11:03
nessuno va venerdì... mi sa che posso salire solo il venerdì!!

Galorenz
08-10-13, 11:39
Ragazzi io ci sarei questo weekend, per cortesia qualcuno mi contatta via MP e mi dice tipo come siamo organizzati dove ci troviamo ecc ecc?? Dai mi farebbe troppo piacere vedervi di persona amici miei!

PS: Posso venire o venerdì sera o sabato sera, fatevi avanti enjointers :D

IlManico
08-10-13, 12:29
Ragazzi io ci sarei questo weekend, per cortesia qualcuno mi contatta via MP e mi dice tipo come siamo organizzati dove ci troviamo ecc ecc?? Dai mi farebbe troppo piacere vedervi di persona amici miei!

PS: Posso venire o venerdì sera o sabato sera, fatevi avanti enjointers :D

Bella fratè ! allora ora precisa e luogo preciso non ci sono ancora ! comunque direi che la maggior parte salgono il sabato ! scrivi un pm a bluedigit che stava sentendo lui in giro chi veniva tra gli enjointers!

bluedigit
09-10-13, 13:27
Purtroppo, per ragioni che non sto a spiegare, al 95% non ci sarò per la festa del raccolto:icon_sad:.... continuo a essere a disposizione come contatto per chi vorrà partecipare!!!:yes:

white dwarf
09-10-13, 17:25
bella raga! ma per doma chi c'è? per ritrovo e orario contattatemi in PM :)

philmusic
10-10-13, 12:05
Io ci sono sabato :)

IlManico
10-10-13, 12:21
a sto punto io direi di beccarci sabato per mezzanotte e mezza dentro al leonca ! se siete d'accordo vi mando il luogo esatto via pm !

Martani
10-10-13, 15:54
io vado domani sera ragazzi chi c'è apra bene le narici.... ci troviamo per olfatto!!!

Galorenz
10-10-13, 21:16
a sto punto io direi di beccarci sabato per mezzanotte e mezza dentro al leonca ! se siete d'accordo vi mando il luogo esatto via pm !

Non ce la fate ad essere lì un pò prima? Io devo tornare in metro cazzo...o del tutto in treno... :wallbash:

philmusic
11-10-13, 00:24
Non ce la fate ad essere lì un pò prima? Io devo tornare in metro cazzo...o del tutto in treno... :wallbash:

Dai se ti può confortare io gli ultimi tre anni sono sempre andato in treno e tornato a casa al mattino col primo treno verso le 5 o le 6, ora non ricordo (ero sempre in situazione penose quando arrivavo in stazione per tornare indietro :biggrin2:), per cui guarda gli orari dei tuoi treni e se il primo non è troppo tardi vieni coi mezzi! Tanto la serata dura fino alle 4 per cui il tempo sai come passarlo :yes:

Martani
11-10-13, 12:14
per chi passa stasera io sarò la per le 10, siamo in due, io e la mia ragazza, io metto una berretta nera, barba baffi e joint in mano!!:hippy:

IlManico
11-10-13, 13:38
Non ce la fate ad essere lì un pò prima? Io devo tornare in metro cazzo...o del tutto in treno... :wallbash:

fratè io e i miei soci facciamo after a milano dopo il raccolto ! andiamo a vedere l'alba sui navigli con un bel joint ! male che vada ti puoi unire a noi ! se non sai come tornare!

philmusic
12-10-13, 17:37
A stasera bbbbbbelli! :hippy:

bBerry
12-10-13, 18:01
A stasera bbbbbbelli! :hippy:

Beati voiii, divertitevi anche per gli enjointers meno fortunati :mf_farmer:

philmusic
12-10-13, 19:21
Per l'anno prossimo gli enjointers meno fortunati si organizzano in massa dalle varie location di provenienza e si uniscono ai fortunati enjointers nordici, che ne dite? :biggrinthumb: :biggrinthumb:

bBerry
12-10-13, 19:54
Per l'anno prossimo gli enjointers meno fortunati si organizzano in massa dalle varie location di provenienza e si uniscono ai fortunati enjointers nordici, che ne dite? :biggrinthumb: :biggrinthumb:

Ci sto :yes:!!!

white dwarf
12-10-13, 20:07
o raga siete carichi ???

philmusic
12-10-13, 20:28
:crz_137::wavetowel2bd7::band::afro1::sarcastic20:

bartimeus
13-10-13, 00:51
Dove siete?

philmusic
13-10-13, 05:19
A PACCARIIIIIIIIIIIII ma 'ndo eravate? :mf_farmer:

Bella invece a bart e lucky, sorpresa dell'ultimo minuto :biggrin2: grandi ragazzi, è sempre un piacere rivedervi, anche se effettivamente (come già avevamo notato l'anno scorso) una serata del genere non è la più propizia per un raduno serio, troppa gente e troppa confusione. Scusatemi per il poco tempo e per la lentezza nel vedere i messaggi (eeeeh...le canne), ricambierò al prossimo incontro vero e puro (magari già da Yomi se tutto va good)

Buenas noches

HDMI
13-10-13, 16:53
Pacconi!! io ero davanti al caminoo :(

philmusic
13-10-13, 16:57
Pure io :icon_scratch:

HDMI
13-10-13, 22:52
ahahhaha io ragazzo con capelli lunghi e qualche dread, canna in bocca, super sconvolto e un paio di amici in condizioni critiche vicino ahah magari mi hai visto :)