PDA

Visualizza Versione Completa : La nostra sicurezza!



bluedigit
08-09-13, 23:51
Dato che sembra possibile e plausibile che succeda (vedi il post "raccontare" di tale winni), che qualche curiosone sedicente giornalista possa intrufolarsi nel sito per cercare di avvicinare qualcuno di noi (magari tra i meno "sgamati") per farsi un bell'articoletto sui fatti nostri, vorrei invitare tutti a utilizzare solo i PM per indicare tempi e/o luoghi e modalità per incontri tra Enjointers!:grouphug:
Io per primo ho fatto mosse troppo leggere in tal senso, quindi faccio ammenda verso tutti coloro la cui privacy potrei aver messo "a rischio"!
Non sono più un ragazzino, e dovrei saper bene quali sono i rischi che si corrono nel lasciarsi prendere da entusiasmi e momenti di euforia quindi, per quel che mi riguarda, non farò più proposte di incontro se non via PM!
Occhi aperti, bocca chiusa!:mf_seehearspeak::polliceu:
Se questo tread fosse completamente fuori sezione, prego i mod di spostarlo....

Le Streghe Son Tornate
09-09-13, 01:31
Bravo Bluedigit,perché leggendo certi 3D sembra di essere ad Amsterdam,ma purtroppo siamo in Italia.Attenzione ragazzi,è bello incontrarsi e condividere questa passione,ma visti certi post di certi individui anche di lunga data,sono davvero poco furbi e sospettabili.
Verdi saluti.

simoz
09-09-13, 09:50
A questo era riferito il mio intervento sul 3d della festa del raccolto..

bluedigit
09-09-13, 10:26
Simoz, traquillo, finchè sei dove stai ora, nulla ti tocca dalle italiche sponde:biggrinthumb:. Salutami i koala!:roflmao:

simoz
09-09-13, 10:53
Simoz, traquillo, finchè sei dove stai ora, nulla ti tocca dalle italiche sponde:biggrinthumb:. Salutami i koala!:roflmao:

Sì sì sono lindo e pinto, non sono nemmeno più drogato pensa te! Qua dove sto ora posso salutarti i coccodrilli al massimo!

bluedigit
09-09-13, 10:57
:roflmao:Dal cocco ai cocchi....:biggrin2:

simoz
09-09-13, 11:02
:roflmao:Dal cocco ai cocchi....:biggrin2:

Disgraziatamente :crybaby:

Grower23
09-09-13, 11:21
Bravo Bluedigit,perché leggendo certi 3D sembra di essere ad Amsterdam,ma purtroppo siamo in Italia.Attenzione ragazzi,è bello incontrarsi e condividere questa passione,ma visti certi post di certi individui anche di lunga data,sono davvero poco furbi e sospettabili.
Verdi saluti.
Se magari ci fai presente quali sono così li modifichiamo ;)
Siamo fattoni ogni tanto ci sbagliamo e ci facciamo prendere dalla gioia ma cerchiamo di aiutarci e non di puntare solo il dito quindi cercate di essere più costruttive:) se mi fai presente dove come e quando, qualcuno ha detto cose "bevute" qualche mod lo cancella
Lo faccio anch'io di segnalare conversazioni non troppo sthealt ai mod quindi aiutiamoci e cresciamo insieme
Ciao belli/belle ;)

pablos peyo
09-09-13, 18:12
il problema é che la sicurezza non é mai troppa, cosi come la paranoia. Prima di conoscere il teppa mi sono tenuto un po in contatto con lui, ma pochi minuti prima di incontrarlo valutavo l' ipotesi che potesse anche essere uno sbirro!:polliceu:

sconfusion
09-09-13, 18:24
il problema é che la sicurezza non é mai troppa, cosi come la paranoia. Prima di conoscere il teppa mi sono tenuto un po in contatto con lui, ma pochi minuti prima di incontrarlo valutavo l' ipotesi che potesse anche essere uno sbirro!:polliceu:

Il Teppa uno sbirro? Ma scherzi? se lo guardi bene e immagini anche altrettanto bene lo vedrai in abiti talari tipo frate :biggrin2:

pablos peyo
09-09-13, 18:31
ma io l'ho gia conosciuto, dico quando ero per la strada e lo dovevo ancora incontrare ahaha :roflmao: scusate se non mi so spiegare :)